Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sognare un ex

Sognare un ex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1330 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 5 settembre 2004 13:251/24
Ultimamente mi capita quasi ogni notte di sognare un ex,che ho amato tantissimo,il primo vero amore. Non lo vedo da anni e non l'ho nemmeno più sentito,nessun contatto. Nel sogno sono felice di rivederlo,sto bene,mi sento innamorata come a quel tempo.
Che vuol dire sto sogno? Mi angoscia.

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 5 settembre 2004 13:272/24
Che forse ti manca, che lo ami ... ...
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 5 settembre 2004 13:563/24
Oddio non sarei così drastica,io sono sicura di amare il mio lui e lo sto per sposare. Però non mi spiego i sogni continui e ripetuti..
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 15:034/24
stavi davvero bene con lui?o c'era qulke problema?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 5 settembre 2004 16:055/24
Allora adessono non so
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 5 settembre 2004 16:166/24
Il 05/09 15:03 AMORE ha scritto:
stavi davvero bene con lui?o c'era qulke problema?


Con l'ex c'erano una marea di problemi legati alla lontananza e ai nostri genitori...
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 16:267/24
e rispetto al raga di ora c'è kalcosa in + ke ti piaceva?
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 5 settembre 2004 17:448/24
Erano altri tempi,ero più giovane di ora.
Questo ragazzo diciamo comunque che,dopo il mio lui attuale,è stato colui che ha segnato la mia vita. Con lui ho avuto il mio primo rapporto sessuale.
nessunostellina stellina stellina elisabeth domenica 5 settembre 2004 17:549/24
a volte quando si intraprende una decisione o cmq una cosa che ci travolge tremendamente nella vita attuale, incosciamente si vorrebbe tornare al passato, rianimando anche quei momenti sepolti nella nostra memoria..
io non lo vedo come un ritorno di fiamma, assolutamente no... forse hai semplicemente un po' di paura, di timore, e allora torni al primo amore,qando non c'erano "responsabilità", quando non c'era la maturità che hai invece ora... è semplicmente , a mio parere, una sorta di fuga mentale dal relativo peso dell'amore molto serio che stai vivendo ora...(ad esempio il grande passo del matrimonio...che è una grande responsabilità!!!)
ci sn mille interpretazioni che potresti dare a questo sogno ma io ti consiglio di nn basarti sulla superficialità. ossia che sei ancora innamorata del tuo ex o altre cose simili...ma cercando piuttosto di capire cosa potrebbe averti causato questo voler riaffiorare eventi passati....

disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 5 settembre 2004 18:3710/24
Forse può essere come dici tu. Io non sento che mi manca l'ex o che provo ancora qualcosa per lui. Nel sogno ero tornata indietro di anni e vivevo senza problemi o preoccupazioni,come facevo a 1 7 anni quando l'ho conosciuto. La vita che sto facendo ora non mi spaventa ma magari è l'inconscio che butta fuori delle paure che forse sono normali.
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 19:0711/24
magari hai sognato del tuo ex e di stare bene con lui ,proprio xkè in realtà non ci stavi proprio bene e come ha detto eli un passo così importante nella vita ti fa ritornare indietro a quello ke hai fatto in passato.
vai Rebè ke so sicuro ke sei contentissima di ciò ke stai x fare!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 5 settembre 2004 19:5112/24
non ho mai sognato nessuna persona che esista per davvero.
qualche volta mi son sognato di camminare e poi pure di baciare delle ragazze, che pero' non esistono (ma il mio cervello le costruiva proprio bene!!)
ora sono anni che non faccio nessun tipo di sogno a carattere ne sessuale ne sentimentale.
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 5 settembre 2004 20:3213/24
I miei sogni invece sono molto forti,quasi reali,ci credo davvero di essere lì,sento profumi e sensazioni come fossi sveglia. Mi chiedo solo se lui sta bene,se è felice.Ogni tanto penso che mi piacerebbe rivederlo anche solo per 1 volta. In fondo,non ci siamo mai salutati definitivamente...
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 20:3414/24
prova a risentirlo per sentire le sensazioni quali sono
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 5 settembre 2004 21:1715/24
Impossibile,non so dove rintracciarlo.....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 5 settembre 2004 21:1916/24
resta sveglia la notte e appena arriva il gigante dei sogni davanti alla tua finestra, che prende la sua troba e attraverso quella ti trasmette il sogno che devi sognare, digli che non vuoi sognare il tuo ex ... forse ti aiuterà a fare un passo in avanti ...
lulù
tratto da una favola ...
Scherzo, concordo con amore ...
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 21:2217/24
ma gli altri sogni in cosa erano uguali?cioè cosa sogni di lui?dove sei e cosa fate?
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 5 settembre 2004 21:2718/24
Sogno quasi sempre che siamo lì assieme,parliamo,ci abbracciamo forte,e io mi sento bene vicino a lui,sono felice e sto da dio. Niente sesso,noente baci,solo abbracci fortissimi,scherzi,risate.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 6 settembre 2004 11:4119/24
neanch'io mi preoccuperei, nè trarrei conclusioni..

i sogni sono pensieri svincolati dal razionale.. tutto qui.. stavi semplicemente ricordando i vecchi tempi.. capita di farlo,a volte anche mentre si dorme..

ciò non vuol dire che ne sei ancora innamorata o che ne sei gelosa.. magari se lo rivedi,ti rendi conto che adesso è nu altra persona, che non ha nulla a che vedere con quella di una volta,che ricordi..

gli amori ci restano dentro, e durano in eterno nella nostra memoria.. questo succede perchè, anche se le persone cambiano, e ci si lascia, un ricordo è una foto. è un istantanea di quella persona, che ormai è cambiata, ma che nei nostri ricordi non cambia mai.. resta sempre quella, ed il tempo si ferma..

ma sono solo ricordi.. ed è un bene che ci siano dai..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 6 settembre 2004 12:3120/24
anke io credo ke sia solo una questione di scelte...cioè..ora tu stai x fare un passo molto importsnte nella tua vita..sei sicura di qll ke stai facendo..ma cmq nel tuo inconscio un po di paura ce l'hai...ed è normale avere un po di paura....x qst cn la mente torni indietro nel tempo...ricordi del primo amore..la prima persona ke hai amamto veramnete e in cui nn dovevi addossarti ttutte le responsabilità ke devi prenderti ora...
eri piu giovane....piu libera...
insomma i ricordi vivranno per sempre in noi....
e rimarranno x sempre vivi....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:35 03 052024 fbotz1