Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » delusioni d'amore??

Delusioni d'amore??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7557 visite

Sono presenti 76 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
avatarcerbiattina domenica 13 ottobre 2002 10:351/76
avete mai avuto delusioni d'amore? se si come avete reagito?? ne siete venuti fuori con coraggio o vi abbattete...

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 13 ottobre 2002 12:452/76
da xpatatinax!cerbiattina grazie xaver risposto!!!!!io xfortuna nn ho avuto delusioni d'amore e spero di nn averne xkè so ke si sta da skifo!tu ne hai mai avute!
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 lunedì 14 ottobre 2002 06:513/76
ciao cerbiattina, io ho avuto 1 brutta delusione d'amore 1 po' d tempo fa, era il mio primo amore, m ha lasciato a causa d 1 mio presunto tradimento, ke nn è mai avvenuto, gliel'ho spiegato in ttt modi ke lo amavo troppo x poterlo tradire ma lui niente... era convinto d qst fatto e nn m ha mai xdonata.. c sn stata male tantissimo... sn arrivata al punto d voler mettere fine alla mia vita... piangevo ttt i giorni, pensavo a lui, ricordavo le cs ke ho vissuto cn lui... poi grazie alle mie amike e ad 1 nuova forza ke nn sapevo d avere piano piano ne sn uscita... c è voluto tantissimo xò... e ankora oggi a volta m capita d pensare a lui, ma ora penso a lui sorridendo e nn + cn dolore... ne sn uscita e ora sn felice, ho 1 ragazzo ke m adora e ke adoro ank'io... lui m rende felice... cm mai hai fatto qst domanda? tu ne hai avute delusioni d'amore? bax Elisa
avatarangiolettaBlu martedì 15 ottobre 2002 14:484/76
CIAO CERBIATTINA!!Io di delusioni,molto serie,x ora no..anke se 2-3 anni fà ne ho avute di delusioni..che ora mi sembrano una sciokkezza!!--speriamo di nn affrontarne di serie!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 15 ottobre 2002 18:005/76
Ciao cerbiattina
io con le delusioni d'amore ho trovato un antidoto:
nn illudersi e cercare di nn innamorarsi
ma è un'antidoto ke ti lascia sempre l'amaro in bocca
e nn lo consiglio a nessuno
Miki
avatarCarlin giovedì 17 ottobre 2002 13:346/76
E già delusioni a raffica, con forza andare oltre e sorridere;
L'importante é avere la coscienza a posto, forse aiuta!
A presto!
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 venerdì 18 ottobre 2002 05:467/76
Ciao Miki, nn innamorarsi nn è la migliore delle soluzioni secondo me... essere innamorati è la cs + bella del mondo, è vero ke dopo s può soffrire, s poxono avere molte delusioni, ma amare 1 xsona è troppo bello x poterci rinunciare.. m dispiace x le delusioni ke hai avuto, 1 bacione Elisa
avatarRED_BARON_75! venerdì 18 ottobre 2002 15:078/76
CIAO CERBIATTINA. FELICE DI POTER DIRE LA MIA RIGUARDO LE DELUSIONI D'AMORE,TI RISPONDO COSI': SE NON CI FOSSERO BISOGNEREBBE INVENTARLE, SE LE CONOSCI LE EVITI.VA ARCHIAVATA COME ESPERIENZA NEGATIVA POSITIVA (SCUSA IL GIOCO DI PAROLE) PERCHE' E' PROPIO DA LI' CHE INIZZI HA CAPIRE COME LA VITA SIA COSI CRUDELE!!!!!! RED BARON
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 sabato 19 ottobre 2002 06:339/76
Sn d'akkordo cn te Red Baron 75, in fondo le delusioni d'amore sn utili... c insegnano a nn ripetere gli stexi errori e anke ke la vita nn è mai cm la vogliamo... baci Elisa
avatar 28Belfalas sabato 19 ottobre 2002 08:2610/76
Dei due grandi amori che ho avuto fin'ora ho dei bellissimi ricordi, ma ho anche delle ferite ancora aperte, di cui l'ultima risale a un mese fa. Io sono un tipo che dà tutto alla persona che ama e quando capisco che l'amore è finito mi sento svuotato di ogni cosa, derubato dei miei sentimenti, della mia stessa vita. Non riesco a non pensare a lei... La amo ancora... Purtroppo so che questo sentimento è destinato a sparire lasciando una scia di ricordi che porterò sempre con me. Questa è la mia esperienza, spero che voi siate più felici di me...

Davide
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 sabato 19 ottobre 2002 09:2911/76
T capisco belfalas e m dispiace ke stai così male... dare ttt alla xsona amata è bellissimo.. ma qnd poi la s xde s prova 1 dolore pazzesko... purtroppo nll vita succede anke qst... Bel vedrai ke passerà.... 1 bacio e 1 abbraccio forte Elisa
avatarRamses sabato 19 ottobre 2002 10:4212/76
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo al Forum! Beh, ho letto tutte le email precedenti e vi posso dire che anch'io un paio di anni fa ebbi una delusione d'amore davvero molto ma molto cocente ma da quella sono riuscito a venirne fuori da solo senza l'aiuto di nessun, semplicemente con coraggio, cercando di guardare al futuro! Ci ho impiegato molto devo dire, circa 3 mesi (sono tanti?) ma alla fine ho capito che avanti a me avrei cmq avuto ancora tante occasioni di riscoprire e trovare l'amore (quello vero) che credevo di aver trovato! Quella persona semplicemente non era quella giusta per me, il nostro amore non era così profondo come pensavamo che fosse! Ne ho preso coscienza, ne ho fatto tesoro per il futuro... ed oggi so che quel periodo cmq è stato molto importatnte per la mia crescita di uomo! :o) Un bacione!
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky venerdì 8 novembre 2002 15:4613/76
delusioni d'amore????tantissime!!!
la più grande risale a 4 anni fa.
era la mia prma storia lunga e seria,anche l'unica lunga.
è durata 8 mesi,che per una ragazzina di 13 anni sono tanti.
una storia bellissima.
è nata come gioco,ma è diventata una grande storia d'amore.
all'inizio era lui quello che aveva intenzioni serie,alla fine però mi ha lasciato lui perchè si è fatto influenzare dal suo migliore amico che,preso da una gran botta di gelosia,gli diceva di lasciarmi.
è finita e io per un anno e mezzo non sono riuscita a darmi pace.qualsiasi cosa mi faceva pensare a lui.
poi,quasi magicamente,sono riuscita a conquistare un nuovo posto nel suo cuore.
è diventato il mio migliore amico.
insomma sono state 2 storie bellissime con una sola persona.
le delusioni all'inizio fanno male,ma quando riesci a uscirne ci ridi sù e capisci che alla fine non è così grave se vi siete lasciati perchè pensi ai momenti belli e non più a quelli brutti.quindi ti rimane un bellissimo ricordo della persona amata.almeno,a me è andata così.ma la vita è strana,sicchè un'esperienza non vale per tutti.
bacini a tutti i depressi e a tutti quelli che sono felici
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 9 novembre 2002 19:0814/76
Bello quest'argomento delle "delusioni d'amore??".
E stupende le "testimonianze"! ç:-) Bravi questi ragazzi che di ombra in ombra, e di luce in luce, di dolore in gioia e vcv., crescono nelle consapevolezze essenziali e nell'autenticità dello Spirito. Come quercie, radicandosi in piena terra ed in pieno cielo!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 10 novembre 2002 15:3915/76
Sì, o.k.: "querce". - Mannaggia alla zozza!! - Il plurale di quercia è, per l'appunto, come dicevo, "querce", senza la "i" fra la erre e la "e" finale . . . pardonnez-moi, les enfants!!!
Maremma majala, crepi la mia pedanterìa: aiutatemi, per favore, ho bisogno di stare ancora con Voi, per riconquistare la mia libertà contro queste tendenze "compulsive".
Ho sfogato, grazie, ç:-) =& bacetto, by fer.
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 10 ottobre 2003 21:4716/76
delusioni d'amore...uhmmm....
si, ne ho avute.
La peggiore forse 3 anni fa, quando ero poko piu' che 18enne.
La mia Veronica mi lasciò in tronco, senza un palese motivo.
Per un paio di settimana piansi come un imbecille tutte le notti ripensando a lei.
Per un anno stetti male come un cane, cominciai a fumare pesante, a bere, a fancazzare tutto il giorno , nn riuscivo a ridere di nulla.
Poi mi son spaventato, a una festa di aloween, quando, dopo aver accettato dell'erba da un mio amico, praticamente rimasi incoscente per tutta la serata, senza nemmeno capire cosa mi stava accadendo intorno.
Da quella sera ho ridotto tutto, o moderato i consumi (ma nn eliminato...che ce volete fa, a carne è debbole), e ho cominciato a lottare.
Ora sono diventato L'Orko, ho imparato a usare l'auto ironia, la speranza, e ho capito che arrendersi è da codardi, da perdenti, ma soprattutto, non è da Orko :)


L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani
nessunoAMOORE giovedì 6 novembre 2003 22:2217/76
Un lupo solitario un giorno ha detto: <<Beati gli innamorati dell'amore! L'amore trascende, va oltre la persona amata e purifica gli spiriti>>. Io so che il solco del mio semplice e ingenuo amore è qualcosa che mi ha segnato ed esaltato per sempre. La mia anima è pura, limpida, trasparente.
Certo ce ne vuole di tempo per ristrutturarsi... Anzi credo che questa sia la maggiore fatica. E' in questi momenti di tremenda difficoltà che si scoprono in noi risorse inaspettate. Tutto crolla e solo le convinzioni più forti rimangono lì. Le idee sono gli unici sostegni che ti tengono a galla. Non lo nego, e forse tu condividerai, c'è un momento in cui si sceglie tra la vita e la morte.
Paradossalmente devo ringraziarLa. Lei mi ha dato tutto: l'amore e il suo disprezzo, la tenerezza e l'indifferenza, la felicità e lo sconforto più profondo, i progetti insieme e le promesse infrante, la verità e la menzogna, mi ha dato e mi ha tolto. In tutto questo IO AMO! Amo la vita, le persone, me stesso, chi mi vuole bene e chi non me ne vuole. Io Amo! E ovviamente Lei, non per quello che è ora ma nel ricordo dei suoi occhi (neri triangoli caldi)che mi sorrisero pieni d'amore. E non voglio cambiare!
Non ho mai ricevuto tanto, nel bene e nel male, da una persona sola. Oggi mi sento più Uomo anche grazie a tutti i suoi "doni".
L'Uomo vero è quello che fa il suo dovere, va avanti anche se è stanco tutti i giorni. E' dolce e forte ma sempre presente. Non deve importare se Io sono stato rifiutato. Non sono stati rifiutati i miei Valori. Il mio corpo non conta. E' importante quello che penso e che condivido con chi mi sta vicino. Sono importanti le idee, le persone. E' importante che io non perda fiducia nell'Amore.
Ho imparato che è quasi impossibili essere completamente sconfitti anche se a volte così ci sembra. Io so di essere diverso. In questi sei anni sono cambiato, sono cresciuto. Io non voglio che la mia futura compagna, quando sarà, si accorga di essere stata sempre con un bambino-uomo che è invecchiato senza mai diventare adulto.
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 6 novembre 2003 23:3618/76
Oddio....delusioni serie non ne ho mai avute....ho perso la fiducia che avevo in una persona tempo fa ma niente di "importante"...
Cmq penso che ognuno di noi debba "subire" una forte delusione nella vita....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 7 novembre 2003 03:5419/76
Io forse credo al Destino... cmq le parole di Amoore mi sono piaciute molto & in grande parte le condivido!

Congratulazioni, xké non mi capita molto spesso di leggere qualcosa fatto da altri, in cui potermi identificare quasi completamente...


fe
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 7 novembre 2003 13:3120/76
Di delusioni d'amore ce ne ho avute tantissime partendo dalla più recenti...

Ma poi tanto si continua e si va avanti...

Vandala
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:26 24 042024 fbotz1