Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nnso ke titolo mettere

NNSO KE TITOLO METTERE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

642 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 21 agosto 2004 19:341/18
ciao raga...ho un problema...psicologico.....
sto malissimo...mi sento rifiutata da tutti....ho come la sensazione ke nessuno mi voglia bene...ke tutti mi abbandonino....in un certo senso "accantonata"...
nn posso contare su nessuno.....
il mio ex...dico ex xkè l'ho lasciato....mi stava per fare le corna senn me le ha gia fatte....(quindi nn posso contare su di lui x gli altri problemi)
mia sorella...mi odia...
mio padre....nn mi vuole piu....sono la sua delusione....
mia madre...ogni tanto ho un rapporto superficiale...le altre volte un rapporto nn ce l'ho proprio....
gli amici..beh qll c sono...ma loro ke c possono fare se tutto il resto del mondo si mette in guerra cn me????

Vi prego aiutatemi.....

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 19:422/18
stellina mi dispiace tanto...

devi sapere che questi momenti li abbiamo vissuti tutti.. anch'io tempo fa...

come dicevo anche ad un altra ragazza nella tua stessa situazione, è normale che nella vita ci siano periodi come questi..

sono periodi in cui,forse, un pò di solitudine non è poi così drammatica come sembra.. anzicchè preoccuparti di non poter contare si nessuno, impara a stare bene anche da sola per un pò.. rilassati..

questi periodi non durano in eterno,vedrai che un domani le cose andranno di nuovo bene.. ma nel frattempo non avere fretta.

non c'è di meglio di questi periodi di solitudine, per riflettere un pò.. per pensare.. per guardarsi dentro, e magari maturare un pò..

perchè se non impari a stare bene con te stessa (da sola) difficilmente riuscirai a satr bene con gli altri...

accetta questa situazione.. ed abbi voglia di guardare cosa c'è dentro te stessa..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 21 agosto 2004 20:573/18
stellina...mi dispia x te!
povera...
anke a me è capitata una situazione simile...
ma alla fine mi sn accorta ke erano ttt cose ke mi ero messa in testa da sola...cavolate-...sn stata male x niente....nn fare il mio stesso errore...nn disperarti!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 21 agosto 2004 21:034/18
stellina..mi è successo a me..e credo che quel momento sia passato..ma nn ne sn sicura..cmq..

devi trovare il coraggio x superare questo momento..in cui purtroppo nn puù aiutarti nessuno se nn tu da sl..

un bel giorno ti accorgerai di aver passato quel momento..e ti sentirai anche più matura..

sn momenti che passiamo tutti,e che tutti superiamo..chi ci mette di più,chi di meno..ma alla fine si superano..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 21 agosto 2004 23:525/18
di solito sono questi i momenti in cui ci si guarda dentro, ma se stai troppo male e vedi tutto troppo nero lascia perdere perchè invece di conoscerti meglio rischi solo di continuare a vedere tutto ancora più nero e non è quello che ti serve!

quando succedeva a me mi concedevo del tempo per rimanere sola a leggere un buon libro o semplicemente mi buttavo sul letto ed ascoltavo la musica, anche una bella dormita può aiutare....

ma eventualmente puoi sempre parlarne con qualche amico!

coraggio....
glò
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia domenica 22 agosto 2004 09:436/18

Stellina...mi disp tantissimissimo!!!!

So cosa vuol dire, a me succede nelle sere d'inverno...quando tutto diventa triste, deserto, scuro e cupo. Anche io, in quei casi, divento triste, e comincio a pensare che il mondo sia contro di me...in questi casi prendo il telefono e chiamo la prima amica che mi viene in mente, perchè più sto sola e più mi creo un mondo che mi viene sempre più contro...sono fortunata ad avere delle amiche pronte ad ascoltarmi!

Poi...dopo un'ora circa, mi abituo alla sera e tutto passa...E più il tempo trascorre e più mi accorgo che tutto ciò che pensavo non era vero...e finalmente capisco che sono fortunata ad avere un padre, una madre, un fratellino rompiscatole, degli amici, una casa,....

I momenti di depressione e tristezza sono normali...e importanti, perchè senza di essi non potrei capire quanto sono fortunata...

Coraggio Stellina...cerca di distrarti...

Chia'

In bocca al lupo!

 

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 22 agosto 2004 18:457/18
grazie a tutti...cercherò di seguire i vostri consigli alla meglio.......
grazie dell'aiuto....
v.v.b.
avatar 22stellina crazyboys77 domenica 22 agosto 2004 19:178/18
secondo me devi provare acercare di trovare1 equilibrio con te stessa e poi vedrai che dopo che l'avrai trovato sara piu facile trovarlo con gli altri
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 23 agosto 2004 00:329/18
.. stellina.. vedrai.. passerà..

Sono momenti di depressione che capitano.. e si tende a vedere il nero anche dove magari non c'è.. ma si è come avvolti da un'angoscia, una solitudine, una tristezza infinita.. sembra sempre che non ci sia una soluzione.. ma alla fine passa.. e ritorna il sereno.. e ti accorgi che tua sorella non ti odia come magari pensi.. tuo padre ti ammira.. magari si imbarazza a dirtelo, ma dentro di se è orgoglioso di sua figlia.. e tua madre.. probabilmente vorrebbe abbracciarti e farti capire che ti vuole bene.. ma forse si imbarazza.. e magari vorrebbe tanto fossi tu a fare il primo passo.. magari pensa che sia tu a non volere un rapporto più profondo con lei.. magari si sente invadente nei tuoi confronti e ti lascia stare.. pensando che se tu avrai bisogno di lei .. ti farai avanti.. Prova a fare tu il primo passo verso di loro.. vedrai.. migliorerà !!! (provato..  )
Spesso abbiamo "momenti no".. a me succede ciclicamente.. ma poi ritroviamo la gioia di vivere.. e ci rendiamo conto che dobbiamo essere felici di essere vivi !!!

Un abbraccio forte

Sassolino
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 23 agosto 2004 01:1510/18
quale momento migliore per capire che sei e cosa vuoi, per capire chi sono i tuoi amici e fare un scrematura di ciò che è superficiale??

un sano momento depressivo capita, ed è il periodo migliore per conoscersi, per imparare a farsi forza a trovare le soluzioni in se stessi!!

sono questi i momenti in cui si cresce, quelli dove nessuno ti può aiutare se nn te stessa!!
instaura un buon rapporto con te stessa, chiudi gli occhi , tappati le orecchie , non ti curare del mondo che ti circonda e parlati!!

vedrai che quando ti "risveglierai" sarai una persona nuova , più matura e sicuramente più forte!!
gli amici in questi momenti ti servono per distrarti un po , ma nn sono fondamentali.

adesso è buio, ma quando risorgerà il sole sarà la più bella alba della tua vita.
e niente ti potrà più toccare.
a me capita ciclicamente , ma oramai ho imparato a farmi forza e a trovare le giuste risposte in me stesso.... basta un po di allenamento e poi ritornerai più bella e splendente di prima cara stellina!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 23 agosto 2004 03:2711/18
Concordo su tutto quello che ha detto balis..

capito stellina?
avatar 22stellina crazyboys77 lunedì 23 agosto 2004 13:4812/18
balis sei un mito er meglio
cmq concordo perfettamente con te
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 23 agosto 2004 14:4413/18
grazie raga !!!

mica c'abbiamo st'età per caso no??

bye
Balis
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 23 agosto 2004 15:1614/18
vero bravissimo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 agosto 2004 10:2715/18
sono questi i momenti più belli della vita...quelli nei quali devi tirare fuori le cosiddette OO..................

Non lasciarsi abbattere dal corso degli eventi è la cosa principale...tirare fuori, ove necessario, le unghia...in modo che la sia tu a vivere la tua vita...e nn la vita a vivere te...

Superato un periodo no, si acquista + fiducia in se stessi...e credimi stellina...se l'acquisterai...nessuno riuscirà a tenerti testa...

Per questo nn abbatterti, anche perchè a 16-17 anni questi periodi capitano nn poco spesso...su..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 28 agosto 2004 10:3416/18
Il 23/08 13:48 crazyboys77 ha scritto:
balis sei un mito er meglio
cmq concordo perfettamente con te
concordo pienamente balis è un grande
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 28 agosto 2004 11:2517/18
grazie a tutti di tutto....
davvero.....
c proverò...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 28 agosto 2004 11:4518/18
se avrai bisogno di aiuto....noi ci saremo!!!
in bocca al lupo!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:04 24 042024 fbotz1