Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore a distanza....

Amore a distanza....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1158 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 9 settembre 2004 13:2821/28
qnd sei innamorata nn te ne frega niente di nessun altro...

cartoons > hello kittyKEOPE lunedì 13 settembre 2004 18:1222/28
io ho una relazione con un uomo di milano da un anno....io sono di rimini!!!!!!!!
le difficolta' nn sono poke, ma per il momento va tutto per il meglio....
è vero ke noi abbiamo il doppio dei vostri anni!!!!!!
io spero ke vada avanti anche se ci sono dei momenti veramente difficili è la mancanza a volte è veramente troppa...ma quando ci si vede è bellissimo!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 16 settembre 2004 15:0423/28
oddio..certo che è un bel complicata sta storia..ho letto tutti i post,e alla fine mi hanno un pò fatto ragionare sull'idea che volevo scrivere inizialmente..
io no ce la farei a stare con una persona di cui sono perdutamente innamorata(come lo sei tu) e non vederla mai..quindi forse preferirei lasciare stare tutto..
però,se tu riesci a sopportare la lontananza pur essendo innamorato,e sei felice di questa storia che stai vivendo..bhè,allora vivila fino alla fine..anche se non penso che durerà eternamente..(non volgio portarti sfiga,sia chiaro!!!)
..in bocca al lupo!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 16 settembre 2004 22:4824/28

Ciao...ho letto tutti i post e non posso che concordare con tutti sul fatto che una storia a distanza è sempre molto difficile da gestire e soprattutto da vivere, x il fatto stesso che a volte la si vive davvero poco!

Inoltre nel tuo caso si aggiunge il fattore età, che non può che complicare la situazione, quindi ti consiglio di valutare bene la situazione e la reale intensità dei sentimenti di entrambi...Fatto qst, ti consiglio di lottare fino in fondo x qst storia se ti rendi conto che entrambi ci credete sul serio!

Non è detto che le cose vadano a buon fine, xchè la situazione non è delle più semplici, xò nn è detto nemmeno il contrario! Mi rendo conto che non è bello alimentare false illusioni, ma non è giusto neppure distruggere ogni entusiasmo del vivere una storia in cui si crede con tutti se stessi...

Beh, dico qst x esperienza xsonale. Io vivo una storia a distanza, ed all'inizio mi sn trovata il mondo contro! Tutti sembravano conoscere le verità assolute sulla mia situazione, e x qnt capisco che qlcn lo faceva davvero pensando al bene x me, pochi o quasi nessuno mi ha appoggiato qnd ne avevo davvero bisogno...non facevano che mostrarmi continuam i lati negativi della situazione, mentre io sapevo che qll era qll che volevo, stare con lui, vivere la storia in tutto e x tutto, nelle difficoltà della distanza e il meraviglioso e magico dei momenti condivisi...avevo solo bisogno di forza nei momenti di malinconia, sorrisi ...mentre mi si continuava a distruggere continuamente qll che io tentavo nelle difficoltà di costruire!!!

Beh, il risultato è stato che io che sn caparbia il mio raga peggio  (x fortuna!!!) e siam ancora oggi insieme nonostante le difficoltà e nonostante sian passati più di due anni. Quindi il loro scoraggiarmi ha ottenuto solo il risultato del farmi sentire più sola in uno dei momenti più difficili x me.... . Ora molte + xsone credono in noi, ma qnd più ne ho avuto bisogno nn mi sn trovata quasi nessuno accanto e qst beh, mi ha reso le cose ancor più difficili...X qst ora spezzo una lancia in tuo favore...X fare un pò ql che avrei desiderato si facesse con me più di un paio d'anni fa!

Nn voglio ingannarti, non è semplice, xò voglio darti la testimonianza che nn è impossibile...ovviamente se c sn i presupposti e la maturità giusta x affrontare un rapporto di qst tipo, altrimenti potreste farvi solo del male.Riflettete bene, xò se ne siete convinti, provateci! Xchè distruggere una potenziale bella storia d'amore sul nascere senza vederne gli sviluppi??Magari col passare del tempo, cm è successo a me, avrete più possibilità di vedervi ( Il tempo che passiam lontani nell'ultimo xiodo è diminuito tanto a me.Si cresce e tutto diventa + semplice...ql più difficile è il primo periodo, anche se dopo posson subentrare difficoltà di altro tipo)  In fondo la storia a distanza si basa su una scelta giornaliera...è un continuo mettersi in discussione, ed un continuo SI ogni giorno, o un possibile NO se nn ci si riesce + a  portarla avanti...Ma in fondo quale  storia d'amore nn è così???

Non posso che dirti IN BOCCA AL LUPO di tutto cuore

 

      &nbs CIAO

avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 17 settembre 2004 12:0825/28
Rita ciò ke hai scritto m'ha colpito non tanto..ma tantissimo! Perkè io esco proprio da una storia a distanza durata poki mesi ma con intensità di una storia durata due anni...purtroppo la differenza tra la mia e la tua storia è che ok che molti non credevano in noi,forse proprio nessuno...ma alal fine anke la mia ragazza di allora nno c'ha + crduto in seguito a un periodo davvero troppo buio,più di quelli che si trovano normalmente in una storia...sebbene non poi così grave. Spero un giorno di trovare una che la pensa come te...ke sia caparbia quanto me ....certo se la trovo vicina è meglio..ma se dovesse ricapitare a distanza non sarò certo io ad arrendermi. Ed è giustissimo il tuo consiglio. Mai arrendersi...è difficile,difficilissimo riuscire ad andare avanti ed occorrono conferme giornaliere ma se si lotta con l'anima si può riuscire. Non deve mollare deve lottare x questa storia se crede ci siano i presupposti x andare avanti. Magari andrà tutto benissimo come magari invece durerà poco ma,almeno,si avrà la consapevolezza d'averci provato!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 15 ottobre 2004 16:1826/28
Ciao gia1988 secondo me, una storia a distanza è destinata a finire, a lungo a dire...però secondo me se vi amate sul serio non c'è distanza che possa separare...1 bacio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 ottobre 2004 18:0427/28
Il 15/10 16:18 saran ha scritto:
Ciao gia1988 secondo me, una storia a distanza è destinata a finire, a lungo a dire...però secondo me se vi amate sul serio non c'è distanza che possa separare...1 bacio
Un tantino contraddittoria...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 15 ottobre 2004 18:2928/28
Io con il mio ex siamo stati insieme per un anno e un mese a distanza...io sicilia lui piemonte...all'inzio è stata dura...ma se due persone si amano veramnte...si supera tutto...poi è finita...di certo non per i km che ci separano...Anche se...probabilmente se fossimo stati vicini ci sarebberò state molte meno incomprensioni...

Prima di lui ho avuto un'altro per un anno, senza mai vederci...mancano giorni per farlo...e lui...che fa? mi lascia!Per la distanza!Io ho reagito malissimo e quello che ho fatto...beh...meglio non dirlo.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:25 03 052024 fbotz1