Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » descrivete l'orgasmo

Descrivete l'orgasmo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

665 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 11:091/20
ok, sono nel forum da due gg... ma mi sento di porre una domanda mooolto intima a tutti i partecipanti (uomini donne ed ermafroditi che siate) !!!
cosa provate durante l'orgasmo?emozioni e sensazioni... pensieri!!!??
E' veramente rincuorante poter parlare con qualcun altro di queste cose, penso aiuti a sentirmi più... normale
buon lavoro
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 9 settembre 2004 11:302/20
come mai questa curiosità?

non ti senti normale?

descrivici il tuo...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 9 settembre 2004 12:323/20
è un mix di passioni ataviche e sentimento , di sforzo fisico e dolcezza , due anime che si fondono in un unico corpo, in un unico abbraccio ebbro di sensazioni confuse e magiche !!

bye
Balis
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 13:044/20
Bè luka, sono emotivamente imbranata... puoi quindi immaginare che tragedia sono nel sesso in generale....in passato, ormai remoto, ho avuto qualche prob, cmq la mia domanda nasce dall'esperienza fatastica di questa notte... nn ho mai provato niente di simile... intendo una sensazione di calore, un brivido caldo, come una carezza delicata ma allo stesso tempo intensissima, che mi attraversa internamente...partendo dal basso ventre infiammando tutto quello che tocca... lo stomaco, il seno, il cuore (che comincia a palpitare di vita in modo impressionante). E alla testa una vertigine... come se fossi in cima ad un altissimo dirupo, stringo fortissimo il mio amore lo voglio sentire con me tutto prima della caduta libera. una specie di liberazione... senti l'istinto irrefrenabile di andare indietro la testa, inarcare la schiena, emozioni fortissime mi invadono... nn esiste più il tempo ed è come se la mia mente si staccasse completamente dal resto del corpo... poi vedere l'espressione "sperduta" del mio amore, mi fa tornare in me... improvvisamente riprendo coscienza di ogni singola cellula del mio corpo ed è una vampata di calore potentissima, e poi mi cominciano a tremare le gambe!!
Dopo un po' viene anche lui e quel guizzo di luce nei suoi occhi azzurri, il suo sorriso è la degna conclusione di qesto turbine di emozioni che si agitano nel mio stomaco come farfalle impazzite.... siamo coscienti entrambi del piacere che l'uno da all'altro..ed è indescrivibile!!

sono andata un po' nei particolari intimi intimi... ma sono ancora trasportata dal ricordo felice di questa notte....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 9 settembre 2004 13:125/20
non credo che tu sia anormale..
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 13:166/20
anche se lo fossi... nn cambierebe quello che è successo...
scusatemi l'immodestia, ma mi devo complimentare con me stessa per il flusso di coscienza di cui vi ho fatto partecipi! Sono pazza...[
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 9 settembre 2004 13:327/20
ma certe cose sono private scusa...mica si va in giro a raccontare cose così intime a kiunque....
tu si pazz
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 13:368/20
l'amore è una follia per definizione, io agisco solo di conseguenza....
e cmq sì so' pazza... e se questa è la pazzia, spero di nn torare mai più savia!!!
avatar 48stellina stellina memolerossa giovedì 9 settembre 2004 16:109/20
Ma no..che hai detto di strano..anzi!
Secondo me hai descritto perfettamente le emozioni che hai provato la scorsa notte tra le braccia del tuo amore..che c'è di male?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 9 settembre 2004 17:3710/20
Il 09/09 13:36 Erin ha scritto:
e cmq sì so' pazza...


tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 9 settembre 2004 17:5511/20
Mi hai fatto venire la pello d'oca a leggere il tuo testo è bellisimo!

Erin sei innamorata!!!!!

Il motivo è tutto li, nn sei pazza!

Ciao Ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 9 settembre 2004 20:5812/20
ma nn x qll ke prova...
ma xkè certe cose sono intime...sono da tenere x se...e condividere con la persona ke ami.....
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 21:0613/20
Quando tocchi il cielo come un dito come succede a me in questi gg... nn te lo vuoi tenere per te, ma lo vuoi gridare al mondo intero!! E' l'amor... sembra follia pura...
nn volevo scandalizzare nessuno, e cmq quello che ho scritto nn mi sembra così scandaloso...
E poi il bello dei forum e di internet è che mi permette di esprimere quello che provo, pur restando semi anonima
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 9 settembre 2004 21:1014/20
ma nn mi sono scandalizzata...solo ke scerte cose le tengo x me...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 21:1915/20
Mi rendo conto che nn è carino sbattere in faccia a tutti la mia felicità... scusatemi la mancanza di sensibilità, ma sto veramente a 2000, e il mio cervello è incapace di ragionare!!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 venerdì 10 settembre 2004 09:0116/20
Erin le tue parole sono bellisime, capiamo tutti la tua gioia immensa e ti rispettiamo!!

Ogniuno d noi passa dei momenti bellissimi nella propria vita e la cosa più bella è parlarne con gli amici....e poi sono contento x te
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 10 settembre 2004 09:4017/20
Andrea sei dolcissimo!
Grazie per la fiducia...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 venerdì 10 settembre 2004 09:5018/20
Il 10/09 09:40 Erin ha scritto:
Andrea sei dolcissimo!
Grazie per la fiducia...

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 10 settembre 2004 21:2919/20
be cmq sono contenta x te.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 settembre 2004 14:1920/20
Cosa provo?......sai che ormai non lo ricordo più.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

121 ms 07:40 19 042024 fbotz1