Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » essere troppo dolci.......

Essere troppo dolci.......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2661 visite

Sono presenti 87 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 87a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 7 settembre 2004 15:0381/87
Il 06/09 20:24 napulitanboy ha scritto:
Voglio dire...Io sono molto dolce di natura...ma tante volte ho dovuto accentuare...o eliminare la mia dolcezza..a seconda dei casi...

A seconda delle situazioni si decidere di essere un pò di più o un pò di meno ciò che si è...



secondo me fare quello che dici tu rientra cmq nell'essere se stessi..

non si può essere se stessi al 100%, sarebbe un utopia.. è normale che in un contesto sociale sia necessario che alcune sfaccettature del nostro carattere debbano essere leggermente modificate,altrimenti dovremmo vivere in solitudine ni un isola deserta..

essere se stessi,secondo me, significa comportarsi nel modo che si ritiene giusto, tutto qui.

ma si dovrebbe anche parlare di cosa si intende per se stessi.. io personalmente condivido in pieno che ognuno di noi non è ciò che si definisce.. non avrebbe senso dire io sono così,colà.. in sintesi, non dovremmo mai darci delle definizioni.. perchè <<dare a se stessi una definizione è un metodo comodistico per non essere ciò che ci verrebbe scomodo essere>>.

in realtà, dire di essere dolci sarebbe sbagliato, perchè ognuno di noi non è solo quello in cui si classifica, ma un insieme di cose.. sarebbe corretto dire "io tendo ad essere dolce" ma non che lo sono.. posso arrabbiarmi se voglio, quindi già ci rendiamo conto che è sbagliato dire io sono. più che sbagliato, è comodistico...

per questo motivo, ciò che dicevi tu nap, cioè dover essere a volte ciò che in realtà nn siamo, secondo me rientra nell'essere se stessi..

quindi essere se stessi non è fare ciò che la nostra la nostra autodefinizione suggerisce,ma piuttosto
fare ciò che ci si sente di fare,momento dopo momento..

nessunostellina Last lunedì 18 ottobre 2004 16:4882/87
Me lo dice sempre mio padre.....e cioè che è sicuro che l'amarezza porta al disgusto, ma di badare che anche la mia troppa dolcezza darà, a qualche mia fiamma, la nausea!!!!!!!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 22 ottobre 2004 18:0183/87
Essere dolci è diverso dall'essere buoni... anche se è difficile trovare uno s#####o dolce... io son riuscita a trovarlo (nn è il mio delizioso attuale boy)!
Viva i brutti ma buoni!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 22 ottobre 2004 18:5984/87
t assicuro ke anke se sono rari esistono i raga s#####i e dolci....ovviamente sono dolci solo qnd fa comodo a loro...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 22 ottobre 2004 19:4785/87
1 mio com d classe è s#####o e dolce (dolce sl qnd fa piacere a lui) cmq è 1 raga fantastiko qnd è dolce e posso anke dirvi ke è molto s#####o...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 22 ottobre 2004 20:0586/87
SOno dolce e l'ho preso nel sedere adesso sonop un pochetto più cinico e purtroppo se vedo una ragazza non riesco più ragionare come prima, ma sono veramente spietato.
E' l'amarezza
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 23 ottobre 2004 13:2487/87
Agrodolce è sempre piaciuto!!!!
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 16:13 03 052024 fbotz1