Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » m potete levare questo peso dalle spalle

M potete levare questo peso dalle spalle

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1908 visite

Sono presenti 61 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 7 settembre 2004 15:041/61
l'anno scorso mi sono innamorata di un ragazzo...

( oh no le solite questione di amore, cambiamo post, restate per favore ... !!! )

Sono stata innmorata di lui 6 mesi in poche parole, forse anche di più, forse ancora fino ad adesso ma continuo a dirmi no, ma invece é si, lo amo e lo amo moltissimo, dirgli "ti amo" é una parola molto importante, pero' sarei pronta a dirlo perché é quello che provo veramente, la sola cosa a cui a un motivo di far battere il mio cuore, questa parola scintilla dentro di me, vorrei che lui lo capisse, ma ho paura ...
- Paura perché dica no ( é innamorato di una che non lo degna, per non essere cattiva, lei si mette con un ragazzo e sta massimo 2 mesi, me l'ha detto mia sorella ché é sua amica )
- Paura di rovinare un'amicizia con lui
-Paura di tutto e di niente
Pero' gliel'ho voglio dire, voglio esprimermi nel modo migliore, voglio avere una relazione seria con lui, solo che sembra che non é d'accordo, stiamo BENISSIMO insieme, solo che dice che abbiamo due caratteri completamenti diversi ( cosa che secondo me non é vero, abbiamo una marea di cose in comune ... )
Adesso voglio dirglielo ... come posso dirglielo ?
Come posso dirglielo, che fra quelle parole che gli diro' rifletta molto e che ci possa pensare sul serio e che magari mi dice si ...
Per favore ho bisogno daiuto ...
Oggi quando l'ho rivisto, é stato un colpo, mi é venuto da dietro e mi ha messo le mani sopra gli occhi e mi ha fatto " chi é ? " ...
Ho indovinato e poi mi ha baciato su una guancia e abbiamo un pochino parlato finche non é dovuto andare a storia !!!
Ouuum !!! Sono pazza !!! Non faccio che pensae a lui ... CHE FACCIOOOOOOOO ????
lulù

nessunoenry77 martedì 7 settembre 2004 16:192/61
Ciao! Mi dai 1 chiarimento?
C'è già stato qualcosa tra di voi?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 7 settembre 2004 16:193/61
Purtroppo no ... Siamo solo stati amici
nessunoenry77 martedì 7 settembre 2004 16:244/61
Ma lui ha capito quanto è importante per te?
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate martedì 7 settembre 2004 16:265/61
siete amici..giusto?
t do 1 consiglio ke ho dato anke a iaya....ma nn era lo stesso problema..cmq..
se t và fai così:
invitalo fuori (o a mangiare 1 pizza o organizzi 1 festa) cn i tuoi amici e digli d portare anke alcuni amici suoi.
dopo ke v siete divertiti ttt la sera (ah...mi raccomando...nn d giorno!!) digli ke devi parlare cn lui e andate in un angolo (isolati!!!).
nn dici niente, e li, deve partire 1 tuo bacio all'improvviso...vedrai ke lui capisce ttt e ke filerà ttt liscio.
FAMMI SAXE!!!!!!!

p.s. se nn vuoi fare csì, dimmelo ke cerco d sperimentare un'altra cosuccia..

kisses
gia da
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 7 settembre 2004 18:016/61
Il 07/09 15:04 Francesina ha scritto:

- Paura perché dica no


ovvero paura di vivere

Il 07/09 15:04 Francesina ha scritto:
- Paura di rovinare un'amicizia con lui


in realtà non esiste alcuna amicizia, visto che tu parli un altra lingua (chiamata cotta)..
l'unica amicizia è la sua verso di te...

in realtà,mentre così puoi continuare a sognare e ad accontentarti della sua amicizia, se si rovinassero le cose lo perderesti del tutto.. quindi, ti sorge il dubbio che potresti accontentarti di averlo come amico anzicchè perderlo del tutto..

ma mi chiedo come sarebbe coontinuare a vivere accontentandosi.. alla lunga,potrebbe stancarti e farti soffrire..

Il 07/09 15:04 Francesina ha scritto:

-Paura di tutto e di niente


leviamo pure il niente..

Il 07/09 15:04 Francesina ha scritto:

Adesso voglio dirglielo ... come posso dirglielo ?
Come posso dirglielo, che fra quelle parole che gli diro' rifletta molto e che ci possa pensare sul serio e che magari mi dice si ...


non saranno le parole giuste a convincerlo.. se ti ha già detto che il problema è il carattere... glielo potrai dire in aramaico antico, ma la risp sarà sempre la stessa...

invece che chiedere le parole giuste, secondo me dovresti evitare di parlargli del tutto, e continuare a frequentarlo da "amica" per un pò.. durante questo periodo, avrai modo di comportarti in un certo modo.. insomma lo devi convincere con il comportamento, con il carattere, ma senza dirglielo.. se se ne renderà conto da solo del tuo cambiamento bene, tanti auguri senza figli maschi,e neanche femmine.. altrimenti pazienza.. almeno ci hai provato.. altrimenti a che serve vivere?
nessunostellina Manugal martedì 7 settembre 2004 18:187/61
Con la mia poca esperienza provo a darti qualche dritta.

Tu cmq sia può sempre dichiarargli quello che provi per lui. Poi magari lui può dire no oppure si, ma se non rischi e preferisci rimanere nel dubbio fa pure. E poi non è detto che rovini un'amicizia perché amici si può sempre restare, basta dirlo. E poi non è neanche detto che sia un no definitivo, magari vuole rifletterci. E a quel punto se lui ha veramente bisogno di te vedrai come ti cercherà.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 7 settembre 2004 18:188/61
Il 07/09 18:01 Luka ha scritto:
Il 07/09 15:04 Francesina ha scritto:

invece che chiedere le parole giuste, secondo me dovresti evitare di parlargli del tutto, e continuare a frequentarlo da "amica" per un pò.. durante questo periodo, avrai modo di comportarti in un certo modo.. insomma lo devi convincere con il comportamento, con il carattere, ma senza dirglielo.. se se ne renderà conto da solo del tuo cambiamento bene, tanti auguri senza figli maschi,e neanche femmine.. altrimenti pazienza.. almeno ci hai provato.. altrimenti a che serve vivere?


E fu così che luka fù chiamato alla conduzione del programa stranamore!!..

Carissima francesina...nn so se ci siamo presentati mai...io sono Napulitan..per gli amici Nap...dicevo...
Possibile..che tu in un anno che lo conosci..nn gli hai mai lanciato un piccolissimo segnale??qualcosa che gli abbia fatto capire che ti piace e che"lo ami"??(è tra virgolette perchè come già sottolineato da Luka quello che provi è una cotta...che anche se forte..non è ancora pronta a diventare amore...)

Cmq..se nn l'hai mai fatto..prova a farlo..un consiglio buono te l'ha dato Mary-kate..invitalo fuori a fare una passeggiata...un gelato..na pizza..qualsiasi cosa...che possa permettervi di stare un pò di tempo insieme...durante questo "tempo"..lancia ancora piccoli segnali...vedi che se nn è scemo..capisce da solo...ok??

Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 7 settembre 2004 18:259/61
Il 07/09 18:18 napulitanboy ha scritto:

Carissima francesina...nn so se ci siamo presentati mai...io sono Napulitan..per gli amici Nap...

Ciao ciao


e fu così che napulitanboy fu arrestato..

cmq il segnale gliel'ha già dato,visto che gli ha detto che il problema è il carattere, troppo diversi..

we napulità.. occhio ai pali in faccia!!!!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 7 settembre 2004 18:5210/61
hahaha nam e luka siete grandi ...
Comunque gliel'ho già detto e mi ha tirato fuori la storia del carattere ...
Pero' io sono pronta ad avere una relazione seria, non é una cotta e non so come farvelo capire o meglio come farglielo capire ...
Con lui é tutto cosi' diverso che con gli altri ragazzi che ho avuto, lo so puo' essere assurdo o impossibile, ma lo sento, c'é del diverso ma del tutto magnifico e questa ragazza lo sta rovinando ( quella di cui lui é innamorato ... ovviamente non per cattiveria, siccome lei ama un altro tipo e lo rimorchia anche davanti a lui e lei sa che lui é innamorato di lei ... )
Per favore aiutatemi, non voglio feste, voglio dirglielo ma non so come, non so quando e non so ...
Aiutatemi, sto a pezzi ...
lulù
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 7 settembre 2004 19:1811/61
vabbè cotta o innamorata è la stessa cosa cosa cambia?

cmq, te l'ho detto, non è con le parole che si affascina una persona.. nè con l'intensità dei propri sentimenti..

non è che se gli fai capire che per te è una cosa seria lui cambia idea.. al massimo si può dispiacere per te non trovi? sarebbe bello se bastasse essere innamorati e trovare le parole giuste per affascinare le persone..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate martedì 7 settembre 2004 19:2012/61
frà..ascoltami!!!
prova cn il bacio!!!
vedrai ke funziona!!!!!
stai a vedere ke poi m ringrazierai!!!!
se fai csì, io soffro cn te!!!!
nn posso vederti soffrire!!!!

p.s. ma nn 1 bacio a stampo!!
......1 bacio...m hai capito eh? nn a stampo! ma + sensuale....in modo d farlo impazzire!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 7 settembre 2004 19:2213/61
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 7 settembre 2004 19:2314/61
si si mary ho capito con la lingua ?
ma mi vergognoooo oltre a essere innamorata sono una timidina !!!
Di colpo su cosi' un bacio sensuale... bah ... non credo ...
Poi mi vengno le guanciotte rosse rosse e mi vergogno ...

P.S Luka perché quella faccia ??? Mi fai paura ..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 7 settembre 2004 19:2415/61
le persone vanno sedotte, non convinte!!!!!!!!

in amore non esiste la beneficenza, non so più come dirtelo..

auguri.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 7 settembre 2004 19:2616/61
luka ho bisogno di te, sono un ignorante a italiano, che vuol dire sedotte ???
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 7 settembre 2004 19:3017/61
non sai cos'è la seduzione?

seduzione in francese:
seduction, charmes,attraits

è un problema di lingua o di concetto il tuo fammi capire....
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate martedì 7 settembre 2004 19:3218/61
1 volta x utte si deve combattere la timidezza!!
e poi, nn hai detto ke lo ami??
allora forza!!
se si ama 1 persona, credo ke si potrebbe fare 1 cosa del genere..no?
.......provaci!!!!!!!!!!!!!!!!!

luca..dici "sedotte" x quello ke ho detto io? cioè del bacio?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 7 settembre 2004 19:3319/61
ah ok se mi dice seduzione o sedurti/sedurmi/sedurlo capisco sedotto, non cio' per niente pensato, ma luka fammi capire, se c'é una ragazza che ti piace da impazzire tu aspetti e non fai niente ??? cosa da spremerti il cuore...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 7 settembre 2004 19:4520/61
non avete capito nulla..

pazienza..

se mi piace una ragazza glielo faccio capire, a modo mio, ma di certo non le do un bacio se non sono sicuro che le farà piacere..

te l'ho detto.. se a lui non piaci per il carattere è difficile che possa cambiare idea.. almeno chè non intuisci quale lato del tuo carattere non gli piace, e lo modifichi per piacergli..

ma non so quanto ne possa valere la pena.. io non lo farei...
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:38 03 052024 fbotz1