Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » consigli x favore

Consigli x favore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1013 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoDenzel lunedì 23 agosto 2004 21:051/31
Salve sn nuovo del forum..ciao a tutti!!Volevo avere qlc consiglio su cm comportarmi..ora spiego.C'è una mia amica,la conosco da 5 anni ma da 2 mesi ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia..In pratica ci sentivamo spesso,via tel,squil,sms,soprattutto lei si faceva sentire e m faceva molto piacere.Siamo spesso usciti insieme,tutto sembrava xfetto.Poi siamo andati ad un viaggio a Ibiza con altri amici e da allora qualcosa è cambiato..lei nn si fa +sentire,io m sn fatto sentir lei ha detto tutto ok anche se l'avevo delusa in qualcosa al viaggio..ma in cosa lo sa solo lei.Sarà stata la mia eccessiva timidezza..fatto sta ke ho mandato 1paio d sms,lei ha risp ma non è+cm prima..era lei ad inviavarmi spesso msg,ora no,nn fa +nemmeno squilli..Ditemi cosa potrei fare,xò sappiate ke ultimamente io mi sn fatto sentire via sms 3-4 volte,lei 0...nn farò un altro passo,ne va del mio orgoglio,nn vorrei farmi sentire io..Aiutatemi x favore

nessunoleonebianco lunedì 23 agosto 2004 21:412/31
ciao!!! un mio consiglio metti da parte il tuo orgoglio, per un amica è il minimo che si deve fare...... e cerca di insistere per capire cosa sia successo possibilmente non per tel. avvolte ci si fraintende. ps sei sicuro che da due mesi a questa parte per lei non sia diventato una cosa più seri di un amicizia?
nessunoDenzel lunedì 23 agosto 2004 21:593/31
Leonebianco penso tu abbia capito al volo...può darsi ke sia così,ma io sn troppo timido per capirlo bene.Nn lo so ke devo fare,le ho voluto veramente molto bene,m sono trovato a meraviglia vorrrei ke tutto tornasse come prima..Ma xkè accadono queste cose??Si sarà scocciata della mia amicizia??????
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 23 agosto 2004 23:044/31
no !forse si è solo evoluta o forse ha frainteso alcuni tuoi atteggiamenti!!

incontrala, parlale , prendi la tua timidezza e dalle un calcio nel didietro o dalle10euro e dille di andarsi a fare una passeggiata!!
così potrai parlarle liberamente e sapere quello che lei pensa!!
spiegale quello che hai spiegato a noi!!
ce la puoi fare ... anzi , se vuoi salvare tutto e migliorarlo lo devi fare!!
e te lo dice uno che con la timidezza c'ha fatto a schiaffi per 19 anni!!

bye
Balis
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 23 agosto 2004 23:275/31
Anch'io la penso come Balis.. dovete parlarvi.. preferibilmente faccia a faccia.. non per telefono o sms !!!
Prendete ognuno il cuore in mano e svuotatelo !!!
Solo così riuscirete a comunicare tra di voi.. spesso si pensa che l'altro sappia cosa pensiamo.. ma è sbagliato !!! Siamo tutti differenti.. e nessuno può sapere per certo cosa l'altro prova o pensa.. se non ce lo dice !!!
Fatti coraggio e se vuoi salvare la vostra bella amicizia.. vai a parlare con lei !

In bocca al lupo !!!

Sassolino
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 24 agosto 2004 11:186/31
Anch'io della stessa idea.

Le dai un appuntamento, dove la prenderai per mano e gli dirai di esser sincera con te perchè per come sono andate le cose ti dispiace. e dille di parlare apertamente con te.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 24 agosto 2004 11:527/31
parlare parlare parlare....solo qst devi fare!!!
dai....vedrai ke ttt si kiarirà...capita spesso di fraintendere...
nessunoDenzel martedì 24 agosto 2004 12:178/31
Però lei nn c'è tornerà fra 10 giorni e x tel nn me la sento di parlare..ke devo fa' devo aspettare???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 24 agosto 2004 12:239/31
sì bè devi chiarire con lei.
cmq secondo me si è innamorata e la vacanza l'ha presa come un "tradimento" (con le dovute virgolette)
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 24 agosto 2004 12:3310/31
la pazienza è la virtù dei forti!

aspettala finchè nn c'è ma appena torna nn tardare ad incontrarla!!

bye
Balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 24 agosto 2004 13:3811/31
arrivo tardi....
si, l'unica soluzione è quella di parlarle, quando torna dalle vacanze chiamala, non le mandare messaggi!!!
e come ti hanno già suggerito parlael con il cuore in mano, fa un bel gran respiro e dille tutto quello che senti e che provi.
vedi l'orgoglio, se ci tieni a lei, in queste situazioni si accontana. immagina che dopo la vostra chiacchierata tutto si sistema....
era immagina che per "orgoglio" non le hai chiesto chiarimenti...
coraggio, un bel respiro e buttati1
in bocca al lupo!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 24 agosto 2004 15:0712/31
sono arrivata tardi e avete detto tutto voi...facci sapere!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 24 agosto 2004 18:3813/31
forse potresti mandarle un messaggio dicendole che vuoi parlarle, ma è important quindi se ne parerà di persona..

perchè in 10 giorni è possibile che lei faccia i suoi ragionamenti,e tragga le sue conclusioni.. e potrebbe esser tardi poi..

cmq fai tu..
avatar 22stellina crazyboys77 martedì 24 agosto 2004 19:0914/31
ciao
potresti provare di uscire e parlarci a 4 okki il guardarsi in faccia e spiegarsi in certe okkasini e molto meglio ke sentirsi per tel
nessunoDenzel martedì 24 agosto 2004 19:2115/31
Raga grazie x tutti qsti consigli, io incomincio a dire 'crepi' x gli in bocca al lupo..xò capitemi,aspettare altro tempo è un pò dura x me!La colpa è sempre della mia timidezza...cmq dovrebbe farsi sentire lei quando arriva,le ho mandato 1 cartolina dal luogo di vacanza e quantomeno dovrebbe ringraziarmi,immagino...Cmq che dite se quando la incontro porto un regalino del luogo di vacanza??O potrebbe fraintendere anche qui??Grazie...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 24 agosto 2004 19:2316/31
no,penso che possa far piacere..

ma daglielo dopo aver parlato,non prima!

(basta che non te lo dimentichi dopo però)
nessunoDenzel martedì 24 agosto 2004 19:3317/31
Glielo volevo dare prima,forse è sbagliato??Dimmi,ci sono vantaggi nel darlo dopo??

Scusate sn ancora io ho dimenticato di dire una cosa importante...prima ke ci fossero qsti fraintendimenti,lei mi raccontò di uno ke anni prima gli piaceva,questo nn corrispondeva e x questo lei,andata in vacanza,lo volle dimenticare e x farlo si trovò qualcun altro...Spero nn capiti la stessa cosa...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 24 agosto 2004 19:3518/31
certo.. darlo prima può dare una cattiva impressione.. come se servisse a qualcosa (addolcirla per esempio) in funzione della discussione..

mentre dopo,il regalo risulta più bello,indipendentemente dall'esito della discussione.

p.s. per questo dicevo che forse dovresti chiamarla per dirle che vorrai parlare con lei al ritorno..
nessunoDenzel martedì 24 agosto 2004 19:4119/31
Giusto,hai xfettamente ragione Luka!Cmq leggi la 2a parte del mio ultimo mess...hai avuto esperienze del genere tu??Ke pensi,mi ha dimenticato come ha fatto con l'altro in passato??
nessunoDenzel martedì 24 agosto 2004 23:1020/31
Scusate sn ancora io ho dimenticato di dire una cosa importante...prima ke ci fossero qsti fraintendimenti,lei mi raccontò di uno ke anni prima gli piaceva,questo nn corrispondeva e x questo lei,andata in vacanza,lo volle dimenticare e x farlo si trovò qualcun altro...Spero nn capiti la stessa cosa...Please,help me. Denzel
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:25 24 042024 fbotz1