Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore

Amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1607 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 41a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 26 agosto 2004 17:0541/41
Il 26/08 11:37 balis ha scritto:

solo dopo, trà dolore e sofferenza, guardandomi allo specchio e cercando di capire e capirmi ho realizzato che in moltissime situazioni mi ero comportato in maniera tale da aver decretato la fine di tutto!!



ma sai, probabilmente la vedrai diversamente, o forse mi diresti che non ne so nulla per poterlo dire ( e avresti ragione) ma ti posso dire il mio punto di vista sulle mie esperienze:

tendo a non colpevolizzarmi (in genere).

perchè sono dell'idea, che la responsabilità,come la verità,stia nel mezzo.

Le cose delle quali mi sarei potuto pentire, in realtà hanno avuto una motivazione..

secondo me,in sintesi, ciò che facciamo è una conseguenza degli avenimenti che ci circondano, e la colpa non è nè mia, nè sua.

sono cose che succedono, e star li a dar colpe no è la cosa migliore secondo me.

per questo motivo,sono un tipo che difficilmente tende a colpevolizzarsi, anche se riconosce quando sbaglia, però non mi pento di ciò che faccio.

1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:48 03 052024 fbotz1