Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la lunga storia infinita...

La lunga storia infinita...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

635 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST martedì 24 agosto 2004 00:331/13
È iniziato tutto così..un giorno..un pomeriggio di primavera…io e Chantal in centro e piazza Castello piena di gente!!addocchiammo una panchina e ci sediamo..nn curanti delle persone affianco..le persone che mi cambiarono la vita…una decina di albanesi iniziarono a chiamarci..io gli ho dato retta dall’inizio…nn so perché..forse il mio cuore già lo sapeva che doveva andare così!!mi colpirono 3 ragazzi..entel,alex e federico..quest’ultimo mi ha chiesto il numero..e dicendomi:”nn lasciare il numero a quello li(indicando alex)”…alex…iniziò da li la lunga storia che mi ha portato a soffrire così in questi ultimi mesi!!quel pomeriggio lui era divertente..scherzava..mi aveva anche chiesto se poteva venire a dormire a casa mia perché lui nn sapeva dv andare…eh eh!!dopo un po’ ce ne siamo andate…per un paio di settimane io e Chantal siamo uscite cn federico…che p###e..mi stava sempre addosso…uff..a me nn piaceva per niente!!io però vedevo che stava cambiando qualcosa in me…iniziavo a vedere entel cn occhi diversi…anche alex mi aveva colpito..ma entel aveva quelo squardo che mi scioglieva….un giorno federico nn c’era..e siamo uscite io e le altre,alex e entel…è stato bello..un altro giorno solo noi cn alex…gli ho visto i tatuaggi nell’ascensore..si è levato la maglietta…!!un pomeriggio federico e entel mi vengono a prendere a scuola per accompagnarmi a casa..io ero esausta da federico…così lo presi da parte e gli dissi che mi piaceva entel….si stava quasi mettendo a piangere!!vabbè..entel nn aveva capito niente,nonostante glielo avessi detto prima a lui..vabbè..la sera mi chiama entel e mi dice che nn aveva capito che lui mi piaceva..poi mi dice se ci possiamo vedere sabato soli io e lui!!io ero felicissima…il giorno tutto mi ha detto che nn poteva..vabbè!!nn so cm mai ma alex aveva avuto il mio numero…iniziammo a massaggiare..un giorno mi disse che gli piacevo ma nn sapeva se provarci perché aveva paura di fare la fina di federico…da li iniziò una cosa di cui oggi mi pento…tantissimo!!!entrambi ci piacevamo….lui mi aveva chiesto una storia…anzi mi aveva detto..scegli tu:o la storia oppure ci mettiamo insieme…siamo andati avanti 2 mesi così…io che gli dicevo ci devo pensare e lui che veniva sempre da noi quando andavamo in centro..ma lui nn era più uguale…nn scherzava più..bo..nn so!!!in questi due mesi..mi ha illuso tantissimo…purtroppo solo ora ne sono consapevole!!mi chiamava sempre.mi cerceva il pomeriggio…mi faceva anche le scenate di gelosia quando i suoi amici mi mandavano le poesie..!!cn entel e federico avevo chiuso…bo..avevamo litigato…ma federico continuava a cercarmi!!alex mi piaceva…alex è bellissimo…una angelo…biondo cn gli occhi azzurri..mi iniziava a prendere parecchio..qualcosa di lui..mi intrigava!!un maledettissimo pomeriggio siamo usciti io e lui da soli..lui aveva capito che io volevo farmi la storia cn lui…ha provato a baciarmi..ma io mi sono staccata…sempre…avevo un blocco dentro…sapevo che se mi sarei lasciata andare sarebbe successo qualcosa che nn potevo permetterlo…innamorarmi di lui….mi bastava un bacio per affermarlo!!! E infatti così accadde…uscimmo un’altra volta da soli…siamo andati ai giardini reali..nn me lo perdonerò mai…io e lui..li nella panchina…e successe…quel maledetto bacio…nn ci capivo più niente..le sue mani sparse il tutto il mio corpo…mi sentivo protetta…il suo odore….la sua bocca…mi aveva fatto perdere la testa!!io volevo mettermi insieme a lui..finalmente ero pronta..ma lui mi disse che voleva solo storie…in quel momento nn ci ho dato importanza..ero troppo presa…e di nuovo la sua bocca sulla mia…e di nuovo quel brivido in tutto il mio corpo…mi abbracciava..mi baciava…siamo stati su quella panchina due ore….però nn sapevo che sarebbero state le ultime due ore che lo avrei visto…le ultime due in cui potevo tenerlo tutto per me…poterlo sentire vicino!!!..quella sera..mi accorsi che ne ero già innamorata…io lo dico ora..ma in quel periodo nn lo ammettevo agli altri…nn potevano capire..un solo pomeriggio per innamorarsi!?nn so…nn mi era mai successo..è difficile da spiegare…quando vedo lui sto male..mi prende male lo stomaco..tremo..mi perdo nei suoi occhi azzurri…!!il mese successivo un inferno…io ero innamorata..e lui nn si faceva sentire…solo un paio di messaggi per dirmi che voleva fare l’amore cn me…mi piace tantissimo fisicamente….tanto..ma la prima volta nn volevo che fosse cn lui…sapevo che mi avrebbe mollato il giorno dopo…!!in quel mese lunghissimo riflettevo..pensavo…e soffrivo..avevo capito il suo gioco..solo storie e sesso…ma lui mi aveva illuso..mi aveva fatto credere qualcosa in più…io quelle parole le ho ancora in testa..”scegli tu: o la storia oppure ci mettiamo insieme”…maledettissimo bugiardo…lui voleva solo storie..per poi mollarmi li…persa di lui….sola!!!nn mi salutava neance quando mi vedeva..faceva finta di nn vedermi….e così sono passati due mesi da quella storia…due mesi infernali..io sempre più innamorata e lui sempre più menefreghista!!!cacchio..quanto piangevo…quanto piango ancora ora…per lui..piango quando lo vedo..piango perché nn mi saluta..piango nel vederlo cn le altre..piango perché nn mi chiama..piango sempre!!io lo so benissimo che devo lasciarlo stare..che nn mi vuole..io lo so…caspita!!ma nn riesco..io ci avevo creduto tanto in queta storia..io ci speravo davvero di averlo tutto per me…quante illusioni…uff!!e ora….?!ora…sn sempre qui..a pensare a lui..a piangere per lui(ripeto..dopo 2 mesi)…tremo ancora quando lo vedo…cacchio io lo voglio…mi autoconvinco che nn ci potrà mai essere più nulla..ma perché il mio cuore dice il contrario!?!perchè nn riesco a staccarmi….mi sono innamorata…forse la prima volta in vita mia perché quello che mi prende quando lo vedo..nn l’ho mai avuto cn nessuno!!ma perché proprio lui…!?ora mi restano i ricordi…i ricordi di un pomeriggio di estate..in una panchina…e la speranza che forse un giorno torni da me……………

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 24 agosto 2004 01:032/13

non saprei che cosa commentare.Sembra una delle tante storie di ragazzine sognatrici magari insicure, alle prese col ragazzo s#####o e volpone.
Sono le solite storie.
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST martedì 24 agosto 2004 01:253/13
be..magari per te saranno le soite cose...da ragazzine..per me è stata importante..vabbè..ognuno la pensa come vuole...bisogna viverle le cose..è facile dare giudizi così!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 24 agosto 2004 03:004/13
ehi vale...
mi dispiace per quello che ti è capitato, purtroppo nn posso nemmeno dirti che è strano.. perchè è così... succede.. :(
stai attenta però...
e nn dico di nn pensarci più, ma ti dico di nn preoccuparti perchè ti passerà.ti innamorerai davvero e di una persona speciale che ti merita e ti ama come desideri tu!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 24 agosto 2004 11:035/13
Il 24/08 03:00 spaider ha scritto:
nn preoccuparti perchè ti passerà.ti innamorerai davvero e di una persona speciale che ti merita e ti ama come desideri tu!


che fai mi leggi nel pensiero spa? è la stessa cosa che ho detto qualche giorno fa ad una ragazza..

e direi la stessa cosa a te,Vale.. ma l'ha già fatto la spa..

passerà..
nessunoLeax martedì 24 agosto 2004 12:396/13
Io ho 25 anni non sono certo un ragazzino e per giunta ho la ragazza da 8 anni...sta di fatto che ho conosciuto una ragazza una sera e BOOM! steso, sono passati 5 mesi dal primo bacio, non ci siamo mai promessi nulla non lo mai capita la ragazza più bella e più pazza del mondo, ci vediamo poco quando la vedo però volo ,sono sospeso e non mi interessa piu' niente vedo solo lei. Mi sono bendato gli occhi e tappato l'orecchie ma ti assicuro che dal primo minuto, forse secondo che l'ho vista ero gia' strainnamorato di lei, quindi se vuoi un consiglio non ti bendare gli occhi e non ti tappare le orecchie, non fare finta di non vederlo per poi star male se non ti saluta, non farti trasportare dai rimorsi, vai da lui a testa alta digli quello che provi ,mai fargli vedere che soffri se è veramente b.astardo ci gode poi vai a casa buttati sul letto e fissa il soffitto sperando che chiami e se non chiama basta quello che dovevi fare l'hai fatto vedrai che giorno dopo giorno starai sempre meglio perche' non hai lasciato nulla in sospeso. Non fare come me io ho la sfiga di vederla spesso perchè esce in compagnia con me e tagliare i ponti non è semplicissimo e cmq questa storia fatta di mezze frasi e falsi appuntamenti mi sta massacrando....mi auguro che per te le cose vadano per il meglio ma non perderci troppo tempo soffrirai solamente di più...in bocco al lupo
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 24 agosto 2004 12:597/13
a me è capitata la setssa cosa...
x qst ragazzo sn stata male 1anno e mezzo...nn avevo okki ke x lui...ho rinunciato ad un ragazzo ke era sul serio innamorato di me x qst b######o...
ora mi sto riprendendo...ma farò sempre piu fatica a buttarmi tra le braccia di un ragazzo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 24 agosto 2004 13:598/13
ogni ferita si richiude col tempo ..parla a lui e poi falla finita non cercare di sentirlo x sms evitalo..xo vedi che gli altri due albanesi ti avevano avvertita?..dai su noi saremo sempre qui a consolarti

leax ma xche non parli pure tu con lei e vi chiarite?A VOLTE OCCORRE CHIUDERE I PONTI è dura anzi durissima lo so ma non puo andare avanti che tu ogni secondo,minuto,ora che passa soffri
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST martedì 24 agosto 2004 14:279/13
ma io ci ho parlato..gli ho detto cosa provo..il problema è che mi ha visto piangere...mi ha visto soffrire per lui...e nn doveva!!ma purtroppo l'impulsività nn mi ha aiutato affatto...io spero di non vederlo mai cn una ragazza..mi crollerebbe il mondo addosso...e nn riesco neanche a dimenticarlo.!!.quando nn cè, lo penso si,ma nn ci sto male...invece quando lo vedo sto male..malissimo!!!è brutta..orrenda questa situazione...essere consapevole che un ragazzo gioca cn i tuoi sentimenti e nn riuscire ad odiarlo..ma amarlo sempre di più....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 24 agosto 2004 14:3610/13
forse tu non lo ami sempre di piu ami quel che era quei giorni..dolce e tutto cio che tu potevi volere..c è molta gente che gioca coi sentimenti e x fortuna ci sono eccezioni..ti auguro di trovare una di quelle eccezioni che t aiuta a dimenticarlo senza voler nulla(nel senso senza voler nulla in cambio xche lui t ammira x cio che sei e t aiuta piu che volentieri..)se hai bisogno io...anzi noi siamo qui
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST martedì 24 agosto 2004 16:3511/13
oh..grazie tanto...cmq volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano..un semplice consiglio,a volte,ti rende davvero felice..grazieeeee
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 24 agosto 2004 16:5112/13
di niente..siamo qui x questo..ascoltare,parlare,discutere,aiut tutti insieme
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 24 agosto 2004 19:1713/13
Il 24/08 14:27 valeTHEBEST ha scritto:
essere consapevole che un ragazzo gioca cn i tuoi sentimenti e nn riuscire ad odiarlo..ma amarlo sempre di più....


un altra triste vertà:

l'essere umano è tanto sensibile quanto masochista..

come diceva gabber: per fortuna purtroppo lo sono.. (anche se si riferiva ad altro)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:56 03 052024 fbotz1