Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sondaggio "il più bello del reame"

Sondaggio "il più bello del reame"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

645 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 16 settembre 2004 02:301/10

Così come ho proposto il sondaggio "Chi è la più bella del reame?"
avendo letto più richieste in proposito
proporrò il sondaggio "Chi è il più bello del reame?"

In realtà chiunque potrebbe proporlo
solo che bisogna conoscere l'HTML
o seguire una procedura particolare

Siccome non credo di essere adatto a selezionare
le foto dei maschi vi chiedo se volete/potete farlo voi

X farlo, andate nella pagina di dettaglio della foto che volete candidare
guardate in alto nella barra degli indirizzi del browser
e troverete un indirizzo come questo
http://www.frasi.net/album/foto.asp?ID=1711

Copiatevi il numero che trovate (nell'esempio 1711) e scrivetelo in questo thread

-----------

Ai maschi che vogliono partecipare:
scegliete una vostra foto e inserite in questo thread l'identificativo della foto

Esempio:

1711

-----------

Alle femmine:
dite quali sono le foto che vorreste votare (al massimo una per ogni ragazzo/uomo)
inserendo in questo thread i nick dei maschi e gli identificativi delle foto trovate

Esempio:

napulitanboy 1711
Desideryo  1704
ecc.

-----------

Se qualcuno/a x qualsiasi motivo si vergogna, se vuole può scrivermi queste informazioni in privato

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 16 settembre 2004 21:312/10
non interessa più a nessuno

come non detto allora
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 16 settembre 2004 21:373/10
io voglio partecipare!!!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander giovedì 16 settembre 2004 21:484/10
Vorrei gareggiare con questa

http://www.frasi.net/album/foto.asp?ID=1200
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 17 settembre 2004 21:535/10
Nap e gloria ci siete??????
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 settembre 2004 22:186/10
miki stavo scherzando sul più bello del forum!
però portebbe essere un buono spunto di riflessione...
..perchè si è fatto solo al femminile?
come mai ci sono stati così tanti astenuti...
è poi davvero così inportante apparire?
abbiamo discusso un sacco di volte nei vari forum di quanto la bellezza esperiore conti poco e poi escono sondaggi su chi è la più bellina!!??!!
mi dispiace miki se ti ho fatto perdere tempo! la mia voleva essere una battuta, ed anche questa volte evidentemente non mi sono fatta capire...


glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 settembre 2004 22:597/10
Si...miki..per me puoi scegliere una foto a tuo piacimento..nn ci sono problemi...

Glò glò...è tutto un gioco..la bellezza nn conta nulla è vero..o meglio..forse nn è tutto..però..alla fine è una cosa carina da fare...nn è una sfida ripeto...è un giochetto per rendere il sito ancora + frizzante...almeno per me...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 17 settembre 2004 23:088/10
Vabbé gloria nn avevo capito lo scherzo
in ogni caso nn credo ci sia nulla di male a farne
uno anche al maschile

>> perchè si è fatto solo al femminile?

xké come utente insieme a tanti altri sondaggi
che ho proposto mi piaceva fare questo gioco
così come ho chiesto "sei favorevole o contrario al ponte sullo stretto?"
ma non vuol dire che ci sia un mio importante personale interesse sulle risposte

Il sondaggio sulle ragazze mi interessa di più di quello sui ragazzi
per lo stesso motivo per il quale in TV seguo + volentieri "Miss Italia"
che una eventuale trasmissione di "Mister Italia"
E infatti non la trasmettono!
Probabilmente interessa meno la bellezza maschile che quella femminile,
ma non solo in Italia, in tutto il mondo!

PENSO che molti si siano astenuti perché:
1) è riservato solo ai maschi, e solo questo riduce la partecipazione al 50%
2) alcuni come me erano indecisi
3) altri non volevano "compromettersi", xké capita A VOLTE, ke ki fa apprezzamenti sulla bellezza sia frainteso come uno ke "ci prova"

>> abbiamo discusso un sacco di volte nei vari forum di quanto la bellezza esperiore conti poco e poi escono sondaggi su chi è la più bellina!!??!!

Penso anch'io che la bellezza non sia così importante
ma non ho un atteggiamento integralista!
Tu non pensi mai "ma che bel ragazzo?" quando vedi un bel ragazzo?
E se dovessi pensarlo, ti vergogneresti?

Cmq se in questo thread ci saranno abbastanza candidature,
lo farò, altrimenti pazienza,
e se uno vuole la procedura x inserire nei sondaggi le foto dell'album gliela passo volentieri
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 settembre 2004 23:189/10
Il 17/09 23:08 Miki ha scritto:
!

PENSO che molti si siano astenuti perché:
1) è riservato solo ai maschi, e solo questo riduce la partecipazione al 50%
2) alcuni come me erano indecisi
3) altri non volevano "compromettersi", xké capita A VOLTE, ke ki fa apprezzamenti sulla bellezza sia frainteso come uno ke "ci prova"



Ecco...questa è una cosa vera...ma cmq nn è che mi tocchino più di tanto i pensieri delle altre persone...io vivo per me e nn per gli altri...quindi pensino quello che vogliono...

Cmq...nn è meglio votare in modo anonimo?? In effetti...in cose del genere...lo si dovrebbe fare...credo..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 18 settembre 2004 00:1010/10
Si infatti andrebbe votato "anonimo" se uno/a ha dei problemi

grazie alla selezione di Nap ho inserito il sondaggio

VOTATE VOTATE VOTATE!

Chi è il più bello del reame?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:23 04 052024 fbotz1