Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » le 2 simone:il rapimento...

Le 2 simone:il rapimento...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1005 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 23 settembre 2004 20:031/29
ciao ragazzi....
oggi stavo guardando un po di tv...e a un certo punto parlavano del rapimento delle due ragazze a bagdad....
speriamo ke nn le hanno eramente uccise....
kissà i loro genitori cm stanno ora...
nn si sa niente...forse potrebbe arrivare una casetta cn il video della loro esecuzione...o forse no...bho...
tutto è nelle mani del destino....
speriamo ke dio le salvi!ormai sn 16 gg ke sn prigioniere...kissà ke sta succedendo in quell inferno....
noi dobbiamo pregare ke si salvano...e sperare in un mondo migliore...senza guerra...

japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino giovedì 23 settembre 2004 20:172/29
Dopo tanti giorni senza notizie.. non me la sento di pensare in positivo.. se ne sono viste troppe..
Quasi tutte le persone che sono state sequestrate.. alla fine sono state ammazzate.. tremendo..

Davvero l'unica cosa che ci rimane da fare è pregare..  

Sassolino
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 settembre 2004 22:153/29
non ho parole...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 settembre 2004 22:184/29
ci sono persone rapite da Aprile e nessuno ne parla...nn si sa che fine abbiano fatto..

è vero che loro sono italiane ed un pò di patriottismo ci vuole sempre...ma gli altri rapiti sono sempre esseri umani..

io spero solo che chi di dovere la smettano di fare i co.glioni e se ne vadano da lì!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY giovedì 23 settembre 2004 22:255/29
ragazze pregare nn serve a nulla magari possiamo sperare,ma ormai è inutile sn state ammazzate!!!! assassini,b######i!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 23 settembre 2004 22:376/29
in fin dei conti........sono andate a cercarsele..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY giovedì 23 settembre 2004 22:507/29
beh si dodò è vero,ma quelli rimangono pur sempre b######i!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 settembre 2004 23:458/29
Il 23/09 22:37 dolce77 ha scritto:
in fin dei conti........sono andate a cercarsele..
non sono per niente d'accordo!!!
se la va a cercare chi fuma, chi ubbriaco si mette al volante, chi si impasticca in discoteca, chi si buca....questa è la gente che se la va a cercare!
ma due persone che vanno a fare del volontariato in un paese in guerra e mettono a rischio la loro vita per aiutare il prossimo, credo si mancaza di rispetto nei loro confronti dire che se la sono cercata.
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 23 settembre 2004 23:569/29
non sto mancando di rispetto: io ammiro molto quello che han fatto, ma dico anche che se lo sono andate a cercare: sapevano bene i pericoli...
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 24 settembre 2004 00:1310/29
Io mi auguro che un giorno tutto questo finisca...e se non deve finire...speriamo in un secondo diluvio universale...meglio morire x mano della natura che con una lama ke trancia il collo solo per beni materiali maskerati da volontà divine.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 24 settembre 2004 00:5911/29
Beh! effettivamente se vai a Bagdad di certo sai di nn adare su un isola in Polinesia!
però è certo anche che è mostuoso quello che fanno quelle "BESTIE" alla popolazione civile che già lotta contro la miseria che ha lasciato in eredità il regime!!

tutte le stragi sono mirate contro poliziotti iracheni, amici , parenti che nn condividono la via del terrore e dopo un trentennio di tirannia , vuole un po di liberta e giustizia!!
Già una volta il mondo civile ha sbagliato , facendo promesse che poi nn ha mantenuto in nome del dio petrolio!!!
quando nel 91 alle porte di Bagdad l'esercito dell'onu potendo prendere il posto del regime spinto dalla rivolta popolare, preferì voltare le spalle al massacro e chiudere le orecchie alle urla di quanti , rivoltatisi convinti da false promesse, cadevano , sotto atroci torture, in nome del dio denaro!!!!!

adesso che il paese rischia nuovamente di precipitare nel terrore in mano a degli esagitati , a dei maniaci , a delle bestie , lasciarlo nuovamente in balia degli eventi sarebbe un tragico errore!!!!

L'iraq si è dato istituzioni sue e a gennaio avrà un presidente eletto dal popolo che soppianterà quello "d'ufficio" che c'è ora!!
il vero problema sono questa minoranza di folli che si rigenera attingendo da altri stati e crea scompiglio e terrore perchè nel caos vince sempre il più forte!!!!!!
il dramma di questo paese adesso sono loro e una volta cancellati , finalmente , dopo 30 anni, l'iraq sarà nuovamente un paese libero!!
ma oramai , iniziata una cosa la si deve portare a termine anche se il costo sostenuto (nn solo economico) è ben al di sopra delle prospettive!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 settembre 2004 08:2812/29
Il 23/09 23:45 gloria ha scritto:
Il 23/09 22:37 dolce77 ha scritto:
in fin dei conti........sono andate a cercarsele..

non sono per niente d'accordo!!!
nemmeno io!!!!!
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 24 settembre 2004 09:0413/29
Il 23/09 22:37 dolce77 ha scritto:
in fin dei conti........sono andate a cercarsele..
Assolutamente nemmeno io!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 24 settembre 2004 10:3914/29
Nemmeno io sono assolutamente d'accordo, ma probabilmente Dolce 77 intendeva dire che le ragazze sapevano dei pericoli che andavano incontro. Spero?!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 24 settembre 2004 12:1415/29
come ho già detto se vai a Bagdad adesso lo fai a tuo rischio e pericolo, sai cosa vai incontro!! e, dato che quelle bestie nn si fanno scrupoli ad assassinare i loro "paesani", figurarsi se si fanno problemi solo perchè stai li a fare beneficenza!!!

certo, cmq vada è scandaloso che nella stesso paese vi sia chi ancora ha così tanta voglia di violenze e tragedia!!
che poi lo mascheri in nome della libertà (ma quale????) è ancora più meschino!!

balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 settembre 2004 13:1316/29
Il 24/09 12:14 balis ha scritto:
come ho già detto se vai a Bagdad adesso lo fai a tuo rischio e pericolo, sai cosa vai incontro!!
Si ma questo nn vuol dire che siano andate a "suicidarsi"!!!
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 24 settembre 2004 13:2417/29
Non sono certo andate x farsi una passeggiata o una vacanza di piacere!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 settembre 2004 20:1318/29
Il 23/09 23:45 gloria ha scritto:

non sono per niente d'accordo!!! se la va a cercare chi fuma, chi ubbriaco si mette al volante, chi si impasticca in discoteca, chi si buca....questa è la gente che se la va a cercare! ma due persone che vanno a fare del volontariato in un paese in guerra e mettono a rischio la loro vita per aiutare il prossimo, credo si mancaza di rispetto nei loro confronti dire che se la sono cercata. glò
io sn d'accordissima cn te!!
loro erano alla ricerca della pace...nn della morte...
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 24 settembre 2004 21:5119/29
quello loro secondo me,è la dimostrazione + grande e limpida di cosa è l'AMORE!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 25 settembre 2004 12:3120/29
ammiro i loro ideali... ma cmq perchè proprio in iraq? soprattutto quando è chiaro che noi italiani, ingiustamente, ci vedono come truppe di occupazione... ce l'hanno dimostrato in tutti i modi!!
"se la sono cercata" è brutto da dire... ma cmq hanno voluto rischiare!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:52 29 032024 fbotz1