Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e musica

Sesso e musica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3262 visite

Sono presenti 50 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 50a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 7 ottobre 2005 19:0741/50
allora xkè no la musica di merlyn menson?!? già ke ci siamo anke eminem!
cartoons > hello kittyPreziosaMent mercoledì 12 settembre 2007 13:2642/50
Ciao Ragazzi...cercavo info su internet finche' mi sn imbattuta sul vostro forum...Proprio perche' l'argomento in questione mi ineteressa parecchio!
Conduco infatti una trasmissione nella radio della mia universita'...si tratta di una love-line e l'argomento previsto per domani, giovedi' 13 settembre alle ore 19 e' esattamente questo: "sesso e musica"...Vi invito quindi a partecipare attivamente alla trasmissione, parlando delle vostre esperienze e delle vostre idee...
Potete ascoltarci sul sito www.radiozammu.it e per chi vive invece a Catania, sulla frequenza 101.00...
Vi informo anche che potete interagire con noi in diretta con l'indirizzo msn: info@radiozammu.it =)

Vi aspetto,
PreziosaMente
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 13:0543/50
gradirei molto nella circostanza..mi scappa la pipi papà!!
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella sabato 15 settembre 2007 12:5144/50
la canzone che preferivamo io e Angelo in quei momenti era Walkin in the air dei NIGHTWISH PROVARE PER CREDEREEEEEEEEEE
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 16 settembre 2007 00:5845/50
Mi piacciono quelle romantiche.. a meno che non ci sia il desiderio represso del sesso selvaggio.. e quindi di musica ROCK!!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 16 settembre 2007 01:4546/50
uh.
rape me
o
smell like teen spirits
entrambe dei nirvana
xDxDxD

oppure qualcosa dei NOFX
o stando sul punk...
è stupendo...
è successo anche su una canzone dei metallica.cioe davvero bellissimo xD
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 16 settembre 2007 11:0247/50
Il 16/09 01:45 iaya ha scritto:
rape me
beh, oddio. la canzone è stupenda! ma proprio rape me?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 16 settembre 2007 14:1848/50
starebbero bene
tazenda feat eros ramazzotti-domo mia
celine dione- all by myself
led zeppelin-stairway to heaven
stratovarius-forever
evanescence-away from me
M.C.R.-ninna nanna
M.C.R- ebano
backstreetboys- shape of my heart
backstreetboys-i will always love you
backstreetboys- show me the meaning of being lonely
areta franklyn- respect
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 16 settembre 2007 17:0349/50
Love over gold (dire straits)
Making Movies (dire straits)
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile lunedì 17 settembre 2007 12:0450/50
il ballo del quaqua

fratelli d'italia

a parte gli scherzi, a me piace tenere la televisione sottofodno, l'ideale se c'é gente che parla, non film, tipo magalli, o le televendite di telemarket... che ogni tanto ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere... ma il massimo é quando l'abbiamo fatto con telepace sotto, con un incontro del papa con gli argentini. questo perché c'era un atmosfera di festa... e c'era anche tra di noi. :)
non so, le emozioni passano anche attraverso queste cose. col silenzio assoluto in genere succede quando siamo parecchio arrapati, e non ci serve altro per cercarci... ma dopo é imperativo accendere la tv o la radio, e mangiare qualcosa, se non si dorme, e stare tra di noi sempolicemente, facendoci le coccole, stando abbracciati

vedere il mondo dov'é arrivato... mentre noi volavamo così lontano
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:55 29 032024 fbotz1