Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » avete mai tradito!??!?

Avete mai tradito!??!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2809 visite

Sono presenti 98 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 98a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 marzo 2005 16:2881/98
Io non ho mai tradito fisicamente e ne con il pensiero, ho la mia integrità che è granitica e la persona con cui sto per me è il mio mondo, il resto è il nulla.
Tradire è evitare un problema, essere codardi perchè si ha paura di perdere qualcosa, ed alla fine si vuole la gallina, l'uovo ed il c##o caldo.
NOn do giudizi su chi tradisce o no, in fondo sono c###i suoi, ma se vengo tradito.....oddio l'apocalisse arriva.
Ciao ciao

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 10 marzo 2005 23:3282/98
Sarà stupido ma è una delle cose chemi frenano nel poter affermare che una storia sarà per sempre....
E se esco di casa ed incontro qualcuno che mi fa perdere la testa?
Il classico colpo di fulmine che ti brucia completamente...
Che fai a quel punto? Mmmmmeglio non pensarci
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 marzo 2005 00:1983/98
Glo, se mi capita il classico colpo di fulmine...mi giro e lo mando a quel paese. Ormai lo considero comeuna cosa bellissima, ma a termine, che tanto ti da all'inizio, ma tanto ti toglie alla fine, quindi dopo rimane solo il dolore.
Preferisco evitare questo e vivere serenamente la mia vita.
Ciao ciao
nessunoSuspirya venerdì 11 marzo 2005 04:1384/98
Non ho mai tradito nonostante le innumerevoli occasioni in particolare una in cui mi ero presa una bella cotta per un ragazzo anch' egli fidanzato. Tradita non saprei , forse si forse no anche se qualche dubbio c'è. Amante nemmeno ma nella vita mai dire mai....
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 11 marzo 2005 10:3185/98
gia.nella vita mai dire mai.
cmq tradire poi con qualcuno ke è fidanzato forse può darti quell emozione particolare ,nel fatto che "possiedi" qualcuno che è gia di un altro,ma non è una bella cosa probabilmente se uno ci pensa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 marzo 2005 10:5686/98
Io so dire mai e lo dico, certe cose non le possso sopportare. per il tradimento dico mai, come per una sbandata.
Nessuna donna vale quanto la mia donna, quindi perchè tradirla???
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 11 marzo 2005 12:4887/98
Il 11/03 10:56 danut ha scritto:
Io so dire mai e lo dico, certe cose non le possso sopportare. per il tradimento dico mai, come per una sbandata. Nessuna donna vale quanto la mia donna, quindi perchè tradirla??? Ciao ciao
ah...l'ingenuità...capisco che tu possa pensarla in una certa maniera...ma vedi..nn si razionalizza qualcosa di irazionale, quindi nn mettere subito le mani in avanti...

Il 10/03 16:28 danut ha scritto:
Io non ho mai tradito fisicamente e ne con il pensiero
vuoi dire che anche durante la masturbazione, in 5 anni...nn ti è mai capitato di pensare ad un altra?

Tira fuori gli scheletri dall'armadio..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 marzo 2005 13:2288/98
Nap io controllo tutto, perchè ciò che non controllo controlla me ma per meglio spiegarmi:Ipotizziamo che ci sia una donna che possa piacermi così a pelle, ma cosa ci guadagno a tradire la mia donna, cioè vado a letto con un'altra al posto che con lei, non ho un guadagno, ma uno sostituzione con qualcosa di più scarso (l'affiatamento è sempre qualcosa che si guadagna con il tempo). E' vero che una cosa irrazionale è inspiegabile, ma sono un uomo di carattere, non un incapace a tenere a bada le mie pulsioni sessuali.
In 5 anni non avevo bisogno di masturbarmi, decisamente non ne avevo bisogno, in più non mi giravo a vedere una donna per strada dato che io ero soddisfatto della mia ragazza.
Guardereste delle lasagne con desiderio quando potete averle quando volete??? ed ecco qua il motivo, io non guardo una donna dicendo tra me e me "me la farei" dato che per prima cosa il sesso non mi interessa quanto la persona in se, e prima che possa conoscere una persona ci passa del tempo.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 marzo 2005 16:0289/98
Il 11/03 13:22 danut ha scritto:
Nap io controllo tutto, perchè ciò che non controllo controlla me
ma che stà a dì?

:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 marzo 2005 16:0690/98
Semplice Luka, ogniuno ha dei suoi istinti, se tu non controlli loro loro controllano te, ed io non accetto di essere comandato da forze esterne al mio ego.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 marzo 2005 16:1191/98
mah, per come la vedo io il proprio ego è fatto da istinti, alcuni dei quali li controlliamo, li reprimiamo a causa dei costumi imposti dalla società, altri invece è impossibile controllarli..

non mi piacerebbe reprimere ogni mio istinto, perchè mi sentirei apatico,freddo.. che poi voglio dire, il tradimento con il pensiero è una cosa che si evita di dire, ma è del tutto naturale, mi sembra inutile prendersela per una cosa del genere in coppia... così come mi sembra assurdo dover reprimere se stessi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 marzo 2005 16:1892/98
per me non è reprimere, è esaltare la mia essenza. Non tradisco con il pensiero perchè se sto con una donna è quella che mi piace, le altre sono il nulla assoluto.
Se solo non le considerassi così allora vorrebbe dire che la mia ragazza non la amo sul serio, e quindi.....il rapporto sarebbe destinato a distruggersi nel giro di poco.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 marzo 2005 16:2493/98
non sono d'accordo..

per come la vedo io il tradimento con il pensiero non significa che non ami la tua ragazza.

Seconda cosa, reprimere i tuoi istinti non è esaltare la tua essenza ma modificarla..

per lo meno, io la vedo così.
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 11 marzo 2005 16:2994/98
Il 11/03 16:18 danut ha scritto:
per me non è reprimere, è esaltare la mia essenza. Non tradisco con il pensiero perchè se sto con una donna è quella che mi piace, le altre sono il nulla assoluto. Se solo non le considerassi così allora vorrebbe dire che la mia ragazza non la amo sul serio, e quindi.....il rapporto sarebbe destinato a distruggersi nel giro di poco. Ciao ciao
è la cosa più bella che tu possa dire alla tua ragazza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 marzo 2005 16:4795/98
Non modifico, distruggo l'animale per far stare solo vivo l'uomo. Chi tradisce con il pensiero è gia indice che vuole altro, da li al tradimento ci mancano dei passaggi, ma si è gia imboccata la strada, e ti dico perchè una cosa così l'ho subita, il pensiero è come la realtà, ma solo in possibilità, ma se si presentasse l'occasione cosa fermerebbe la messa in atto???
RImane il fatto che se ami la tua donna le altre sono il nulla, se guardi le altre non vuol dire che non l'ami, ma semplicemente che è un sentimento blando.
nessunoSuspirya venerdì 11 marzo 2005 16:5796/98
Scusate ma io non credo minimamente a coloro che dicono di non aver mai tradito col pensiero; tutti e dico tutti lo fanno sia uomini che donne ed è una cosa del tutto normale. Adesso non venitemi a dire che quando vedete passare una bella ragazza o un bel ragazzo che vi attrae non vi viene qualche pensiero sconcio al riguardo? Poi ovviamente pensando al vostro amore e al rispetto che gli dovete, vi fermate al pensiero ma siete davvero sicuri che se quella persona ipoteticamente vi lanciasse qualche segnale di interesse vi fermereste al pensiero? A volte basta poco per finire in situazioni scomode e cedere alla tentazione, non per niente il mondo è sempre stato pieno di cornuti e traditori. Il desiderio di tradire prima o poi investe tutti ma spesso lo si soffoca per paura di rovinare la propria relazione anche se a detta degli psicologi non è sempre così. A volte sembra un paradosso ma una scappatella può addirittura migliorare il rapporto di coppia chiaramente a patto che l' altro non la scopra soprattutto sul piano del desiderio sessuale, esso può aumentare vistosamente. E poi non è detto che si tradisca necessariamente per insoddisfazione; spesso il tradimento avviene in coppie molto affiatate e con un' ottima intesa quindi siamo tutti a rischio. Cmq non fatevi problemi a tradire col pensiero, fa bene all' anima e non credo vada vissuto come una colpa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 marzo 2005 17:5397/98
Bhe una bella donna per starda non è altro che una bella donna per la strada, cioè un oggetto finchè non la conosco, quindi non mi può interessare.
Ovviamente dato che ammazzerei la donna che mi ha tradito se tradissi dovrei fare la stessa cosa a me.
Ciao ciao

ovvio che amazzare è una parola grossa, ma ammetto che se la mia donna mi venisse vicino dicendomi che mi ha tradito perchè c'erano dei problemi tra noi, bhe dovrebbe accettare anche una punizione di certo, e non sarebbe leggera.
Se una persona tradisce non migliora un rapporto, fa finta di migliorarlo per i suoi sensi di colpa.
Quindi non punto il dito su nessuno, tutti liberi di divertirsi a tradire, tanto la coscenza è loro ed il problema è solo loro.
nessunoSuspirya venerdì 11 marzo 2005 17:5798/98
Danut, non ci siamo capiti, io non ti stò parlando di interesse globale e cioè di conoscenza che implica anche il lato psicologico, quella può servire al massimo per iniziare un rapporto serio con una persona in cui non basta certamente solo l' aspetto esteriore; io mi riferisco alla pura e semplice attrazione fisica. Daltronde non si tradisce mica perché ci piace il modo di essere dell' altra persona, si tradisce a scopo sessuale, il che non implica una conoscenza approfondita della persona in questione ma solo una forte attrazione fisica.
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 15:12 03 052024 fbotz1