Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooooooooooooooooo

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1079 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 24 settembre 2004 22:461/21
ho un problema serio aerio serio....
come faccio a capire se amo o voglio solo bene ad una persona????
inoltre....so ke una parte di me....vuole stare cn lui...l'altra parte di me no????
comne faccio a decidere?????nn ditemi di seguire il cuore xkè è diviso esattamente a metà....anzi...c'è una parte dominante ma nn riesco a capire quale è!!!!

aiuto aiuto aiuto......è urgente....
risp al piu presto...e grazie x le risposte....

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 settembre 2004 22:482/21
secondo me è impossibile aiutarti!!
xke solo tu senti quello ke ti passa x il cuore!!!
sensazioni,attimi....sn sfumature ke solo tu puoi intendere...noi nn le sentiamo...e x qst nn possiamo giudikarle...!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 24 settembre 2004 22:503/21
e secondo te se lo dico alla persona a cui voglio bene o qlc di piu lui saprà capire????
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 settembre 2004 22:574/21
vedi...se sei innamorata qnd parli cn qst xsona ti tremano le mani,le gambe,la voce...senti un formicolio ke ti sale x tutto il corpo....senti un calore ke ti avvolge.,...praticamente ti senti in un altro mondo....senti ke nn sei cm tutti i giorni cn tutte le xsone "normali"...ma ke qst è davvero speciale....!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 24 settembre 2004 23:105/21
Stellina... lo sai che io mi chiamo cosi'?:) Cmq io mi trovo nella tua stessa identica situazione... c sto molto male... e non so che fare... quindi sarei l'ultima persona che ti potrebbe consigliare... scusami ma non so che dire...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 24 settembre 2004 23:166/21
nn t preoccupare.....lo so è molto triste come situazione...xkè una parte di te dice una cosa..l'altra parte l'opposto....
kissa...magari riusciremo a trovare una risp....
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 24 settembre 2004 23:587/21
Se fosse amore avresti già deciso senza ombra di dubbio....
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 25 settembre 2004 00:038/21
...però provare nn costa nulla...poi se nn è amore fa nulla...l'importante è averci provato
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 25 settembre 2004 02:139/21
Il 25/09 00:03 mirth ha scritto:
...però provare nn costa nulla...poi se nn è amore fa nulla...l'importante è averci provato
non sono molto d'accordo, bisogna tener presente anche i sentimenti dell'altra persona. magari tu non sei innamorata e vuoi vedere come va, lui invece è innamorato e corre il rischio di essere ferito per una tua prova!!!

credo che già il fatto che hai un dubbio se vuoi stare con lui o no te le dovrebbe dire lunga sulla faccenda, se si è innamoranti non dovrebbero venire questi dubbi!
almeno di solito per me è così.
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 25 settembre 2004 03:1710/21
visto che li da voi l'amore si compra a kg , mi ci metto pure io sulla lista della spesa!! basta che ci proviate anche con me!!!

perchè sapete quà dove vivo io , l'amore ha ancora una certa importanza, e nn si fanno pove tecniche di realizzazione ma lo si sente e lo si segue !!!

cmq , visto che a voi provare nn costa nulla...... io sono sempre pronto ad essere provato1!!!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 25 settembre 2004 09:5511/21
Speriamo di trovare presto una risposta... alle nostre domande dolce stellina...
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo sabato 25 settembre 2004 11:4712/21
Beh mi spiace ragazzi..ma la penso come Balis...e non voglio assolutamente lasciarlo solo nelle grinfie delle donne...ci tengo troppo a lui perciò mi sacrificherò!Ok ormai lo dico anche se mi costerà caro...ebbene,DONNE se volete fare queste prove tecniche che non condivido,fate conto anche su di me....mi sacrificherò pur di non dare tutto il peso dell'incombenza a Balis martire
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 25 settembre 2004 12:0013/21
ciao.
io sono perfettamente d'accordo con gloria per quanto riguarda il fatto di tenere presente i sentimenti dell'altra persona e,poi,penso che se c'è qualcuno di cui non dubiti,fosse anche l'unico fra tutti,è proprio la persona che ami.
Se dubiti ci amare qualc1 dubiti anche di lui.
Sono anche d'accordo,perciò,col fatto che se lo ami ti senti attratta da lui sia col corpo che con l'anima,insomma ti senti che puoi lasciarti andare con lui e tra le sue braccia.

Scusa il ritardo...........
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 25 settembre 2004 12:0914/21
Grazie Desy !!!

molto gentile a farticarico insieme a me di questo opprimente lavoro di "cavia" !!!!

se nn ci si aiuta trà noi ...

bye
Balis
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 25 settembre 2004 12:1515/21
Penso che in questo momento... devi cercare di capire quello che senti quando lui nn c'è e quando invece ce l'hai vicino... e il tempo è l'unico consigliere, l'unico aiuto! nn devi aver fretta...
prob l'indecisione può essere causata da qualche esperieenza negativa precedente!!Nn metterei in dubbio i tuoi sentimenti solo per questo...
Personalmente sono per il lasciarsi andare un po'... cioè fare questo tentativo, che tutti criticano, (ma che c'è di male!?)... ovviamente mettendo le cose in chiaro con lui!!
Nel caso peggiore puoi scoprire qualcosa di nuovo su te stessa... e soprattutto nn avere rimpianti!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 25 settembre 2004 16:1316/21
Si!!!.....anch' io voglio sacrificarmi...

chissà gli esiti

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina sabato 25 settembre 2004 21:3617/21
Hahaha Balis, Desy e kuket siete fenomenali
Comunque io concordo cn Gloria, non bisogna provare, perché giochi con i suoi sentimenti, lui é pazzo di te e tu provi per vedere se é si o se é no, ma dai ... se lo ami mettici se no, no ...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 25 settembre 2004 21:4018/21
oh grazie...

b-r-a-v-i-s-s-i-m-a....con i sentimenti non si gioca..soprattutto se si è innamorati....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 26 settembre 2004 10:4819/21
Eh si, giocare con i sentimenti degli altri devo dire é una brutta cosa ...
Una volta l'ho fatto, non me ne sono resa conta, mi sono lasciat influenzare dagli altri, mi ci sono messa senza essere innamorata, mi dicevano che forse col tempo mi sarei innamorata, ma non é sucesso, sono stata per 2 mesi con una persona che non amavo, dicevo frasi falsi, baciavo una persona che non avevamo sentimenti reciprochi ( reciproci ) non mi batteva il cuore quando lo vedevo, insomma era tutto strano e quando me ne sono accorta era troppo tardi, l'ho ferito e ancora adesso me ne pento ... gli continuo a dire scusa, siamo amici, pero' lui continua a dirmi che é stata colpa sua e questo non so perché ...
lulù
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 26 settembre 2004 13:3620/21
Già...già...già...si dice così sl finkè nn sn gli altri a giocare cn voi!!!E cmq usare gli altri cm test di prova o x meglio dire...cm CAVIA...è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!!!pensate se foste voi al suo posto!!!...Poi dare ascolto al cuore nn è così sbagiato... no?!Pure io ho avuto la stessa brutta esperienza di tovarmi tra ragione e sentimento...e anke se volevo seguire la testa x vendicarmi di una brutta storia passata alla fine il cuore ha preso le redini della situazione...e di questo sn MUST HEPPIEST!!!è stata la cs migliore ke potesse capitare!!!Ora vivo in 1 stuprnda storia d'amore a distanza ke tra poki mesi nn sarà + distante!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:30 03 052024 fbotz1