Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi...

Secondo voi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

813 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
simpsons > maggieAsia981 venerdì 21 marzo 2003 21:101/11
Secondo voi è possibile amare 2 persone contemporaneamente?

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 22 marzo 2003 03:312/11
Ciao Asia
Ankora??
nn hai ancora deciso fra i 2?
Tutto quello che avevo da dire l'ho detto nei due argomenti simili da te proposti.
Nell'ultimo
FORUM POESIE > Non è proprio una poesia ma....
trovi come ultimo messaggio una mia risposta
avatar 48Caterina-cz sabato 22 marzo 2003 12:553/11
La vita ci porta sempre a un bivio,come dice Kierkegaard :"aut aut",o una cosa o un'altra.Non si puo'pretendere tutto dalla vita,altrimenti finiremo per rimanere con le mani vuote...
Spesso siamo confuse,e' legittimo,ma poi la nostra ragione ci deve portare a delle soluzioni.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 23 marzo 2003 14:464/11
Certo che è possibile, devi però treovere dentro di te la forza di scegliere tra i due, ìe sta sicura che qualunque sia la tua scelta ne soffrirai. In bocca al lupo!
avatarsasamen81 domenica 23 marzo 2003 15:565/11
Secondo me non è possibile avere una relazione "particolare" con due persone:costa troppo!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 23 marzo 2003 21:486/11

X sasamen,
scusa in euro o in lire?

X Asia,
prova a vederTi il film "Le relazioni pericolose", con John Malkovitch & la Pfeiffer, ke la dice lunga sulla possibilità di prendere, come si dice da noi a Napoli, asso x figura, cioè di incappare in pericolosi & molto imbarazzanti equivoci sulle qualità dell'amato...
Io credo di aver capito il Tuo problema, amabilissima Asia, & Ti apprezzo molto x la Tua sincerità, ma cerca soprattutto di fare kiarezza sulla reale disposizione anke del futuro partner, non tanto a rispondere/suscitare la Tua passione, quanto a "reggere" nei momenti di reale supremo bisogno di trovarsi l'un l'altra nei valori & nelle esigenze superiori, quelle ke sono a base della vita stessa individuale, come di coppia, & ke ne rappresentano, infine, le + nobili & generose motivazioni...!

In gamba & ciao da

fefy
avatarcocoo domenica 23 marzo 2003 22:137/11
Come si dice:" non vi è due senza tre"..oppure.."tra i due litiganti il terzo gode"...perchè non potrebbe essere...A1+B2=C3.....succede...succede.....
600avatars45x45 > 034hansel65 sabato 29 marzo 2003 21:468/11
Sì!!!!
Io credo di essere 1 delle + più giovani qui e anche se ho poca esperienza ho amato 2 persone contemporaneamente... Ovvio non stavo con nessuno dei 2, ma mi piacevano allo stesso modo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 16 agosto 2004 00:079/11
Qui...siamo finiti in un dubbio essenziale....
Si possono amare 2 persone contemporaneamente??
Nella vita si amano tantissime persone...dai genitori, agli amici...in fondo anche l'amicizia...così come ho letto in un post di balis, è un amore senza le ali!

Se intendi Amare, nel senso romantico...beh...dubito si possa fare...1 perchè come dice sasamen...costa troppo...e 2 perchè l'amore è un sentimento riservato ad una sola persona alla volta

Forse, seguendo la teoria di luka, ci si può innamorare di 2 persone contemporaneamente...ma nn le si può amare entrambe...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 16 agosto 2004 17:3610/11
infatti.. io la penso così..

l'innamoramento è una cosa.. ma l'amore vero e proprio secondo me non può riguardare più di una persona, altrimenti non sarebbe amore, ma ancora innamoramento..
looney tunes > tweetystellina Valentina martedì 17 agosto 2004 23:4511/11
Il 16/08 17:36 Luka ha scritto:
infatti.. io la penso così..

l'innamoramento è una cosa.. ma l'amore vero e proprio secondo me non può riguardare più di una persona, altrimenti non sarebbe amore, ma ancora innamoramento..


CONCORDO PIENAMENTE CON LUKA.........
credo che se non posso concedere tutta me stessa.......i miei segreti più nascosti,i miei pianti,le mie gioie a 2 persone.......non ne sarei capace...........e credo che tu non ami davvero nessuno dei due...........perchè quando ami davvero una persona non esistono dubbi e neanche bivi o scorciatoie........c'è lui e ci sei tu...................e non avrai mai bisogno d'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:33 17 052024 fbotz1