Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » ricordatevi degli auguri:

Ricordatevi degli auguri:

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

784 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 4 aprile 2003 15:091/10
ragazziiiiiii domani è il mio compleanno...ricordatevi degli auguri miraccomando;)

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 4 aprile 2003 16:402/10

Lo sapevo...! Come mia sorella, ke xò è del 3 aprile, carinissima xpatx, la verità è ke sei 1 arietina...! Eh eh...!

Allora sappi pure ke io c'ho la Luna in ariete... quindi fra noi c'è il rapporto carmico, come quello fra padre & figlia, fratello & sorella, ecc., insomma 1 legame metafisico di empatia (molto + ke simpatia) & vicinanza spirituale, ke prelude & sostiene l'aiuto reciproco...

Ma sarebbe altresì vero, x converso, ke ci si possa trovare con antipatie improvvise profonde & guerre guerreggiate, se non ci mette prima d'accordo... in quanto la corrente è forte & quindi pure le aspettative... !!! Ecco la spiegazione di tutto, Tesoruccio!

Ciaonè...!

ferruccio

P.s.: xciò augurissimi... ma tanto Te li ripeto domani!
Xò a me piace di + il Cappellaio matto, x cui auguri reciproci soprattutto x oggi, cioè 1 dei ns. 364 gg. di Buon Non Compleanno... yuk yuk yuk, cip & ciòp!!...



avatarcocoo sabato 5 aprile 2003 08:283/10
.....mi associoooo...auguri croccanti alla "pepatapatatina"...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 5 aprile 2003 08:594/10

Son quààà... ç;-p) a far gli auguri a 1 xsoncina deliziosa... come promesso...

Certo ke "15"... assemblati così... tutt'assieme... è 1 miracolo xké sembra molto + grande della sua età... x le cose ke scrive, sempre simpatica & autorevole... mentre è 1 pulcino di 15anni, con oggi, pensate... & ieri erano addirittura solo 14... incredibile!

Ma sì, posso dirlo senza tema di smentita ke la Ns. xpatx ... è 1 faro luminoso, 1 polo d'attrazione... guai se non ci fosse... mi sentirei male...!!! ...

Vabbè, sei bruna... pensare ke T'immaginavo come Alessia Marcuzzi, la bionda carina & divertente delle Jene... cmq non fa niente, va bene anke così... eppoi non è colpa Tua se assomigli + a Ornella Muti, da giovane... ke a Monica Vitti ... ç:p)))) .... !!!

Sì, non ho citato Marilin Monroe... ma due tipi di bionde brillanti, semplicemente xké il Tuo tratto saliente x me resta la carica vitale unita all'humour... è cosi ke Ti vedo ormai, & ke mi piaci... farei 1 pò di fatica ad abituarmi ad 1 immagine molto seria, di Te, ma x affetto farei ormai qualunque cosa, se fosse necessario... yuk yuk!!

Di nuovo auguri, dolce piccola grande Mara, ti apprezziamo tutti, i belli & i brutti, non ci abbandonare mai..... smacckk, smacckkk!!...

ciao.. nè!

ferruccino Tuo





Cocò ... è grande... ha il dono della sintesi...!

P.s.: ferruccio si associa anke agli auguri "mangerecci" di cocò... yuk yuk ... ;) ...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 5 aprile 2003 12:175/10
cmq sono bionda quella foto risale ad 1anno fa sono molto cambiata:)lì avevo i capelli più scuri adesso sono biondi(tinti)
avatarsasamen81 sabato 5 aprile 2003 13:346/10
Semplicemente .... auguri!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 5 aprile 2003 13:547/10
tanti auguri, semplicemante...Gloria
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 5 aprile 2003 14:428/10
auguri...anche se nn ti conosco!! :-)
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 5 aprile 2003 14:439/10
grazie:)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 5 aprile 2003 15:0710/10
Urca... me lo sentivo ke Ti sta bene il biondo... yuk yuk!!! ;))
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:45 19 042024 fbotz1