Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » siete daccordo ?

Siete Daccordo ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1146 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 26 settembre 2004 12:451/25
Siete daccordo sulle parole di questa canzone ???
Rispondete in tanti per favore !!! Voglio sapere le vostre opinioni ...

- TEOREMA -

Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è

Testi Marco Ferradini

Grazie in Anticipo !!

lulù

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 27 settembre 2004 14:202/25
In 1 certo senso è vero...xkè io preferisco quelli che cn me fanno li s#####i...nn so il xkè ma il fatto ke nn dimostrano affetto nei miei confonti mi attrae...invece 1 troppo tenero...mi fa venire in mente:"Qst è 1 pesce attaccato all'amo...e lo tiro su qnd voglio..."so ke è crudele ma è così ...preferisco quelli ke sn s#####i di natura!!!Nn kiedetemi il xkè...xkè nn lo so neanke io!!!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander lunedì 27 settembre 2004 14:393/25
... Solo con poche sono dolce , ora ho imparato ... Ve la siete cercata

E so' essere un vero figlio di putta##
nessunoXMarcusX lunedì 27 settembre 2004 14:424/25
ale ma la smetti che 6 peggio di me 1 ti vergogni come me e poi lo hai detto te io sono dolce,romantico ecc,. ma vai a f#####o va ahahaha
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander lunedì 27 settembre 2004 14:445/25
Questo 1 anno fa
nessunoXMarcusX lunedì 27 settembre 2004 14:466/25
seeeeeee levati di ulo vai e di meno c#####e ahahahahaha
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander lunedì 27 settembre 2004 14:497/25
Bannate marcus che sta usando un linguaggio scurrile
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 27 settembre 2004 14:538/25
Ehi....raga....guardate ke ci sn anke le ragazze attratte da quelli dolci...!!!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander lunedì 27 settembre 2004 15:019/25
Mi sono adeguato infatti ... con certe sono stronz e con certe no
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 27 settembre 2004 15:0610/25
In linea teorica penso che una donna ( e viceversa) abbia bisogno di un uomo che le dia attenzioni, disponibilità, affetto, comprensione.
Nella realtà purtroppo vedo che non è così , più un uomo se ne frega più le donne lo inseguono, vedi i post di prima... Conoscono ragazze che non solo sapevano di essere tradite dai loro fidanzati ma se ne addossavano anche le colpe dei tradimenti altrui!!!
Forse dovevo nascere nel 1800..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 27 settembre 2004 15:1411/25
per me è giusto, magari nn nei termini ma nei concetti si!
o almeno questa è la mia esperienza!!

probailmente parlo pure io da uomo ferito, ma la statistica del caso mi da ampiamente ragione!!
Ed è vero che "chi è meno amato più amore ti da" per una sorta di compensazione come d'altronde è vero che "chi meno ama è più forte"!!
effettivamente chi ama di meno ha una forza inconscia che emerge nel momento del dolore!!
se uno si lascia andare completamente, si fa "spremute di cuore", alla fine rimane in balia del dolore!!!
chi invece nn raggiunge questi eccessi , nn patisce gli eccessi di dolore che sono consequenziali agli eccessi d'amore!!!

"Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è"

però su questo sono d'accordo anche io!!

bye
Balis
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY lunedì 27 settembre 2004 15:2412/25
beh io nn sn daccordo cn il testo di qst canzone!!
xò l'uomo x me nn deve essere ne troppo duro ne trpp dolce altrimenti sarebbe un rapporto o trpp antipatico o trpp noioso.......
un uomo al punto giusto esiste?????
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander lunedì 27 settembre 2004 15:5713/25
Semplicemente ... NO
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 27 settembre 2004 16:2114/25
""Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.""

credo che questa sia la frase più giusta di tutta la canzone.
è vero a volte i ragazzi che "trattano male" sono più intriganti di quelli che stanno li a fare da zerbino ed assecondarti in tutto e per tutto.
ma bisognerebbe riscire a miscelare equilibratamente le due situazioni.
e trovo una cavolata cercare di rimanere quello che ama di meno per soffrire di meno, perchè non si vivrebbe in pieno la storia ed una storia a metà non ha un gran senso.

"l'amore è un fiore stupendo, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio"
su per giù era così...
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 27 settembre 2004 18:5415/25
nn sn d'accordo cn qst canzone...
p.s.....qst canzone me la cantava sempre un mio amiko....sto tipo è davvero uno s#####o cn le tipe....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 settembre 2004 20:0916/25
Vi risponderò da uomo.
A volte trattare troppo bene una donna porta al male, ma la canzone sbaglia, non bisogna trattarla male, solo no dare tutto se stesso, poichè esiste anche l'ingordigia e dopo non si può dare di più.
Ciao
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 27 settembre 2004 20:2517/25
rispondo come solo L'Orko sa fare:

canzone: il Teorema del Teorema

prendi una donna
trattala male
buttala giu dalle scale
dalle dei calci,
spaccale i denti, mandala all'ospedale,
fai sentir la tua mano pesante, dalle il meglio della tua crudeltà,
cerca d'esser uno s#####o di amante, legala al letto, senza pietà

e vedrai che poi ti amerà, chi meno amato piu' amore ti da,
e vedrai che poi te la darà, chi meno ama è piu' forte si sa!

ovviamenteè una risposta goliardica, che non vuol dar ragione a nessuno, ma anche ad entrambi: ricordate solo:

una donna non vuole essere adorata, vuole essere amata!

L'Orko
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina lunedì 27 settembre 2004 22:5118/25
Il 27/09 20:25 Orko ha scritto:
rispondo come solo L'Orko sa fare: canzone: il Teorema del Teorema prendi una donna trattala male buttala giu dalle scale dalle dei calci, spaccale i denti, mandala all'ospedale, fai sentir la tua mano pesante, dalle il meglio della tua crudeltà, cerca d'esser uno s#####o di amante, legala al letto, senza pietà e vedrai che poi ti amerà, chi meno amato piu' amore ti da, e vedrai che poi te la darà, chi meno ama è piu' forte si sa!
Azz ..Io lo lascerei subito Orko un ragazzo cosi'!!Non si picchiano le donne nemmeno con un fiore..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 28 settembre 2004 00:1219/25
qualche tempo fa non sarei stato d'accordo con il testo della canzone ma adesso do pienamente ragione a balis

zerbini e cagnolini continuano a dare ma cosa ricevono??

wow una bellissima amiciziabasta!!adesso si paga



Il 27/09 14:39 Alexander ha scritto:
... Solo con poche sono dolce , ora ho imparato ... Ve la siete cercata E so' essere un vero figlio di putta##
adesso sono dolce con solo pochissime anzi una "la mia migliore amica" per il resto okkio perchè mordo
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 28 settembre 2004 16:0220/25
io penso che in ogni situazione,in base al rapporto che si ha,in base a quanto si conosce la coppia,a quante esperienze si son divisi ,alle cose in comune che hanno ed al loro carattere personale,oltre al modo di vedere l'Amore dipenda e non si può generalizzare con quella canzone.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:26 29 032024 fbotz1