Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » lunedi ricomincio..

Lunedi ricomincio..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2218 visite

Sono presenti 86 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 13 settembre 2004 22:2261/86
porella giuggiola!ke deve combattere con la compagna bocciata e pure col ginocchio!!!!!!

600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander lunedì 13 settembre 2004 23:4062/86
Pikkiala e nn pensarci + ...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 14 settembre 2004 09:4863/86
più che altro facci sapere come sta il ginocchietto santo!
che se ti ritrovi con le stampelle potresti sepre usarle come stecca da biliardo e mandare in buca quella compagna rotondetta.....
glò
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 14 settembre 2004 21:5864/86
ma come picchiala!
ma guarda un pò?!

combattila senza armi giuggiola non li pensààààààààààààààààààààààààààààà
magari fulminala con lo sguardo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 14 settembre 2004 22:3165/86
eh cara glo..il ginocchio pare non sta molto bene..le lastre non hanno fatto vedere nulla di rotto..
però se io ho sentito la rotula girarmi qualcosa dovrò pur avere!!
devo fare una risonanza magnetica,perchè potrebbe trattarsi del menisco..
già tre giorni di assenza so partiti per questo ginocchio..
torno venerdi a scuola..e chissà quante altre assenze mi toccherà fare!
uffa..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 15 settembre 2004 00:1766/86
coraggio!
dalla risonanza si vede tutto....e cmq (corna facendo) se dovesse esserci qualcosa meglio il menisco che i legamenti...
glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY mercoledì 15 settembre 2004 00:1867/86
io nn so qnd inizia la scuola certi dicono domani e certi venerdì!!
boh kissà cmq domani vado a vedere fuori scuola speriamo ke nn dobbiamo entrare.....
qnd arriva dinuovo l'estate???????
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY mercoledì 15 settembre 2004 13:3468/86
oggi è stato il primo giorno di scuola e nn ci sn andata xkè l'ho saputo ora.......
cominciamo proprio bene l'anno primo giorno prima festa!!!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander mercoledì 15 settembre 2004 14:3969/86
Il 15/09 13:34 KLELY ha scritto:
oggi è stato il primo giorno di scuola e nn ci sn andata xkè l'ho saputo ora.......
cominciamo proprio bene l'anno primo giorno prima festa!!!


Graaaaaaaande !!

Ankio il primo giorno di scuola della prima sup nn sono entrato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 15 settembre 2004 15:1270/86
grazie glo..
speriamo davvero bene..però il dottore ha detto che si tratta sicuramente + del menisco che dei legamenti..senti,tu che sei pratica..esattamente,cos'è la riosonanza magnetica?so solo che è simile alla tac..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 15 settembre 2004 16:2571/86
io l'ho fatta!!anke io x un problema al ginokkio!!!
cmq...io mi sn messa sdraiata su un lettino....e una specie di sonda era girata verso il mio ginokkio....sn rimasta ferma un 20min e poi me ne sn andata......
xro la risonanza si fa in 2 modi...o quella ke ti mettono dentro un tubo(tutta intera..compresa la faccia) oppure(cm nel mio caso)....ti prendono solo la parte interessata...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 15 settembre 2004 17:0072/86
si è tipo la TAC solo che non sono raggi ma onde elettromagnetiche (quindi fa meno male al fisico)
stai sdraiata sul lettino con la gamba dentro all'apparecchio.
assolutamente non fa mela, al massimo di puoi annoiare a stare sdraiata!
ma puoi approffitare per fare un pisolino...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 16 settembre 2004 12:4073/86
ah,ho capito..
tipo la tac cranica che mi hanno fatto quando sono stata ricoverata..
ok,ora sto più tranquilla..
l'appuntamento ce l'ho giovedi prossimo..e perdo un altro giorno di scuola..vabbè..comincio proprio benino!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 16 settembre 2004 14:3274/86
brava si, il macchinario funziona in modo molto simile...
mi raccomando fammi sapere!
e dopo solo una settimana te la fanno, sei stata anche molto fortunata!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 16 settembre 2004 14:5075/86
almeno quello..è un periodo che so parecchio jellata..
mi levo subito il dente almeno..se c'ho qualcosa mi opero subito..e chi s'è visto s'è visto..
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 20 settembre 2004 02:1576/86
Ecco...mi connetto...dopo una giornata di studio...dopo aver studiato Materiali Dentari (faccio Odontoiatria a Protesi Dentaria)...cerco di rilassarmi...e vedo un post dove si parla di estrarre un dente...di operazioni....bastaaaaaaaaaaaaaaa....ok mi sono sfogato...saranno i siliconi a farmi sto effetto...o forse le cere...no,gli alginati...noo i polifosfati...boh...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 20 settembre 2004 09:2277/86
capita desi, capita...
ma ti assicuro che frasi è una buona valvola di sfogo!!!
ache anno stai?
glò
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 20 settembre 2004 12:2878/86
mi sto per iscrivere al terzo anno con riserva (cioè con clausola che darò le materie che servono per passare l'anno entro dicembre). Se entro dicembre non le darò tutte,sarò iscritto al terzo anno ma fuori corso (blocco) il che vorrà dire che non potrò dare le materie del terzo ma solo quelle del secondo che mi mancano.La mia facoltà dura ben 5 anni....quindi me ne mancano 3 che potrebbero diventare 4...però poi conto di specializzarmi a Roma,quindi altri 3 anni. Dio non si finisce mai!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 22 settembre 2004 14:3379/86
ma ringrazia che stai all'università..io ancora al quarto..e già so che non mi passeranno mai..
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo mercoledì 22 settembre 2004 19:0980/86
Giuggiola dagli okki profondi,non ti dare per vinta.Ti passeranno ma,tu,non t'arrendere,metticela un po' di +. Pensa che un giorno la finirai e quel giorno credimi,ti sentirai rinascere.E non credere l'uni sia meglio ;-)
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:01 28 042024 fbotz1