Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » fiducia

Fiducia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

679 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 10 settembre 2004 14:001/10
tempo fa ho parlato molto con una mia amica,abbiamo parlato della fiducia..
e mi sono resa conto ke io in effetti generalmente mi fido molto poco della gente,quasi x niente..questa mia amica più di una volta si è fidata ciecamente di alcune persone,io no,prima di fidarmi di qualcuno questo qualcuno mi deve dimostrare e dare la sicurezza ke io stia facendo la cosa giusta..
voi invece quanto vi fidate della gente?vi è mai capitato di fidarvi alla cieca di qualcuno?e cm è andata?

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 10 settembre 2004 14:032/10
a me è capitato davvero tante volte....e per lo piu ho ottenuto buoni risultati....le xsone ke hanno avuo subito la mia fidcia nn mi hanno mai tradito...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 10 settembre 2004 18:093/10
diciamo che tendo a fidarmi, ma non mi illudo di avere la certezza che la mia fiducia non verrà mai tradita..
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 10 settembre 2004 18:254/10
Penso che per stabilire di dare fiducia o meno ad una persona conti soprattutto la sensazione a pelle...
l'istinto ti tradisce raramente... almeno per me fino ad ora ha funzionato!! Se nn te la senti di fidarti di qualcuno da subito... qualcosa puzza!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 settembre 2004 18:275/10
non mi sono mai fidata di nessuno ciecamente!
quando conosco qualcuno, chiunque sia concedo un minimo di fiducia e nel frattempo cerco di capire che tipo di persona mi trovo davanti....
da li se è una persona che mi ispira fiducia gliela concedo, altrimenti...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 settembre 2004 20:266/10
Io tendo a dare il minimo indispensabile della fiducia ad una persona...e comunque a seconda di come la vedo decido se fidarmi di + o di meno...

Il problema è un altro, cioè quanto le altre persone meritano la fiducia che io gli do??

Per questo seguo il proverbio...fidarsi è bene..nn fidarsi è meglio
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 10 settembre 2004 21:347/10
infatti nap.....
cmq nn sempre l'abito fa il monaco....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 11 settembre 2004 02:338/10
dipende dalle situazioni!
ci sono circostanze che ti devi fidare del primo che capita e altre che hai il tempo di valutare!

personalmente mi ritengo fortunato xchè nelle circostanze in cui mi sono dovuto fidare, ho sempre trovato persone oneste, ma come luka , nn mi illudo che vada sempre bene!

nelle circostanze in cui ho avuto modo di valutare se concedere o meno la mia fiducia, nn ho quasi mai sbagliato anche grazie ad una buona capacità dei giudizio e a qualche "dritta" dall'esterno!
anche se devo ammettere quelle rare vote che mi sono sbagliato ho preso belle mazzate!!

solo in amore tendo a fidarmi ciecamente del partner, poichè baso il mio rapporto sulla fiducia però come la ricevo, la pretendo !

bye
Balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 11 settembre 2004 12:019/10
Il 11/09 02:33 balis ha scritto:

solo in amore tendo a fidarmi ciecamente del partner, poichè baso il mio rapporto sulla fiducia però come la ricevo, la pretendo !



si, si è così!
ne stavo parlando con una mia amica l'altra sera., e lei sostaneva che non bisogna mai fidarsi!!!
non credo proprio sia così, è inutile frequentare qualcuno se non ci si fida, si a volte ho riposto e ripongo la mia fiducia nelle mani sbagliate, ma capita! come capita che le persone, anche quelle che ti vogliono bene ti fanno soffrire per qualcosa che dicono o fanno, magari inconsapevolmente o non arrivando proprio immaginare che quella cosa può far stare male l'altro...
...tutta esperienza...
glò
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander sabato 11 settembre 2004 15:2310/10
Tendo a dare troppa fiducia alle persone che conosco , anche troppa ... Rimango spesso fregato
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:27 26 042024 fbotz1