Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consiglio importante

Consiglio importante

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

695 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunosauluc domenica 26 settembre 2004 22:121/13
Ciao a tutti! Ho d apoco scoperto questo bel forum e vorrei un consiglio. L'altro giorno ho combinato un pasticcio: ho ricevuto un appuntamento via sms da una ragazza che mi piaceva e che non vedevo da tempo, ma arrivato al posto dell'appuntamento c'era la mia ragazza. Insomma una trappola. la mia lei aveva organizzato tutto per mettermi all prova. Ora midefinisce un traditore. Io la amo e sto con lei da 4 anni e non l'ho mai tradita ma in questa trappola ci sono cascato a pieno. Ora Lei mi ha lasciato, che posso fare per riconquistarla?

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 26 settembre 2004 22:552/13
storia difficile.....direi ke ti sei rovinato cn le tue mani!!!
io nn so proprio ke dirti...mi dispiace!!ma spero ke ttt si risolvi presto!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 settembre 2004 23:013/13
Hai fatto male a non dirlo alla tua lei!!!
se era solo un'amica non c'era niente di male a digli che incontravi questa amica.
però perchè la tua ragazza ha organizzato questa "trappola"? probabilmente ha sospettato qualcosa...ed aveva visto giusto.
non credo sia molto facile riconquistarla...ma potresti provare a sommergarla di attenzioni,e farle tanti pensierini delle cose che più preferisce fiori, un cd di musica, un dolce, un pupazzetto con scritto "perdonami!"
cerca di pensare quello che le piace, o cosa le potrebbe far piacere, o anche proponile di portarla in un posto che le piace e che tu non sopporti (di solito fare shopping..)
bhe sono solo un pò di idee...
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 27 settembre 2004 12:164/13
beh! complimenti!!
alla tua (ex) ragazza per aver visto lungo e a te per esserci cascato con tutte le scarpe!!
cerca di imbastire qualcosa, spiegale che era solo un amica e che ... nn c'era altro (??????) e quindi nn la reputavi una cosa drammatica o rischiosa per il vs rapporto tanto da doverglielo dire per tempo!
dille che l'hai fatto innocentemente (????) e che ti dispiace di nn averglielo detto!!
ma soprattutto fai come ha detto Glò ... cerca di farti perdonare anche strisciando ai suoi piedi!
ormai il dado è tratto ....

ma poi .... è vero che ci sei andato senza secondi fini???
o questa persona ti piace effettivamente?

bye
Balis
nessunosauluc lunedì 27 settembre 2004 12:335/13
Ma questa persona mi piaceva 3 anni fa... poi non l'ho più vista. Provo con i fiori?
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 27 settembre 2004 13:096/13
secondo me i fiori sono 1 pò poco....o le riempi la casa di fiori,cioè a livello che nn può manco respirare tanti i fiori che ci stanno...o le dimostri con qualche pazzia(ma pazzia forte!!)che lei è l'unica che vuoi veramente.
in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 27 settembre 2004 13:417/13
Ma guarda....anke il mio raga ha fatto così....sl ke lui essendo ha distanza mi corteggiava tramite sms....avevo 1 mezza idea ke fosse lui...e nn ci sn cascata!...cmq le solite SCUSE nn bastano...si sentirebbe comprata da tt quei fiori...o da qlc pazzia,di sicuro nn cederà tanto facilmente!Già dovresti ringraziarla x nn averti skiaffeggiato fino a farti la faccia cm 1 gommone ...xkè io se fossi stata al suo posto...l'avrei fatto,mi sarei trovata delusa e amareggiata!Più tosto ke pensare a cm riconquistarla dovresti pensare a cm si è sentita!!!Xkè nn avendo niente da pensare di buono in quel momento avrà pensato sicuramente ke l'hai presa x il c##o tt il tempo ...scusati e se le tue intenzioni sn buone capirà!!! ...scusa se ti sn sembrata dura...ma so cm si sente in questo momento!!!
nessunosauluc lunedì 27 settembre 2004 14:578/13
Pazzia... fammi qualche esempio!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 27 settembre 2004 15:419/13
io proverei con un "imboscata" , una bella rosa e , inginocchio chiderle profondamente SCUSA!!

bye
Balis
nessunosauluc lunedì 27 settembre 2004 16:3110/13
Ho provato con le rose a chiederle scusa... ma niente.
Che mi resta da fare?
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 lunedì 27 settembre 2004 16:4711/13
Prova con sms!!Prendi spunto da quelli che ci sono sul sito...prova a fare il suo gioco...e vai col tango!!
Tanto oramai la fritta l'hai fatta se anche lei abbocca puoi tentare di farle capire che come c'è cascata lei ci sei cascato tu...la curiosità ce l'abbiamo tutti.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 27 settembre 2004 16:4812/13
Io cm "PAZZIA" intendevo pazzie vere e proprie...tipo un'aereo cn scrtitta 1 dedica o cn messaggi di fumo colorati...oppure portarla a c'è Posta x te...cs in grande...oppure....mmm...arrivare in lumousine bianca cn un mazzine di rose rosse in mano...o anke in carrozza....PAZZIE insomma!!Cs ke ness1 farebbe!!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 27 settembre 2004 23:3813/13
si, una bella pazzia un consiglio..ESAGERA!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:07 03 052024 fbotz1