Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » siete daccordo ?

Siete Daccordo ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1158 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020**ROBY** martedì 28 settembre 2004 16:1021/25
Non vorrei ammetterlo ma sn d'accordo con il testo della canzone...è sempre stato così (almeno x me...) se uno mi sta troppo dietro...basta, se invece è molto più distaccato e s*****o, a quel punto sarei quasi pronta a sposarmelo! E penso che per molte sia così...Bacio Roby*

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 settembre 2004 18:0122/25
Il 27/09 14:20 Ekyfrog ha scritto:
In 1 certo senso è vero...xkè io preferisco quelli che cn me fanno li s#####i...
finalmente una sincera...

cmq sn d'accordo...con la canzone intendo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 settembre 2004 18:2023/25
Ecco perchè gli s#####i dalle mie parti sono pieni di donne.
la mia fortuna è che quelli da me sono anche assai senza cervello, una dote che non si conquista più.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 28 settembre 2004 20:5824/25
è cosi l'ho capito ma....non ha senso...bah...e s#####o sia..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 28 settembre 2004 23:4125/25
come può pretendere di essere rispettato uno zerbino?? è la sua funzione farsi calpestare!
ma analizziamo meglio il testo...

"Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore."
va bene la dolcezza, ma qui il ragazzo fa venire il diabete solo a frequentarlo...
"Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai"
giusto, questo lo potrebbe anche apprezzare
"cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai."
eh no, qui si rischia l'effetto-francobollo... inoltre, diamo un po' di fiducia a questa donna, altrimenti perde fiducia nei suoi mezzi e ci cade in depressione!

"Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore."
a parte il fatto che dubito esista una ragazza così tonta da aspettare per ore di fila, ma se dovessi farla aspettare così a lungo temo di non avere più possibilità di rivederla...
"Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà."
beh, in questo atteggiamento c'è crudeltà al 99% e amore all'1 (o sarà addirittura masochismo?)
"Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà."
ecco... a questo punto dubito che la donna sia veramente innamorata. piuttosto mi viene il dubbio che in una relazione del genere lo spirito sia (molto) meno coinvolto del corpo...

conclusione: spesso (il testo di "teorema" è un argomento talmente dibattuto coi miei amici...) si pensa che questo ferradini sia un po' troppo duro... ma dal mio punto di vista la prima parte della canzone è lo sfogo del ragazzo appena lasciato, mentre la seconda è la saggia risposta del cantante. quindi, mentre molti miei amici pensano che il teorema sia trattare male la donna, io penso che in realtà sia
"Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei."
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:00 25 042024 fbotz1