Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » una canzone indimenticabile...

Una canzone indimenticabile...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1417 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 25 settembre 2004 10:211/40
Ciao raga...volevo sapere... se cè una canzone in particolare che vi ricorda un momento speciale della vostra vita...La mia è Iris di Biaggio Antonacci... Mi fa ricordare una persona speciale che ha fatto parte di me per un anno... Anche se è stata una storia tramite cel...a distanza...io ci tenevo tanto a lui...me la cantava spesso... Un bacino a tutti/e Vi voglio bene

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 25 settembre 2004 10:572/40
Non l'hai mica capito di Vasco Rossi...il mio attuale ragazzo me la dedicò quando ancora nn stavamo insieme...una canzone che è servita ad aprirmi gli occhi...
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo sabato 25 settembre 2004 11:533/40
Quando sarò lontano....di Nek.

Le parole sono quelle che io avrei sempre voluto dire a lei da mattina a sera. Poi eravamo distanti quindi..la cosa ci riguardava maggiormente.
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 25 settembre 2004 11:544/40
l'elenco sarebbe lungo,perchè le canzoni sono molte non è che c'è n'è una in particolare che mi fa ricordare particolari momenti.
però è sempre bello risentirle
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo sabato 25 settembre 2004 12:005/40
Ragazzi vi consiglio di scaricarvi Twarres - Wer Bisto

I twarres sono un gruppo belga che ho conosciuto per caso e che adoro...ho tutte le loro canzoni e sono una più bella dell'altra. Molto dolci. Ascoltate Wer Bisto...sebbene la cantante non sia questa grande bellezza...me ne sono innamorato subito grazie alla sua voce. Provare per credere!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 25 settembre 2004 12:076/40
tante , forse troppe!!

ma di sicura ce ne è una che nn è facile dimenticare....

Roma, 24/06/2000 Stadio Olimpico :

Una canzone per te (V.Rossi)

balis
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 25 settembre 2004 12:237/40
You are the everything dei REM... è stata il sottofondo musicale del primo bacio, tanto tanto atteso, al mio primo vero amore!! Mi vengono ancora i brividi a distanza di più di 4 anni... anche se poi è finita male!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso sabato 25 settembre 2004 13:418/40
Ce ne sono tante... vabbè ne dico due:

Prince - "Purple rain"

Tina Turner - "I ain't missing you"

entrambe mi ricordano una persona ke ha segnato x sempre la mia vita e ke nn potrò mai dimenticare...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 25 settembre 2004 13:439/40
I will always loe you....il primo bacio....
I belive I can fly....qnd ero caduta in depressione....le sue parole mi hano fatto tornare la gioia di vivere...
nessunodaniela83 sabato 25 settembre 2004 14:0410/40
La song ke mi ricorda un momento particolare è f##k you degli Articolo 31, ho iniziato ad ascoltare attentamente il testo dopo exermi lasciata cl mio rgzo... e mi ha dato la forza di superare la storia e di guardare avanti... sembra strano, ma davvero mi ha aiutata molto quella song.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 26 settembre 2004 13:1111/40
Ne ho tante :
Where Is The Love - The Black Eyed Peas, me la dedico il mio ragazzo ...
Eros ramazotti - Un'emozione per sempre, mi regalo questo cd single, solo con questa canzone e la stessa pero' in spagnolo.
Il Cd di Nek mi ha aperto la porta dei miei occhi, diceva cose che anchio sentivo, tipo Se Io Non Avessi Te, ho pianto moltissimo ascoltando quel cd.
Carla Bruni - Quelq'un ma dit, mi fa capire che gioielli, cose preziose nellavita non rendono una amore più bello, si anche, pero' l'abbraccio dal/lla tuo/a ragazzo/a é la cosa piµ preziosa che si possa mai avere.
Ecc ...
lulù
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 settembre 2004 13:1512/40
Tubular bells di mike oldfield mi da sempre un brivido alla schiena quando la sento che è indescrivibile, e poi sempre di Mike oldfield Moonlight shadow, ma non ha lo stesso effetto.
Ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 settembre 2004 14:2513/40
una sola....
ne ho tantissime!
e non sto qui a tediarvi scrivendole tutte.
molte mi riportano alla mente il mio ex.....ne facevamo di discussioni sulla musica...
glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 26 settembre 2004 19:5614/40
Roma capoccia di venditti....m ricorda una giornata a Roma col mio lui in cui io ho canticchiato qst canzone tutto il giorno....beh qll è stata la giornata in cui tutto è cominciato e la mia vita è cambiata....quindi anche se nn è una canzone d'amore, da allora la consideriamo la nostra canzone...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 27 settembre 2004 14:4315/40
La mia canzone "strappalacrime" è U Make me wanna dei Blue...qnd sn stata x la prima volta cn il mio raga attuale lui mi aveva lasciata xkè nn era ancora maggiorenne e la lontananza era 1 problema...così qnd ero a letto pensavo alla presa x il c##o subita...così passavo le giornate in lacrime....ma ora va tt a gonfie vele!!!Lui conosce i miei e mi ha presentato i suoi...ora stiamo assieme a distanza e dovrebbe venire da me agli inizi di Dicembre...ke bello...ora xò mi piacerebbe ke mi dedicasse f##k it in ITALIANO ke ha 1 significato completamente diverso!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 27 settembre 2004 15:2016/40
io ne ho parecchie..ognuna associata a un particolare momento..harder faster dei w.a.s.p. per esempio,sentirla mi fa star male, ma mi ricorda un momento che pur molto semplice, mi ha fatto stare al settimo cielo...lo stesso x tonight dei motley crue..
sole spento,dei timoria, e i sogni e le idee(di brusco quando stava ancora con i villa ada posse) mi ricordano due giornate molto belle con i miei amici..
e molte altre..
600avatars45x45 > 020**ROBY** martedì 28 settembre 2004 16:0017/40
Ne ho moltissime...la più importante in questo periodo è comunque "Quanti anni hai" di Vasco...la canzone ke ho sentito x 1 mese in macchina al mare con una persona troppo importante e che, anche se siamo molto lontani, non dimenticherò mai... Roby*
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 settembre 2004 17:5318/40
Il 25/09 11:53 Desideryo ha scritto:
Quando sarò lontano....di Nek.
Idem!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 28 settembre 2004 22:2219/40
si anke io ne ho tante.....
e l 'elenco sarebbe lunghissimo..
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 17 ottobre 2004 15:2020/40
a me capita spessissimo di sentire una canzone e di collegarla ad una persona e un fatto accaduto....ma solo se sento la canzone...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:51 25 042024 fbotz1