Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dichiarazioni

Dichiarazioni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

657 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 23 agosto 2004 15:011/19
Una specie di sondaggio, per tutti. quando vi piace una persona, col la quale vi frequentate da poco e con cui c'è un pò di "amicizia",ma non molta confidenza.. e sognate di mettervici,con quella persona...

1) (se siete voi a prendere l'iniziativa) come vi comportate di solito?

glielo dite parlando con sincerità,accennate qualche battuta,un bacio improvviso...

2) (se fosse quella persona a prendere l'iniziativa) come vi piacerebbe che fosse?

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 23 agosto 2004 20:052/19
io vorrei ke mi facesse notare l'interesse x me...vorrei ke fosse dolce,simpatiko...e ke mi dia un bacio inaspettato!!
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 23 agosto 2004 21:533/19
Vorrei che lei mi facesse capire che è interessata a me e poi vorrei che ci si lasciasse andare allo stesso tempo insieme....facendo il passo contemporaneamente
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 23 agosto 2004 23:064/19
parlando per esperienza, ti posso dire che se sono io a provarci mi incarto finchè nn faccio il botto e le do un bacio improvviso, a meno che la cosa nn evolva contestualmente e quindi ... da cosa nasce cosa....

se è lei a provarci, dovrebbe essere esplicita ma nn spudorata, chiara ma un po sostenuta, in modo da farmelo capire ma anche da farsi desiderare!!

bye
Balis
avatar 48stellina stellina memolerossa martedì 24 agosto 2004 18:405/19
Quando un ragazzo mi piace reagisco quasi d'istinto...non so..mi lascio guidare nel gioco del desiderio..non ragiono più di tanto..voglio dire...non ho una tattica precisa..seguo il mio istinto. Le parole, i gesti vengono quasi spontaneamente dedicati a lui!
Nasce tutto da un gioco di sguardi...un ragazzo per farmi capire che gli piaccio deve iniziare da questo, devo sentirmi sua complice, deve dedicarmi piccole attenzioni, dev'essere un "gioco" tutto nostro...e a quel punto può far piacere anche il bacio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 25 agosto 2004 16:296/19
1)bhè..se prendo io l'iniziativa..cerco di farlo capire con dei comportamenti..perchè il contatto diretto mi mette in imbarazzo x afr capire determinate cose..se devo far capire che mi piace lo faccio cmq x telefono o pe messaggio,dove sono molto più schietta nel dire una cosa...dal vivo nn riuscirei mai a trovare il coraggio di guardarlo negli occhi e dire"mi piaci"..

2)se qualcuno dovesse prendere l'iniziativa con me..bhè,mi piacerebbe che scegliesse l'atmosfera giusta..poi trova le parole giuste x dirmi quello che prova..e alla fine un bacio..niente di particolare..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 25 agosto 2004 16:467/19
...se un bacio lo chiami "niente di particolare"
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 agosto 2004 18:068/19
forse non parlava del bacio, dolce..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 25 agosto 2004 23:199/19
1)parlando..parlando..e qualche sasso qua e la..poi devo capire dai suoi occhi in base a quelli si vedrà..
2)che piano piano mi facesse capire che gli interesso..

2) okkio alla kazzata.. davanti a un bel po di bottiglie tra una e l'altra venisse fuori il discorso(in vino veritas..)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 agosto 2004 10:4110/19
Il 25/08 23:19 kuket ha scritto:
1)parlando..parlando..e qualche sasso qua e la..poi devo capire dai suoi occhi in base a quelli si vedrà..
2)che piano piano mi facesse capire che gli interesso..

..)


Ecco...io vorrei che in entrambi i casi, che sia io a volerci provare..oppuree lei...ke mi mostrasse il suo interesse nei miei confronti...ne devo essere certo al 90 %...poi agisco..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 28 agosto 2004 10:4611/19
Il 23/08 23:06 balis ha scritto:
parlando per esperienza, ti posso dire che se sono io a provarci mi incarto finchè nn faccio il botto e le do un bacio improvviso, a meno che la cosa nn evolva contestualmente e quindi ... da cosa nasce cosa....
svelto il ragazzo eh?????fai bn....qui da me deve essere tu a prendere l'iniziativa i ragazzi stanno intanati.....appena vedono una raga si nascondono...scappano e qnd li bekki......t prego ti prego nn mi baciare sn fidanzato.....

se è lei a provarci, dovrebbe essere esplicita ma nn spudorata, chiara ma un po sostenuta, in modo da farmelo capire ma anche da farsi desiderare!!
qnt farsi desiderare????????



em il commento è nll quotatura
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 3 settembre 2004 15:1812/19
Luka N° msg.: 1822 Data: 25 agosto 2004 18:06 elimina quota

----------------------------------------
forse non parlava del bacio, dolce..

..infatti..parlavo della situazione in generale..
non preoccuparti dolce,do molta importanza a un bacio...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina venerdì 3 settembre 2004 16:0613/19
faccio prima a dire in qualsiasi modo basta che ci mettiamo insieme
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 3 settembre 2004 16:1514/19
Il 28/08 10:46 kiarulla ha scritto:

svelto il ragazzo eh?????fai bn....qui da me deve essere tu a prendere l'iniziativa i ragazzi stanno intanati.....appena vedono una raga si nascondono...scappano e qnd li bekki......t prego ti prego nn mi baciare sn fidanzato.....

beh! io palo della mia generazione (di fenomeni) !! oggi , e parlo di adolesceni (fatte le debbite eccezioni), capita di vedere orde di ragazzi in fuga verso la Play piuttosto che a inseguire le ragazze
cose che , quando ero adolescente io, erano improponibili!!

qnt farsi desiderare????????

quel tento che basta !! ne troppo ne troppo poco!!



bye
Balis
nessunostellina stellina stellina elisabeth venerdì 3 settembre 2004 18:1515/19
eheh...se rispondo "non lo so" pare brutto?!
sinceramente non so io cosa farei, probabilmente tenterei di farglielo capire attraverso discorsi incomprensibili (nn kiedetemi come farebbe a capirlo se sn incomprensibili perke nemmeno io lo so)....se invece fosse solo un ragazzo, chessò, visto per strada, al massimo tento (dico tento perke sn timida e potrei nn riuscirci) di fissarlo...forse...ma nn riesco nemmeno a sorridere tr che mi vergogno!! che dramma!!!

se fosse lui...lui...beh lui mi piacerebbe molto se fosse dolce e anche delicato...tipo, un tizio che ti dice "aho quanto sei bona!" ...-->questo? MAI! a me piace il romanticismo...la dolcezza...gli occhi negli occhi...
...ad esempio l'idea del bacio imrpovviso......è semplicemente sublime!!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY venerdì 3 settembre 2004 22:0516/19
di solito nn prendo mai l'iniziativa quindi se dovesse essere lui ad avere interesse x me ed io x lui,
vorrei ke mi facesse capire ke tiene x me,ma nn vorrei ke mi desse fretta!!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 13:3317/19
Io sono romanticona... e almeno per quanto riguarda il primo bacio faccio in modo che lui creda di aver preso l'iniziativa... tipo gli lancio super sguardi, e poi faccio movimenti in modo da sfiorarlo, mi lecco le labbra, faccio in modo che mi odori... e alla fine, fino ad ora, cadono sempre tutti nelle mia tela....ahahaha
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 settembre 2004 17:3718/19
Ti dovevano chiamare Spidergirl!!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 19:3419/19
Il 09/09 17:37 napulitanboy ha scritto:
Ti dovevano chiamare Spidergirl!!!


Hai ragione...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:19 03 052024 fbotz1