Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è ancora amore o sl volersi bene?

È ancora amore o sl volersi bene?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

741 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunodaniela83 sabato 25 settembre 2004 15:101/6
salve mi kiamo daniela e ho 21 anni... 6 mesi fa è finita la storia + importante della mia vita, durata ben 3 anni cn un ragazzo mio coetaneo... ci abbiamo messo un po x finirla qsta storia diciamo, all'inizio ci sentivamo ancora tutti i gg, poi ci vedevamo abbastanza spexo... la cosa è andata scemando... sn stata maliximo x lui, nn mangiavo +, nn riuscivo a dormire... ho avuto altre storielle da qnd ci siamo lasciati, ma niente di importante... x 3mesi nn ci siamo visti, ma sl sentiti... finkè l'altro ieri ci siamo rivisti, abbiamo paxato tutto il pomeriggio insieme, ci siamo abbracciati, abbiamo camminato abbracciati e siamo stati beniximo... parlando di altre storie mi ha detto: ma se ti metti cn qualcun altro, beh questo nuovo ragazzo deve sempre rendersi conto che corre il rischio di exere lasciato se torneremo noi insieme... mi ha detto ke da qnd ci siamo lasciati lui nn ha avuto altre storie, nn è uscito cn nexuna rgza... nn so ke pensare, se pensare ke vuole tornare con me, o ke ci tiene tanto a me come amica ormai, visto ke siamo cresciuti insieme exendo stati 3 anni insieme... nn so ke pensare di lui, se prova ancora qlcs x me o sto fraintendendo tutto io..

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 25 settembre 2004 15:492/6
daniela ,ma non avevi aperto già un altro thread?
nessunodaniela83 sabato 25 settembre 2004 15:563/6
si uffa infatti ho sbagliato, ho mexo elimina, ma nn me lo elimina... mi dice entro 20 gg :( uffi ke p###e
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 25 settembre 2004 15:594/6
ma guarda che ci vogliono meno di 20 gg!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 25 settembre 2004 16:075/6
è un bel problema...per restare amici bisogna essere negli stessi passi..se qualcuno prova qualcosa di più dell'amicizia sta solo male a restare amico ed anche parecchio..il mio consiglio è che dovete chiarire sta situazione e mettere i patti in chiaro..AUGURI..
nessunodaniela83 sabato 25 settembre 2004 16:076/6
infatti ho detto "entro 20 gg" aspetto lo cancellino loro... io homexo elimina e la motivazione...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:04 03 052024 fbotz1