Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » tarzan

TARZAN

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2529 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoLeax venerdì 27 agosto 2004 12:521/6
Tarzan nella giungla...
cade da una liana e si sfracella completamente...
Disperato perchè ormai è inutile impreca contro la sorte quando incontra uno sciamano:

"Tarzan non disperare che ti è successo"

"Sono caduto dalla liana, non vedo più ,non corro piu',non ho piu' forza nelle braccia e soprattutto...non mi funziona piu' il...

"Non ti preouccupare ci penso io, lo vedi quel gorilla..SCIALAM, ora hai la forza di cento uomini, vedi quel falco...SCIALAM,ora hai la vista a raggi x, vedi quel giaguaro...SCIALAM,ora puoi correre più veloce del vento, ora vedi quel elefante...SCIALAM, adesso hai anche un super pene.

Passano giorni e i due si rincontrano:

"Dimmi Tarzan come va?"

"Benissimo, vedi questa roccia...SBOOM!!! ho la forza di cento uomini, quarda quarda la in cima alla collina dietro agli alberi c'e' un uomo che si sta per suicidare grazie alla mia supervelocita' vado a salvarlo e tra due secondi sono qua'"

Tac! detto fatto

"Perfetto Tarzan ma dimmi e con il...insomma lo sai"

"Benissimo anche in quello Jane e soddisfattissima ma...c'e' solo un piccolo problema quando vedo una nocciolina in terra la raccolgo con la proboscite e me la metto in c##o"

E' forse la barzelletta più brutta della storia ma io solo a pensarci mi piego

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 27 agosto 2004 12:592/6
è davvero bella.....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 28 agosto 2004 12:113/6
all inizio nn è ke faccia molto ridere....ma qnd la rileggi....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 agosto 2004 13:084/6
Questa qui l'ho vista in un programma che danno su di una rete locale a napoli...ne fanno tantissimo...anche io appena l'ho vista ho cominciato a stramazzare dalle risate..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate giovedì 2 settembre 2004 11:225/6
carina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina giovedì 2 settembre 2004 11:306/6
HOLALALA
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:05 20 042024 fbotz1