Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mal d'amore

Mal d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1935 visite

Sono presenti 50 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 23 settembre 2004 01:321/50
salve a tutti sono nuovo di queste parti...scrivo perchè probabilmente spero diriceverne un conforto, o perchè cisono momenti in cui alcuni pensieri ed emozioni non si sa con chi condividerli.Vi faccio un breve riassunto dei fatti:
sono circa 3 settimane che ho lasciato la mia ragazza (dopo 5 anni) perchè non riuscivo più a sopportarne le litigate, i malumori, i chiari di luna e le sue indecisioni e le ho chiesto di non vederci per un po'di tempo in modo da valutare +serenamente se era il casodi continuare a stare insieme oppure no; lei in lacrime mi dice che le dispiace, che così buttiamo anni di vita insieme ma io le dico in modo sincero che in questo momento ho bisogno di riflettere un po' per poi magari essere più convinto...
dopo 2 giorni faccio un giro in piazza con un amico e la vedo tranquillamente abbracciata ad un altro ragazzo...mi è sembrato di svenire!