Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » vivo per lei, francese e italiano !

Vivo per lei, francese e italiano !

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6844 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina lunedì 6 settembre 2004 16:261/21
Vivo per lei da quando sai
La prima volta l'ho incontrata
Non mi ricordo come ma
Mi é entrata dentro e c'é restata
Vivo per lei perché mi fa
Vibrare forte l'anima
Vivo per lei e non è un peso

Je vis pour elle depuis toujours
Qu'elle me déchire ou qu'elle soit tendre
Elle nous dessine après l'amour
Un arc-en-ciel dans notre chambre
Elle est musique et certains jours
Quand notre cœur se fait trop lourd
Elle est la seule à pouvoir nous porter secours

E' una musa che ci invita
Elle vivra toujours en moi
Attraverso un pianoforte la morte è
Lontana io vivo per lei

Je vis pour elle jour après jour
Quand ses accords en moi se fondent
C'est ma plus belle histoire d'amour
E un pugno che non fa mai male

Vivo per lei lo so mi fa
Girare di città in città
Soffrire un po ma almeno io vivo

Je serais perdue sans elle
Vivo per lei dentro gli hotels
Je suis triste et je l'appelle
Vivo per lei nel vortice
Attraverso la mia voce
Si espande e amore produce

Vivo per lei nient'altro ho
E quanti altri incontrerò
Che come me hanno scritto in viso
Io vivo per lei
Io vivo per lei

Sopra un palco o contro ad un muro
Elle nous ressemble encore tu vois
Anche in un domani duro
J'existe encore je sais pourquoi
Ogni giorno una conquista
La protagonista sarà sempre lei
Oh,Oh,Oh

Vivo per lei perchè oramai
Io non ha altra via d'uscita
Perche la musica lo sai
Davvero non l'ho mai tradita

Elle est musique, elle a des ailes
Elle m'a donné la clef du ciel
Qui m'ouvre enfin les portes du soleil
J'existe par elle

Vivo per lei la musica
J'existe pour elle
Vivo per lei è unica lo vivo
Elle est toi et moi
Io vivo per lei
Io vivo per lei

Mi piace questa canzone, la canto sempre, stupenda, che ne pensate ?
Qual'é la vostra canzone preferita ?

lulù

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY lunedì 6 settembre 2004 16:362/21
VIVO PER LEI è UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE QUINDI IN QUALSIASI LINGUA LA CANTANO MI PIACE SEMPRE TANTO SO GIà KE SIGNIFICA!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 6 settembre 2004 17:273/21
io nn l'ho mai sentita qst canzone....
cmq dipende dai momenti.....adesso nn mi viene in mente la mia canzone preferita.....
x ogni stato d'animo ho la mia preferits....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina lunedì 6 settembre 2004 18:484/21
c'é anche vivo per lei in spagnolo klely, c'é l'hai anche tu ? siccome hai detto che in ogni lingua ti piace ...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 6 settembre 2004 19:045/21
vivo x lei è di eros????
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina lunedì 6 settembre 2004 20:476/21
No, Andrea Bocelli & Laura Pausini
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 7 settembre 2004 08:487/21
a me piace di piu bocelli & giorgia...dato ke lei ha le tonalità piu alte....la vedo meglio al fianko di un tenore cm Bocelli....!!!
cmq...anke io ho una canzone preferita....everything I dodi bryan adams!...è davvero bella!!e soprattutto dolce!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 7 settembre 2004 14:098/21
giacomina, c'é l'ho mi piace anche a me, é molto bella e anche dolce !!! hai perfettamente ragione
lulù
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 7 settembre 2004 20:409/21
Il 07/09 19:09 Francesina ha scritto:
come mai cosi' grande ??? ci tratti da ciecati ( ciecati o cecati ? ) ???


ciechi
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 23 settembre 2004 13:3810/21
"Vivo per lei" pur essendo stata portata al successo dal duetto di Boccelli -Giorgia, non è loro ma di un gruppo che ora praticamente non si sente più, gli ORO, un gruppo di Mestre che con questa canzone ha vinto un sanremo giovani di "qualche" anno fa. L'originale è sempre a due voci, entrambe maschili, soltanto che cambia un po' lo spirito dell'interpretazione, essendo una canzone che canta di un doppio amore, quello per la musica e quello per una donna. La cassetta o lp contente questa canzone non so se circola ancora, forse in qualche music-store ben fornito si trova ancora, comunque la si può a volte ascoltare su radio italia solo musica italiana, in orari preferibilmente insoliti, l'una di notte ad esempio. Ve lo garantisco perchè è in assoluto la canzone che prediligo. Ciao a tutti, spero che di essere stata utile a chi apprezza questa canzone.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 23 settembre 2004 14:5511/21
la più blla canzone d'amore trà le canzoni d'amore!
(oro)
anche se quella di giorgia e bocelli parla della musica!!

bye
Balis
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 23 settembre 2004 15:4212/21
Francesina...questa canzone è stupenda...credo sia stata cantata da Bocelli ed Helene Segara. Personalmente preferisco l'originale,degli ORO...ma se si potesse fare cantata da Bocelli ma col testo degli ORO,sarebbe spettacolare!...io...ancora...Vivo per lei!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 settembre 2004 16:2513/21
Degli oro è fantastica anche la canzone: Quando ti senti sola...definirla fantastica..è a dir poco un offesa..
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 23 settembre 2004 17:1514/21
gli ORO hanno molto nel repertorio che è molto significativo in termini di canzoni ,anche se sono praticamente poesie e non solo canzoni
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 settembre 2004 18:0615/21
conocordo pienemente!
sia "vivo per lei" che "quando ti senti sola" sono bellissime canzoni!!!

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 24 settembre 2004 23:2616/21
Si ma questo complesso è praticamente scomparso dopo il flop con "Padre nostro", non si sono fatti più sentire ed è un vero peccato perchè leggendo i testi si sente veramente che chi li canta li ha vissuti, il solista del gruppo personalmente quando lo sentivo cantare, mi faceva piangere proprio perchè le note vibravano sulle sue parole!
avatar 46yorke martedì 19 ottobre 2004 11:5917/21
di recente gli oro hanno pubblicato un nuovo cd di nuove canzoni dal titolo "liberi", ottimi i testi e le musiche; ve lo consiglio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 ottobre 2004 15:0718/21
non le ho sentite, ma cercherò di rimediare quanto prima!
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 20 ottobre 2004 22:5819/21
Grazie Yorkie, non ne avevo sentito parlare!!! me li ascolterò con molto piacere!!!
avatar 56stellina Carletta venerdì 5 novembre 2004 16:4420/21
Credo di non avere una canzone preferita...ma a second di quello ke provo...del miostato d'animo...e a seconda di cosa penso...preferisco ascoltare certe canzoni...vivo per lei è di sicuro tra quelle...
Ma nn poxo escludere....
burn di usher
she will be loved dei maroon5
il mondo è mio...colonna sonora di aladin...
e tutte quelle dlegi 883...compresa la nuova....:il mondo insieme a te........

Carletta
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:35 18 042024 fbotz1