Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » autovelox e viaggio di nozze

Autovelox e viaggio di nozze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

675 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 24 settembre 2004 15:581/8
Sì dal titolo verrebbe da dire: che c'entrano ste due cose messe assieme?
Allora,il mio lui pensa di essere stato fotografato dall'autovelox e ora deve attendere l'arrivo o meno della multa a casa. Se superava il limite di 40 Km/h c'è il ritiro della patente e lo scalare di 10 punti. A lui la patente serve per lavorare. Se la ritirano non può lavorare e dovrà stare a casa 1 mese e mangiarsi fuori tutte le ferie.Se ciò accade prima del matrimonio,poi non avrà più tanto giorni per fare il viaggio di nozze che volevamo fare.
Lui propone di fare il viaggio di nozze prima del matrimonio,cioè se succede che avrà questo mese a casa andare via quel mese lì......boh...sono un pò perplessa.
Voi che dite a riguardo?

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 24 settembre 2004 16:312/8
ci sono 150 gg di tempo per la notifica dell'infrazione.
E poi, dalla notifica, non saprei dirti quando scatta effettivamente il ritiro della patente..
cosa importante e su cui l'utente ha il diritto di essere perfettamente e tempestivaemnte informato
.

leggi il codice della strada su internet...ma magari chiedi a un vigile (ammesso sappia) la dinamica di queste faccende.

auguri ... :-)
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 24 settembre 2004 16:493/8
Un escamotage è quello di dichiarare che alla guida era una persona che non usa mai l'auto,
per esempio il nonno o la nonna, sempre che abbia una patente valida, così non gliela sospendono a lui,
ovviamente deve essere d'accordo

In ogni caso io non anticiperei il viaggio di nozze,
assolutamente, perde tutto il suo fascino.
Io mi farei accompagnare da qualcuno all'aeroporto
e se non c'è nessuno disponibile prendo il taxi.

Fra l'altro non è detto che gliela ritirino
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 24 settembre 2004 17:034/8
Appunto niente passi falsi prima di essere sicuri del ritiro.Magari non gliela ritirano...e va tutto ok. Comunque...farlo prima no,assolutamente,sarebbe un semplice viaggetto non un viaggio di nozze!E poi credo che Miki abbia detto delle cose super vere.Le sue alternative non sono niente male.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 24 settembre 2004 17:595/8
allora:se la multa arriva a casa per posta falla scivolare nella mondezza!!
così aspetti altri 90 gg prima che arriva il messo comunale a notificarla!
se arriva il msso fai come ha detto miki !!

bye
Balis

ma NON fare ssolutamente il viaggio di nozze prima!!!
se no che viaggio di nozze è?????????
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 24 settembre 2004 18:116/8
Sì infatti nemmeno io sono d'accordo di fare il viaggio prima..il problema è che se sta a casa un mese si mangia i giorni di ferie e non ne ha più per il viaggio....
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 24 settembre 2004 18:337/8
Guarda che c'è la licenza matrimoniale, se non sbaglio è di 2 settimane
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 24 settembre 2004 21:558/8
il viaggio di nozze prima!
non penso sia una buona idea.
forse seguire il consiglio di balis e miki?!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:14 03 052024 fbotz1