Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono timido innamorato e non mi rassegno

Sono timido innamorato e non mi rassegno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4527 visite

Sono presenti 169 post. Pagina 1 di 9: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 9
messaggi per pagina
nessunostellina Manugal lunedì 30 agosto 2004 12:171/169
Chiedo scusa in anticipo per il posto che sarà molto lungo.

Circa un‘estate fa ho conosciuto una ragazza alla festa di mia cugina e lei tramite sms il giorno dopo mi aveva detto subito che gli piacevo, insomma che ero un bel ragazzo. Allora cominciammo ad uscire insieme (però mai da soli sempre con una sua amica). Poi dopo circa 1 mese che è andata avanti così stavo per dirgli quello che provavo e lei mi disse che in questo momento aveva la testa da un‘altra parte era impegnata. Ho detto vabbè. Passa l‘autunno,l‘inverno e la primavera e ci siamo visti svariate volte. Poi verso l‘inizio dell‘estate lei si lascia con il suo ragazzo e me lo fa sapere dicendomi che si era stufata perché lui era troppo assillante e cose del genere. Da quel momento ci siamo visti più spesso del solito e siamo usciti anche da soli alcune volte (solo due volte c‘erano le sue amiche o i suoi amici). Una sera la vado a prendere sotto casa e gli porto una rosa dichiarando quello che provo per lei Lei quando sente parlare di queste cose dice che si vergogna, si copre la faccia, mi dice Dai basta non fare così e così via. Poi mi fa "Guarda voglio essere chiara. Sono uscita da questa storia e voglio stare libera. Cioè dopo il mio ragazzo basta. Vabbè lui lo conoscevo da quando ero piccola. Possiamo però rimanere amici, poi da cosa può nascere cosa non lo so". Insomma fini là tutto il discorso e mi sono detto facciamo passare un pò di tempo, cmq continuiamo sempre a vederci. Ieri sera la porto allo stadio perché lei non c‘era mai stata ed era molto contenta di andarci. Era un mese che non ci vedevamo e lei mi è sembrata diversa. Si avvicinava un pò di più rispetto alle altre volte (non che le altre volte non lo facesse). Io pure me la abbracciavo come facevo sempre. Al ritorno in macchina le do un regalo che avevo preso a Rimini (si insomma le sto un pò sbavando dietro) e lei mi ringrazia era vistosamente contenta. Mi da un bacio appassionato (sulla guancia eh se sbajasse na volta) e io contraccambio (se scrive così?). Poi mi fa: Ma perché mi vizi? Io non so che dire. Più di dire grazie non lo so... Poi durante il ritorno a casa le dico un‘altra volta quello che provo per lei e lei mi rifà la sceneggiata del basta, piantala per favore mi vergogno (può anche darsi che è timida). Poi mi dice sempre con la voce un pò così: Tu sei mio amico. Non lo so non riesco a vederti in un altro modo. Poi con il carattere che ho è meglio che sto sola, fidati. Insomma dopo aver preso un‘altra bastonata (e ne ho prese tante) adesso mi ritrovo qua. Forse sono arrivato proprio al limite mi sento un pò un fallito a scrivere in un forum sull‘amore. Ho 21 anni sono ancora vergine non ho mai avuto storie serie, insomma non ho mai avuto niente . Cioè io alle ragazze posso anche piacere però c‘è qualcosa che non va in me, che non gli fanno scattare quella molla per la quale dicono Mi sono innamorata. Io questa ragazza non la voglio perdere, perché è bellissima e una come lei non la troverò in giro (mi sono proprio fissato). E‘ troppo bella troppo dolce insomma le ragazze che piacciono a me. Grazie a chi mi darà consigli.

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 30 agosto 2004 19:582/169
ma xke nn provi a baciarla?!?!?magari una sera ke soete sotto le stelle....tu e lei...secondo me nn si toglierà indietro...
nessunostellina Manugal lunedì 30 agosto 2004 20:073/169
Grazie giacomina. Può anche darsi che non si tiri indietro. Però se lo fa e magari peggioro la situazione. Cmq posso provarci. Ieri ero quasi vicino nel darglielo. Però non riuscivo ad avvicinarmi tanto perché ero girato.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 30 agosto 2004 20:244/169
Concordo con giacomina
Manugal basta non diglielo più
hai già visto che è una strategia che non funziona
baciala, se ci riesci, alla sprovvista
al massimo ti rifila un ceffone
ke sarà mai
hai la scusante che sei cotto di lei
quindi non temere il suo giudizio
Non pensare solo a quello che vuole lei
pensa piuttosto a quello che vuoi tu
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 30 agosto 2004 20:275/169
E se si tira indietro puoi sempre tramortirla con un pugno,farla addormentare e ripeterle nell'orecchio "tu mi vuoi baciare,tu mi vuoi baciare"....vedrai che otterrai dei grandi risultati...sebbene poi dovrai aspettare di scontare i mesi di carcere.

Basta scherzare,non ti dare per vinto,cerca di fare in modo che si creino tante occasioni,falle capire che sei supertroppissimo interessato e appena puoi fai come dice stellina...baciala.Al massimo si allontanerà,ok,a quel punto sarà stata come una risposta. E comunque nemmeno in quel caso devi tirarti indietro.Magari è confusa,magari non si sente pronta,forse è solo questione di tempo!
nessunostellina Manugal lunedì 30 agosto 2004 20:276/169
Grazie ci proverò. Ma perché dite di baciarla? Pensate che le cose possano cambiare?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 30 agosto 2004 20:287/169
Desiderio
"baciala, se ci riesci, alla sprovvista"
non vuol dire violentarla!
nessunostellina Manugal lunedì 30 agosto 2004 20:308/169
Oddio non avevo ancora letto il messaggio di Desideryo. Cmq sia inizialmente (ma credo anche ora), che lei si volesse prendere diciamo una pausa, stare un pò libera.
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 30 agosto 2004 20:319/169
E chi ha detto questo?ho detto solo che potrebbe legarla con una corda....darle tanti schiaffi e diventare animale....bleah che brutta immagine....ma chi parla di violentare :-P una donna se proprio la devi toccare toccala col cuore....
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 30 agosto 2004 20:5410/169
Cmq è un classico (cioé capita spesso, non sempre)
che i timidi tanto scrupolosi
poi se la fanno soffiare (metaforicamente) sotto il naso dai più b######i
oppure vengono semplicemente usati
Ho detto solo la mia, lascio la parola
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 30 agosto 2004 21:2411/169
Hai la capacità di dire sempre la tua..ed è quasi sempre giusta !
nessunostellina Manugal lunedì 30 agosto 2004 21:3212/169
Quindi mi state dicendo che mi dovrei anche dare una mossa?
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 30 agosto 2004 21:5113/169
Chi ha tempo non aspetti tempo anzi...rifletta,perchè con le donne non c'è mai tempo!
nessunostellina Manugal lunedì 30 agosto 2004 22:1514/169
Speriamo bene sto molto male per lei. Forse lei si comporta così perché sono troppo buono io.
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 30 agosto 2004 23:3915/169
Non è da escludere ma spero tanto per te che non sia così!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 31 agosto 2004 00:0916/169
vedi, se tu ... te la tirassi un pochetto (come fa lei) forse sarebbe lei a scrivere quà!!
il consiglio del bacio è una cosa assodata!!
cosa c'è meglio che mostrarsi decisi in un atto d'amore!!
mascera la tua timidezza in dolcezza , io l'ho fatto! su motorino a S.Pietro .... è durata quasi 5 anni....

bye
Balis

e poi .... se proprio nn va , vuol dire che nn era quella giusta!!
nessunostellina Manugal martedì 31 agosto 2004 01:0217/169
e poi .... se proprio nn va , vuol dire che nn era quella giusta!!

Eh no è proprio questo che non voglio!!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 31 agosto 2004 01:3318/169
sei troppo un bravo ragazzo...fare il cagnolino non serve forse l'ho imparato..leggiti "mi ha detto no che faccio insisto" e " l'eterno amico" ti saranno utili i consigli che hanno dato a me..anch'io sono arrivato al punto di scrivere qui ed è la + bella cosa che abbia fatto..ho ricevuto parecchi aiuti e tuttora li ricevo un grazie a tutti...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 31 agosto 2004 11:1119/169
ora vi do la mia teoria....

molte volte le donne anke durante una storia d'amore abbastanza importante, adorsno avere un amico con cui uscire ogni tanto e ke gli "sbavi" dietro....
alla fine di qst storia, stanno male, soffrono, vorrebbero racontare tutto al loro amico...xò, siccome si sono rese conto di qll ke lui prova nei loro confronti, nn lo fanno....x la paura ke qst loro amico sia contento ke ora nn hanno piu il rivale...
allora qst due amici escono un po di piu insieme ora ke anke lei è libera...xò...lui continua a sbavargli dietro, viziarla, fare il cagnolino....insomma uno ke nn dice mai di no....lei invece...adora essere corteggiata, ammirata e xkè no desiderata....quindi fa il doppio gioco...ed è ambigua....
ma è ambigua xkè vorrebbe sempre ke qst volgia solo lei...mentre lei potrebbe avere un ragazzo da un momento all0altro...sempre cn l'amico ke le sbava dietro....

capito ora xkè a volte le donne si comportsno in modo così ambiguo???

boh....qst è la mia teoria...magari nn è così...ma x molte....
nessunostellina Manugal martedì 31 agosto 2004 12:2820/169
L'ultima volta che ci siamo visti ha detto che si farà risentire lei. Lei non mi ha quasi mai telefonato giusto qualche volta, però a farsi sentire tramite sms già più volte. Aspetterò impaziente la sua chiamata.

Lo so forse gli sto sbavando troppo dietro, però sono fatto così a me piace voglio vederla sempre felice. Ogni tanto gli mando anche qualche MMS carino lei mi ringrazia sempre..
◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:23 03 052024 fbotz1