Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » sto imparanoiata!

Sto imparanoiata!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

18125 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoRaziel mercoledì 29 giugno 2005 19:3721/23
Salve ragazzi, io sono nuovo in questo forum, mi è capitato di incontrarlo per caso un paio di giorni fa e ho deciso di registrarmi perché ho un disperato bisogno di aiuto: come ogni ragazzo di 17 anni ogni tanto anche a me capita sotto mano qualche canna e poi succedono un sacco di casini. siccome sono stato scoperto mia madre ha deciso di farmi fare le analisi delle urine e io non sapevo cosa fare finchè non ho letto di questa strana soluzione schum. potreste gentilmente e ovviamente in maniera rapida come va somministrata, aiutatemi vi prego.
Grazie

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 giugno 2005 23:4622/23
La soluzione shum è un liquore...va bevuta e basta...nn so la dose precisa...ma sta tranquillo che tanto tua mamma il test nn te lo fa...sai quante volte mio padre, pur non nutrendo il sospetto che possa averlo fatto, almeno lui così afferma, mi dice che prima o poi di sorpresa mi fa fare pipì nella bottiglina e mi fa analizzare le urine...

Chi spende quasi 1000 euro per un sospetto del cavolo...poi cacchio, la vita è nostra...
nessunoRaziel lunedì 4 luglio 2005 23:1123/23
Grazie mi hai dato un valido aiuto amico mio. Spero che non ti dipiaccia se commento una tua frase: è vero che la vita è nostra ma il miracolo della vita è venuto dai nostri genitori, e credo che nessun genitore esistente ne sulla faccia della terra ne in alri posti sperduti nell'universo voglia il male per il proprio figlio. i nostri genitori vogliono solo il meglio per noi, il loro timore è del vederci buttar via la nostra vita loro più di tutti vogliono vederci di usare solo ed esclusivamente per fare del bene agli altri come loro ne hanno fatto a noi. lo dico da amico sia a te per il gentile aiuto che mi hai donato sia a tutti gli altri. scusate se ho detto qualche c#####a prima. ci sentiamo
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:36 28 032024 fbotz1