Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mal d'amore

Mal d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1935 visite

Sono presenti 50 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 23 settembre 2004 01:321/50
salve a tutti sono nuovo di queste parti...scrivo perchè probabilmente spero diriceverne un conforto, o perchè cisono momenti in cui alcuni pensieri ed emozioni non si sa con chi condividerli.Vi faccio un breve riassunto dei fatti:
sono circa 3 settimane che ho lasciato la mia ragazza (dopo 5 anni) perchè non riuscivo più a sopportarne le litigate, i malumori, i chiari di luna e le sue indecisioni e le ho chiesto di non vederci per un po'di tempo in modo da valutare +serenamente se era il casodi continuare a stare insieme oppure no; lei in lacrime mi dice che le dispiace, che così buttiamo anni di vita insieme ma io le dico in modo sincero che in questo momento ho bisogno di riflettere un po' per poi magari essere più convinto...
dopo 2 giorni faccio un giro in piazza con un amico e la vedo tranquillamente abbracciata ad un altro ragazzo...mi è sembrato di svenire!
Provo a telefonarle ma non risponde, vado a casa sua e lei si arrabbia dicendomi che non dovevo permettermi una cosa del genere, che se lo viene a sapere il suo nuovo ragazzo si infuria. Le chiedo se quella che ha adesso è una storia seria e lei mi dice che per lei non molto ma per il ragazzo che frequenta si!!! Sono ancora frastornato, so solo che se la chiamo mi chiude il telefono non so ancora se sto male perchè sono geloso, perchè mi rendo conto di volerle bene e probabilmente l'ho persa o che altro...nella mia vita ho avuto altre rotture ma questa è devastante, non ho sonno la notte , nè appetito(4kg persi in 2 settimane), nè interessi ma crampi allo stomaco...quelli si che li avverto! L'ho chiamata da un numero anonimo e lei mi ha detto che non posso immaginare come sta male , e di non chiamarla mai più perchè così non la metto in condizione di vivere bene le sue nuove amicizie... A questo punto io non capisco + nulla, non so se sperare che lei stia meglio o peggio, ho una confusione di sentimenti che non riesco nemmeno a descrivere, non so nemmeno se riesco ad essere obiettivo o no...non mi aspetto consigli perchè ogni storia è un caso a sè ma non ero mai sentito così desolatamente solo.

avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 23 settembre 2004 02:032/50
Caro amico mio...purtroppo come hai detto tu stesso..è difficile dare delle giuste opinioni o buoni consigli. Ti dirò che secondo me...lei è ancora cotta di te!Ha provato troppo dolore e s'è sentita sola. Poi ha conosciuto o conosceva già questo ragazzo...si sarà confidata e magari si saranno iniziati a frequentare. Ciò non vuol dire che tu sia estromesso per sempre dalla sua vita,forse,lo sei momentaneamente. Per ora ti consiglierei di non stressarla...anzi falle vivere questa esperienza che,secondo me,sarà molto breve...
Approfitta x capire se puoi vivere senza di lei e se stai male xkè provavi molto affetto o perkè la ami. Io,avendo vissuto poco tempo fa queste tue esperienze,credo tu sia pazzamente innamorato.Ma te ne devi rendere conto da solo.
Lei prima o poi capirà che non può stare senza te...e lo capirà proprioo quando ti sentirà + lontano...perkè avrà paura di eprderti definitivamente...ovvero lei vuole farti credere che forse è questo ciò che vuole ma in fondo vuole ed apprezza che tu la vuoi.Ma tu resisti....forse capirete molto tutte e due e potrete tornare insieme ed evitare poi ke l'errore ricapiti.
Altra cosa....non fidarti mai delle apparenze. Li hai visti abbracciati no?ma non baciarsi...
Metti che è una scenata per farti ingelosire e quello è solo un amico che si sta rpestando al gioco?forse vuole farti provare come s'è sentita lei...
Ma attento anke in questo caso...un amico che si rpesta a certi gioki...presto finisce x caderci nel gioco e non riuscire ad uscirne.
Ora sii un po' + fredda...lasciala a questa nuova storia...vedi come va e le sue reazioni. In seguito ti regolerai. Comunque,qui c'è gente che ti può aiutare e consigliare almeno in parte....di certo nno sei solo!Magari man mano anke io stesso potrò cercare di tirarti su o di darti qualke consiglio.Bada però che a tempo debito mi dovrai aiutare tu,ok?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 23 settembre 2004 12:043/50
La mia storia è molto simile alla tua e spero per te che l'epilogo sia differente!
anche io mi sn lasciato dopo 5 anni perchè c'erano delle situazioni che nn riuscivo più a sopportare, però , complice l'immensità di roma, sono riuscito per diverso tempo a nn vederla!
premetto che quando la lascia sembrava distrutta , ma per il suo bene feci l'estremo gesto!

ordunque arriviamo a noi!
sono ben conscio delle sensazioni che provi , le ho vissute sulla mia pelle, anche se io seppi solo dopo che c'era un altro nella sua vita!
le crissi due papire cercando di spiegarle la situazione di disagio che si era creata in me ma nn ricevetti risposta finchè nn decisi di rivederla per sentirmi sbattere in faccia che lei nn mi amava più!
tutto quel senso di distruzione, quelle frasi fatte che i dicono in certi frangenti, la falsità che si mette sl piatto pensando di nn far soffrire l'altro .... beh! si palesò tutta ai miei occhi!
frasi del tipo "ti aspetto" , "ti amo ma nn stò più bene" ..... tutte quelle frasi che mi avvano portato a credere ancora in qusta storia si palesavano in tutta la loro meschinità e ipocrisia!
guardarla negli occhi mentre candidamente mi dice che "è finita" e "nn mi amava più" , mi ha fatto scivolare via l'anima dal corpo!

Tu ,purtroppo, sei nella mia stessa situazione!
solo che almeno sai che ha un altro ... io l'ho scoperto dopo un anno!!!
così come ho scoperto che quando una donna prende una direzione , difficilmente torna indietro!
nn ti posso consigliare nulla, nn penso che quello che è stato possa tornare, così come penso che lei nutra affetto per il ricordo che ha di te , ma si renda conto che nn ti ama più e si ècercata una nuova vita, una nuova storia !!
sono ben altre le donne che amano il aprtner pure dopo che questi è andato via!
se così fosse, sarebbe venuta lei da te, sarebbe stata lei a cercarti!!

io spero per te che queste mie parole siano sbagliate, te lo auguro!
m d'altro canto ti esorto a nn farti illusioni!
gioca le tue carte, fai la tua mano e spera che in lei nn si sia spenta la fimma ce ha animato questi ultimi 5 anni!
ora ha un altro , e forse è giusto (come lei ti ha detto) di lasciarle condurre la sua vita!
bisogna accettare le sconfitte con senso critico .
adesso offrirai e molto. starai male te lo garantisco, ma cerca di trovare in te la forza e l'orgoglio per nn farti trascinare troppo in basso o quantomeno arrivato in fondo cerca di darti una bella spinta che dia una sferzata alla tua vita.
in fondo , ogni dolore produce un esperienza che ci guiderà in futuro!

troverai semplicistiche queste mie conclusioni come io le trovai semplicistiche all'epoca, ma col tempo il dolore sopisce e il ricordo si fa labile aiutandoti a vedere nitidamente altre cose!

un ultimo consiglio: cerca di nn vederla più !! solo così riuscirai a vivere (nn ora, ma dopo) una vita tua che nn esista in funzione del suo ricordo!!

in bocca al lupo e facci sapere

Balis
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 23 settembre 2004 15:154/50
Mi sembra che mi suggerite cose giustissime ma al tempo stesso opposte, secondo desiderio lei è ancora innamorata , secondo balis no... che confusione!!
Guardando le cose dall'esterno soffrendo molto mi sembra che abbia ragione balis... purtroppo. Non si tratta di uno scherzo per farmi ingelosire perchè li ho visti per caso: ad esempio ieri sera sono tornato all'01:30 a casa e sono passato davanti a casa sua di notte dove lei era abbracciata con il tipo (che tra l'altro conoscevo)... Dio che dolore!
In queste tre settimane le ho mandato un sacco di messaggi, di squilli, ma niente, non ha risposto nemmeno ad uno. Probabilmente le dispiace che io soffro ma non mi vede più come una volta...E pensare che i primi anni tutti ci consideravano una coppia perfetta:carini, affettuosi,addirittura gli sconosciuti ci fermavano per strada per dirci "ragazzi complimenti, che bella coppia che siete, si vede che state bene insieme!", avevamo davvero tanto in comune.
Ora il suo lui è praticamente il mio opposto: beve, fuma, non fa sport... come fa la mia bella ad essere innamorata di lui? Almeno si fosse messa con un ragazzo bellissimo e dolce visto che lei ha sempre avuto un sacco di pretendenti, non con un soggetto simile... che ribrezzo!
L'unica nota stonata in questo quadro deprimente è che quando l'ho incontrata le ho detto che avevo un'altra (per farla ingelosire) e .. lei è andata su tutte le furie, mi ha cacciato in malo modo!!! A quel punto le ho confessato che non era vero, che era una scusa per vedere se era gelosa(che pollo che sono, non ridete troppo eh!) e lei si è calmata.
Va bè ormai non so nemmeno più cosa provo, se amore, rancore, rabbia, desiderio di vendetta...
Un amico mi ha suggerito di farmi vedere con un altra ma non ho molta voglia di attuare tattiche,tecniche e strategie, voglio solo stare meglio e nonostante tutto auguro di star bene anche a lei... Forse vi sembrerò incoerente, contraddittorio, ma vi assicuro che più vado avanti meno capisco...
Credò che avrò bisogno di voi per il momento, quando in futuro toccherà a me cercare di aiutare qualcuno non mi tirerò indietro... un abbraccio a tutti.
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 giovedì 23 settembre 2004 15:195/50
Sembra che 5 anni sia oramai uno standard (io mi sono lasciato il giorno esatto dell'anniversario)...a me è capitata la stessa identica cosa (fortunatamente per me non l'ho mai vista con l'altro), ma mi sono sentito dire le stesse cose, più o meno "sei il primo dei miei affetti...non essere troppo invadente"... Sono arrivato a meno 10 kg in un mese e tutte le altre belle sensazioni che adesso stai provando tu...la notte scrivevo, il giorno a lavoro mi impallavo davanti al PC, i colleghi mi parlvano e io non sentivo nulla.Però cercavo di reagire mi sono creato mille interessi, mille situazioni, ho assecondato le mie follie ho conosciuto altre ragazze, altri amici... infatti in un primo momento mi sentivo meglio, più forte, in continuo mutamento...stavo cambiando, sentivo che dovevo cambiare!!
Io dovevo ritrovare me stesso...avevo vissuto 5 anni in funzione di una persona...e mi ero dimenticato di me.
Ma questa malattia...chiamiamola così...su di me ha avuto un andamento sinusoidale...e ogni tanto, anche ora, a distanza di 10 mesi, mi ritrovo nella parte più bassa della curva.

I consigli puoi trovarne quanti vuoi e da chi vuoi (il mio caro amico Balis ti ha mostrato una piccola parte della sua saggezza...), io ti dico di agire...non essere spettatore, questo per non avere rimpianti domani, gioca le tue carte se ci tieni veramente ( se sei convito che ne valga veramente la pena...e ricorda sempre il rispetto per te stesso prima di tutto...se non ti porta rispetto, non vale la pena)...il resto l'ha detto già Balis.

Ciao
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 23 settembre 2004 15:346/50
Il 23/09 15:19 bandit4 ha scritto:
Ma questa malattia...chiamiamola così...su di me ha avuto un andamento sinusoidale...e ogni tanto, anche ora, a distanza di 10 mesi, mi ritrovo nella parte più bassa della curva.
Dio....Bandit hai detto ciò ke + esprime la mia situazione...(sembra il raduno dei "non + accoppiati" )...
Ci sono momenti in cui tutto sembra passato,la penso di meno o cmq non ci soffro,sono impegnato,ecc...momenti(ancora troppi)in cui invece anke a me tocca la parte + bassa della curva.
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 giovedì 23 settembre 2004 15:377/50
Il 23/09 15:15 oceanoblu ha scritto:
Un amico mi ha suggerito di farmi vedere con un altra ma non ho molta voglia di attuare tattiche,tecniche e strategie, voglio solo stare meglio e nonostante tutto auguro di star bene anche a lei... Forse vi sembrerò incoerente, contraddittorio, ma vi assicuro che più vado avanti meno capisco... Credò che avrò bisogno di voi per il momento, quando in futuro toccherà a me cercare di aiutare qualcuno non mi tirerò indietro... un abbraccio a tutti.
Non sei incoerente ne contraddittorio è solo che l'ami veramente...ti capisco.

In gamba...e non pensare all'altro, ma a te stesso.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 23 settembre 2004 16:298/50
per conto mio,lei t'ha tradito per un periodo,magari piccolo, ma l'ha fatto.
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 23 settembre 2004 17:149/50
magari quando non hai molto da fare e un pò più di tempo per pensare,forse ti rendi conto di cio che sta succedendo veramente.sbaglio?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 23 settembre 2004 17:1410/50
eh già!
sembra il ritrovo dei "devastati"!!
una specie di lazzaretto degli innamorati!!
chi x un verso chi per un altro .... stiamo tutti sotto a un treno che corre e nn si ferma più!!!
io forse ci sn passato prima di tutti e adesso stò un po meglio ma, come dice bandit , ogni tanto mi trovo pure io nell parte bassa della curva !!
ti posso dire una sola cosa: nn fare tattche, nn usare le altre per vendicarti (se nn a parole) perchè corri il rischi di far stare male una persona che ti vuole bene e poi, accorgendotene, staresti male pure tu e il dolore che provi nn ha bisogno di incentivi!!

anche bandit ha detto una cosa vera: gioca le tue carte se ci credi!!!
anche perchè finchè nn vedrai scritta la parola fine sulla bocca di chi ti ha dato un inizio , la speranza continuerà a macerarti dentro!
meglio un taglio netto che tanti piccoli tagli!!
il risltato è uguale e peggio di come ti senti nn ti sentirai mai , puoi solo allungare o accorciare la tua agonia !!

lotta sempre e comunque per quello che vuoi e se quello che vuoi nn vuole te, lotta per te stesso!!
ascoltati e cerca di trovare in te la forza per reagire perchè nessuno , se n ci è passato, può capire quello che provi!!!

"..... amori in cui soffri solo tu e gli altri a dirti cosa vuoi che sa ... " (gli amore - T.Cotugno)

bye
Balis

ps: se una donna è veramente innamorata di te .... fa le capriole pur di nn perderti!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino giovedì 23 settembre 2004 19:0011/50

Innanzitutto Benvenuto Oceoanoblu.. spero che qui ti troverai bene.. sicuramente conoscerai molte belle persone.. e mi auguro rimarrai con noi a lungo !

Non so quanto riuscirò a consigliarti, ma comunque volevo dirti anch'io due cose..
Concordo in pieno con Balis sul fatto di non usare tattiche varie per farla ingelosire.. non mi è mai piaciuto chi usa un'altra persona per raggiungere i suoi scopi.. soprattutto in amore.. Io sonon stata nei panni della ragazza usata per far ingelosire un'altra.. e ti assicuro che è stato molto avvilente..
Sono anche d'accordo sul fatto che se una ragazza è innamorata del suo ragazzo.. fa veramente di tutto per non perderlo.. e per questo motivo mi è sorto un dubbio..
Potrebbe essere che la tua ragazza, magari stufa della situazione.. o magari innamorata di un altro .. ti abbia portato all'esasperazione.. al punto tale che avresti deciso tu di mettere fine al vostro rapporto ?
.. A me è successa una cosa simile.. un rapporto che non funzionava più.. per gravi problemi.. io che ho lottato con tutte le mie forze per superare le enormi difficoltà che man mano si creavano.. e lui.. lui ha lasciato "correre"..  non ha fatto il minimo sforzo per superare i suoi problemi.. e mi ha portata (dopo 5 anni) al crollo psicologico.. (e anche fisico..).. e ti ritrovi in una situazione tale che se non ne esci.. "muori"..

Se posso consigliarti.. prova a tenerti in disparte.. sforzati di non cercarla.. se lei si accorgerà di amarti tornerà da te.. altrimenti.. dovrai rimboccarti le maniche e affrontare di nuovo la vita.. toccherai il fondo, ma poi inizierai di nuovo a risalire..

In bocca al lupo !

Un abbraccio
Sassolino

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 settembre 2004 19:0612/50
ciao oceano blù!
mi dispiace.....
arrivo un pò tardi ed i maschietti ti hanno già dato ottimi consigli!

è un pò strano che lei abbia impiegato solo due giorni per cercare conforto nelle braccia di qualcun'altro...
ma non è neanche così assurdo che ora stia frequentando questo ragazzo tanto diverso da te. capita.......anche a me sono piaciuti ragazzi tra loro completamente diversi, mi hanno colpita aspetti del carattere e modi di fare diversi, ma non è stata una scelta ragionata è capitato!

il fatto che lei non risponde ai tuoi msg dovrebbe essere un segnale molto chiaro, per ora vuole essere lasciata in pace. potresti provare a far passare un pò di tempo senza farti vivo....anche perchè così pure lei può capire se le manchi, ricevere ogni giorno tue notizie le da la sicurezza che tu comunque sia per lei ci sei.
prova ad usare questo tempo per capire se veramente la ami ancora...cerca di dare spazio al tuo dolore, a volte per tornare su bisogna o toccare il fondo o avvicinarcisi e rimanere un pò li a riflettere per ritrovare le energie.

e se decidi di riconquistarla fa tutto quello di cui sei capace, almeno alla fine non avrai rimpianti.

mi raccomando, cerca di avere cura di te come prima cosa!
e ricorda qui qualcuno che ti sta a sentire lo trovi sempre!

glò

nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 24 settembre 2004 02:4013/50
vi ringrazio ragazzi, ora sto cercando di ricostruire una nuova rete di amicizie perchè molte di quelle che avevo erano in comune con lei e non mi va di rivivere certe situazioni...devo ripartire da quasi zero anche in questo campo! Oggi ho chiamato una mia vecchia amica( e sottolineo solo amica), sono uscito con lei e ho passato una bella serata; credo che da ora in poi sarò molto più selettivo nella scelta delle persone da frequentare, prima mi stavano bene un po' tutti, da oggi voglio vedere solo persone positive, sensibili e leali e lascerò perdere tutta la "massa" con cui spesso uscivo solo per far numero. E poi, io ci starò ancora male da morire ma peggio per lei che perde un ragazzo sincero, disponibile, affettuoso , equilibrato ma un pizzico folle... chi non mi vuole non mi merita!
Vado a nanna va.... 'notte
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 24 settembre 2004 03:0114/50
questo è un ottimo inizio!!
Certo nn voglio lluderti che sarà tutto rose e fiori , tuttaltro!!
però gettare una buona base aiuta a costruire una saldo futuro!!
passerai ancora notti insonni e momenti di depressione, ma quando "ritornerai" sarai più forte grazie a questa esperienza!!
certo, forse nn vale la pena di ridursi a questo stato di dolore per acquisire una nuova esperienza, ma ormai è capiato ! perchè nn farne tesoro??

in bocca al lupo!!

Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 settembre 2004 08:3715/50
Che dire...la tua è la + comune delle situazioni...io pure ci sn passato...dopo 2 anni mi lascio..2 settimane dopo..ricevo una sua chiamata verso le 11 circa..e lei mi dice che mi ama e nn può stare senza di me...a mezzo giorno e mezza la vedo in un centro commerciale vicino casa mia che si sbaciucchia con un altro...ci sono rimasto di m###a...

C'est la vie...poi le ragazze parlano male dei ragazzi dicendo che sn tutti uguali...mi verrebbe da strozzarle...

Ottimo il tuo inizio per superare questo periodo nero..logico che ci vorrà del tempo...vedi Bandit4...vedi Balis...vedi me...e vedi il resto del mondo..a volte nn bastano i mesi per dimenticare...anzi..nn si dimentica mai..ma almeno nn ne soffrirai pensandoci...

In bocca al lupo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 24 settembre 2004 16:1716/50
Wow...sto x dire la mia al post di 1 vero e prprio FENOMENO naturale!!!!!!Certo ke è davvero strano vedere ke anke voi avete 1 cuore...!Anke io ho avuto le mie brutte storie ma sarebbe inutile raccontarle visto ke i casi sn differenti,ma da quanto ho letto mi sembra di capire ke lei,anke se nn vuole farlo notare,ci ha sofferto, e sentendosi nn accettata o amata vuole mostrarti ke nn se ne è fregata + di tanto e ke nn l'ha presa male....e anke ke, nonostante tt, riesce ad andare avanti pure senza di te,nn ha vuoluto darti fastidio o farti ingelosire facendosi vedere in giro cn 1 altro ma ha cercato invece 1 rimedio all'improvvisa rottura,1 conforto x meglio dire...
Ma sn sicura,anzi SICURISSIMA ke lei stà soffrendo + di te!La cs ke posso consigliarti è di andare da lei e spiegarle ke tu ci tieni e ke nn hai preso bene il suo comportamento...da lì sicuramente nascerà il dialogo e di sicurò la faccenda si risistemerà...nn esiste sl il cellulare x comunicare cn le xsn,dovresti guardarla negli okki x vedere davvero cs prova e lo stesso deve fare lei,e se il tuo sentimento è vero allora lei lo comprenderà ...e nn dire:"deve venire lei da me...." xkè di sicuro è quello ke dice anke lei e se lei aspetta te e tu aspetti lei alla fine nn vi ritroverete +!!!!Nn ti arrendere se ti rifiuterà xkè è normale,vuole dimostrarti ke è determinata e ke se prende 1 decisione è quella!Jim Morrison diceva:"DEBOLE NN è KI NN CADE MAI MA KI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI"....vai da lei è dille ciò ke provi!!!So cs pensa....e anke se forse nn mi sn spiegata bene o nn ho avuto le parole esatte x dirlo....LEI TI AMA E SI é SENTITA A DISAGIO ( e molto) PER LA TUA PROPOSTA DI ALLONTANAMENTO!!!MA SE LE FARAI CAPIRE KE I SUOI SENTIMENTI SN RICAMBIATI DI SICURO TORNERà TT CM PRIMA!!! Ciao e BUONA FORTUNA!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 24 settembre 2004 18:0217/50
già ... già ....

stè parole mi pare di averle sentite proprio poco prima che iniziasse a passarmi sopra il treno della disperazione!!!!

....... nn penso proprio sia così come hai detto tu, anche se spero per lui di si!!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 24 settembre 2004 22:0118/50
è difficile essere selettivi e soprattutto imparziali nella "selezione" di amici,xkè magari spesso si decide troppo in fretta e si rischia di giudicare in modo errato qualc1.
il "chi non mi vuole non mi merita" è un pò presuntuosa come cosa,ma cmq positiva per te!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 25 settembre 2004 16:2219/50
Il 24/09 16:17 Ekyfrog ha scritto:
Certo ke è davvero strano vedere ke anke voi avete 1 cuore...!
...senza parole....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 26 settembre 2004 10:5720/50
Il 25/09 16:22 kuket ha scritto:
Il 24/09 16:17 Ekyfrog ha scritto:
Certo ke è davvero strano vedere ke anke voi avete 1 cuore...!
Ekyfrog, tutti abbiamo un cuore, anche i più cattivi che esistano nel mondo, solo che non vogliono farlo vedere, sono pigri, lo vogliono ghiacciato, freddo, crudele, ma un giorno arriverà, si pentiranno e diventerà un cuore pieno di felicità che batte per la vita !!!
lulù
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:42 03 052024 fbotz1