Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » cartomanzia

Cartomanzia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1609 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 24 agosto 2004 11:481/35
ciao!!!
ragazzi...voi credete nella cartomanzia?!?!?
io prima nn piu di tanto...ma l'altra sera mi sn fatta leggere le carte...insieme al mio futuro,la cartomante è riuscita a dirmi degli eventi successi in passato...ero stupita al max....kissà cm ha fatto!!!....
cmq secondo le sue previsioni avrrò un 2005 molto ma molto fortunato...sia in amore,ke a scuola,ke in salute,ke in denaro....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 24 agosto 2004 12:102/35
io credo che quelle persone abbiano una grande astuzia e ottima capacità retoriche...
parlano in modo ambiguo come gli oroscopi in modo che riesci a dargli un significato vicino ai fatti che ti sono capitati.
in più le cartomanti colgono ogni sfumatura di te. di come reagisci alle loro parole e per qsto sanno cosa dire per fartici credere.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 24 agosto 2004 12:223/35
spider....è riuscita a dirmi il mese in cui ho incontrato una xsona x me importantissima...anzi.,..anke la settimana...e io nn avevo detto niente...poi le avevo anke kiesto se quella sera avrei inontrato gente....lei mi aveva risposto di si ma ke nn sarebbero state conoscenze valide...infatti erano dei grandissimi pezzi di m###a quelli ke o conosciuto!!!

opssssssssssssssss
ho senz'h!!!
ke erroracciooooooooooo!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 24 agosto 2004 12:324/35
ho conosciuto gente che mi ha raccontato cose incredibili , fatti e situazioni riprese dal passato e mai raccontate prima.
però io continuo a diffidare!!
nn ci ho mai creduo ne ci crederò mai!
anche per me parlano di cose generali e con buona retorica riescono a farti credere quello che vuoi credere!!
però i romani andavano dagli aruspici e i greci avevano gli oracoli, oggi queste cose si sono evoute e c'hanno le carte....

a me è capitato di vederne uno all'opera e devo essere sincero, c'ha preso su tutto quello che ha detto, cose che nn poteva conoscere , cose che nn poteva sapere....
però continuo a nn crederci!
magari c'è gente che ha poteri sensoriali più spiccati!
capacità cerebrali superiori, questo nn sono io a dirlo ma la scienza, però da qui a leggere il futuro.....
mah!

balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 24 agosto 2004 13:455/35
non ci credo molto...
ma non me le sono mai fatta leggere!
non so...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 24 agosto 2004 14:426/35
Il 24/08 12:10 spaider ha scritto:
io credo che quelle persone abbiano una grande astuzia e ottima capacità retoriche...
parlano in modo ambiguo come gli oroscopi in modo che riesci a dargli un significato vicino ai fatti che ti sono capitati.
in più le cartomanti colgono ogni sfumatura di te. di come reagisci alle loro parole e per qsto sanno cosa dire per fartici credere.
soprattutto quelli che lo fanno come lavoro ...
invece una volta mia nonna diffidava di queste cose(come me)è andata nei villaggi degli zingari e..c era una zingara che voleva leggerle la mano senza essere pagata ..mia nonna non voleva ma alla fine ha ceduto gli ha raccontato tutti i viaggi che ha fatto mia nonna senza che parlasse le ha detto quanto avrebbe vissuto (80anni) e cosa le sarebbe successo(cioe un cancro alle ghiandole che c sono in gola)tutte queste cose furono vere...con cio dico puo essere vero ma non con quelli che lo fanno x professione..credo che glio zingari siano capaci x davvero
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 24 agosto 2004 18:447/35
non ci credo mi dispiace...

sono d'accordo con la spa..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 agosto 2004 10:468/35
Il 24/08 12:10 spaider ha scritto:
io credo che quelle persone abbiano una grande astuzia e ottima capacità retoriche...
.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 28 agosto 2004 10:499/35
io nn c credo ma una volta provai....mi dissero cs orrende ancora ho paura ma poi penso che sn scemate e mi torna il buonumore
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 agosto 2004 10:5010/35
Il 24/08 18:44 Luka ha scritto:

sono d'accordo con la spa..


Esperienza personale...a me le carte le hanno lette...neppure io ci credevo...

Nn si tratta di capacità retoriche...quella è riuscita ad azzeccare tutto...non solo a me...anche ad altri miei amici...

E' una ragazza dell'università che me le ha fatte...quando me l'ha lette io nn credevo ai miei occhi...nn ha sbagliato nulla di ogni parola che gli usciva dalla bocca!

Poi ci sono quelli fannulloni...quelli che si fanno pagare, e nn poco, e magari le carte le sanno usare solo per giocare a scopa...

Ma la realtà è che io nn ho cacciato una lira...lei del mio passato c'ha azzeccato tutto...m'ha dato consigli per il presente...ed ha parlato per sommi capi del mio futuro!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 28 agosto 2004 11:4311/35
a me ha azzeccato ttt il passato e il futuro ke mi ha svelato si sta cominciando ad avverare...speriamo!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 29 agosto 2004 10:2312/35
Io credo in queste cose...sono pratike molto antike ke purtroppo al giorno d'oggi vengono sfruttate da ciarlatani senza scrupoli ke per il denaro racconterebbero e farebbero di tutto...tuttavia, la cartomanzia, la lettura della mano, la chiaroveggenza etc hanno una loro cultura, una loro tradizione, venivano utilizzate da diversi popoli antiki....vi racconto una cosa ke ho conosciuto grazie i iei studi di archeologia....Presso gli assiri vi era la consuetudine di esorcizzare i mali attraverso alcuni riti magici...in particolare lo scongiuro veniva "gettato", nell'acqua o nell'olio, affinkè al loro contatto venissero imprigionati gli spiriti maligni...ebbene, forse ki è del sud lo saprà, le nostre nonne, tra cui la mia, usavano un procedimento molto simile per togliere il malocchio!!ossia gettavano dell'olio all'interno di un recipiente con acqua e dalla forma ke le gocce di olio assumevano capivano se c'era il malocchio e ke tipo di malocchio era e poi lo toglievano con varie preghiere....

Ah!dienticavo...io leggo la mano!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 29 agosto 2004 10:2413/35
davvero lamu??????
me la leggerai un giorno????
però nn dirmi trpp cs brutte....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 29 agosto 2004 10:2914/35
Il 29/08 10:24 kiarulla ha scritto:
davvero lamu??????
me la leggerai un giorno????
però nn dirmi trpp cs brutte....


kiaru...se nn ti dicesse ttt le cose...anke quelle piu brutte di direbbe bugie...ki legge la mano deve anke avere il coraggio di dare notizie pessime o ottime...ma dire sempre la verità!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 1 settembre 2004 07:0615/35
Eh giacomina...proprio per questo mi rifiuto di farlo!!Prima di tutto so leggere la mano, ma l'ho imparato in modo superficiale, ossia ho capito le cose principali, ma nn significa ke pratico abitualmente la chiromanzia!!Oltretutto casomai dovessi "vedere" cose ke nn mi piacciono nn sarei capace di nn soffrire pure io!!!Purtroppo caratterialmente mi faccio coinvolgere troppo!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY giovedì 2 settembre 2004 00:5816/35
beh io nn ci credo....xò ho un'amica ke lo fa,una volta mi venne la curiosità di provare,ma lei nn volle leggermele xkè aveva paura è da parekkio ke nn lo fa!!!!mi hanno anke raccintato ke qnd esce la carta della morte si muore dawero è successo ad un'amico dll mia prof.
insomma vi spiego: la sorella dll mia prof leggeva le carte qst amico se le fece leggere usci la carta dll morte e lui morì.........da allora la sorella dll prof butto via le carte!!!!
a me fanno paura qst cose!!!!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 2 settembre 2004 01:4617/35
ta ta ta taa.........la luna nera!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 2 settembre 2004 08:5618/35
P.S. : Cmq, la carta col la Morte nn significa necessariamente ke uno morirà....
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 2 settembre 2004 09:0319/35
La carta della morte non necessariamente indica che si debba morire. Però ricordo che un amico di mia madre si fece fare le carte,gli uscì la morte per 3 volte di seguito e,sebbene rimase a casa per tanto tempo,appena uscì ebbe un incidente e morì. Destino?Profezia?non lo so,di certo c'è che morì. Le carte come ogni cosa hanno la loro interpretazione e non è facile interpretare nel modo esatto proprio perchè ogni carta racchiude in sè tanti significati in base al contesto in cui esce. Personalmente non mi farò fare i tarocchi.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 2 settembre 2004 12:3520/35
no notutto vaaaaa come deve andareeeee
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:40 27 042024 fbotz1