Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il suo migliore amico!!!

Il suo migliore amico!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

636 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 19:551/13
E' il mio ennesimo sfogo...
sono veramente incasinata in quest'ultimo periodo..forse perchè faccio di tutto pur di nn studiare!
nn sopporto il migliore amico del mio ragazzo...e nn posso dirglielo (nn mi permetterei mai!!), ma il tipo in questione nn fa che farmi battutine acide e anche ammiccanti riguardo questioni intime (che purtroppo conosce perchè gliene parla il mio lui!!). poi mi fa dei sorrisini maliziosi, come a dire "so tutto" (e vi giuro che nn sono paranoica!!). Aiutatemi a sopportarlo senza tirare in mezzo la sua amicizia col mio amore...

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 9 settembre 2004 21:082/13
nn uscire con il tuo ragazzo qnd c'è anke lui
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino giovedì 9 settembre 2004 21:133/13
.. mi è capitata una cosa simile.. la spiegazione ??? l'amico del tuo ragazzo è geloso di te !!! .. lo vorrebbe tutto per lui.. e invece tu hai preso posto nel suo cuore.. e.. un pochino ci  "rosica"

Sassolino
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 9 settembre 2004 21:164/13
Sembra facile... sono come due fratelli!! Me la caverò...

E' possibile anzi probabile, dato che quando ci sono io dario nn ha occhi che per me....hehehe
la mia vendetta personale!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 9 settembre 2004 22:075/13
ne hai parlato con tutti e due presi singolarmente??
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 9 settembre 2004 22:536/13
sono pienamente d'accordo con la gelosia accennata da sassolino
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 9 settembre 2004 22:587/13
Il 09/09 22:53 AMORE ha scritto:
sono pienamente d'accordo con la gelosia accennata da sassolino
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 10 settembre 2004 01:168/13
maturita' = zero
intelligenza = zero
nobilta' = sottozero

infantile invidia = 100

.....un'altro scopritore dell'acqua calda convinto di aver fatto la scoperta del secolo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 settembre 2004 01:199/13
prova ad accennare qualcosa al tuo ragazzo, magari mettigliela come battuta...
sai pulcinella scherzando scherzando diceva la verità

ma potresti anche dire all'amico che il suo comportamento ti da fastidio

l'ideale sarebbe farli entrambi
glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY venerdì 10 settembre 2004 02:5810/13
beh io penso ke il miglior disprezzo è la nn curanza!!
insomma se tu fai vedere ke ti arrabbi qnd fa le battutine lui continuerà...se invece dopo la sua battutina fai finta di niente, fai cm se nn esistesse..lo saluti e poi nn lo caghi proprio!!!! ki se ne frega dell'amico, l'importante è il tuo raga!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 10 settembre 2004 07:0011/13
Il 10/09 02:58 KLELY ha scritto:
beh io penso ke il miglior disprezzo è la nn curanza!!
insomma se tu fai vedere ke ti arrabbi qnd fa le battutine lui continuerà...se invece dopo la sua battutina fai finta di niente, fai cm se nn esistesse..lo saluti e poi nn lo caghi proprio!!!! ki se ne frega dell'amico, l'importante è il tuo raga!!!!

esatto!!brava kle!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 10 settembre 2004 09:3512/13
Grazie per il sostegno!!!
credo che forse sia meglio tentare la tecnica del "se hai qualche prob parliamone!!", magari recupero il recuperabile e poi se nn dovesse andare passo alla fase igoramento assoluto (Klely mi sembra un'idea fantastica!!!) il mio tesoro nn lo voglio tirare in mezzo alla questione, anche se da alcune mie battute sarcastiche credo abbia capito!!
Che si fa per amore....
Grazie a tutti!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 10 settembre 2004 11:5913/13
all'amico fossi in te non gli darei confidenza.. se risp alle battutine con altre battutine gli faresti capire che stai al gioco..

mentre magari qualche battutina la potresti dare al tuo ragazzo..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:01 03 052024 fbotz1