Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » kiedo aiuto x un amika...

Kiedo aiuto x un amika...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1039 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 27 settembre 2004 20:421/23
ciao ragazzi....volevo proporvi qst thread sul problema di una mia cara amika ke mi ha chiesto un consiglio su cosa fare...nn saarà molto facile da capire....ma almeno provateci!!!
allora:
un mesetto fa...qst ragazza e una ua amika hanno conosciuto 2 ragazzi....e due giorni dopo....i 4 si sn messi a coppie(ma nn stavano insieme)...sn usciti e i sn baciati...tutti e 4(la ma amika cn uno...l'altra cn l'altro)...fin qui niente di strano...
poi....alla mia amika piaceva sto tipo ke aveva baciato...e l'altra faceva la s#####a e continuava a dare dei baci sulle labbra e a tokkare il tipo ke piaceva alla mia carissima amika...e lei poverina nn sapeva piu ke fare...un giorno..l'amika...si è baciata cn un altro...ma solo xke si voleva baciare qualkuno...e il tipo ke aveva baciato la volta prima...x ripicca....si è baciato cn la mia cara amika...e la sua amika se l'è presa cn lei...e nn le parl piu...racconta a tutti sta storia...e la mia amika ne soffre...
xro...la cosa piu importante è un altra...
una sera(prima del bacio ke ha fatto traboccare il vaso)...la mia cara amika era fumata(aveva fumato 2 canne e aveva bevuto un litro di vino...)...nn si reggeva in piedi...e un ragazzo(albanese)..ha "approfittato"...xro la mia amika l'ha baciato..anle se era un po fuori...e lui le ha fatto un d######o...la mia amika adesso ha paura ke la sua ex amika vada in giro a raccontare a tuti quello ke è successo tra la mia cara amika e il ragazzo albanese(preciso ke è albanese xke qui da noi sn visti davvero male...)....e ha soprattutto paura ke anke il ragazzo di cui è innamorata lo venga a sapere,....cioè...lei ha partlato anke cn un altra sua amika...e sta qua è andata dal tipo ke piace alla mia amika e gli ha racconrtato tipo una pikkola bugia...gli ha detto ke lei se l'è solo baciato e ke nn è andata oltre...ma oggi lei ha visto il tipo...e lui l ha kiesto se x davvero nn hanno fatto altro...ma lei ha detto ke nn se lo rikordava...cioè....si rikordava di esserselo fatto...ma nn di essere andata oltre....vi prego!!!ditemi ke ne pensate!!!ha fatto bene a dire quella pikkola bugia al ragazzo!??!?!e dell amika quella s#####a ke si è baciata 2 ragazzi!!?!?!??!helppppppp

p.s.se nn avete capito qualkosa...kiedete ke ve lo rispiegherò!!

nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 27 settembre 2004 20:572/23
ti dico solo questo, a costo di sembrar razzista:

1: di alla tua amica di lasciar perdere per un po' i ragazzi, soprattutto quelli albanesi (ho fior fior di amici albanesi che ogni volta mi dicono che gli albanesi son delinquenti e cialtroni, e in fondo non è che ci abbiano tutti i torti)

2: di alla tua maica di andarci piano che prima o poi quando non è in se, becca quello che nn si fa problemi e si ritrova in cinta

3: di alla tua cara amica di farsi un esame di coscienza e di mettere un attimo la testa a posto

L'Orko "bacchettone mode on"
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 27 settembre 2004 21:013/23
Il 27/09 20:57 Orko ha scritto:
ti dico solo questo, a costo di sembrar razzista: 1: di alla tua amica di lasciar perdere per un po' i ragazzi, soprattutto quelli albanesi (ho fior fior di amici albanesi che ogni volta mi dicono che gli albanesi son delinquenti e cialtroni, e in fondo non è che ci abbiano tutti i torti) 2: di alla tua maica di andarci piano che prima o poi quando non è in se, becca quello che nn si fa problemi e si ritrova in cinta
1)quel ragazzo cn lei è davvero dolce...cioè...io lo conosco...sto qua manda messaggi dolcissimi e le vuole un mondo di bene
")nn è una ke fa solitameente ste cose...cioè...quel giorno stava davvero male...sia x un ragazzo ke xkeaveva bevuto e fumato...altrimenti lei di solito è seria...si...una sigaretta---ma nn di piu...
3)lei sta davvero male x sta storia...soprattutto ha paura ke il tipo ke le piace la possa giudikare male...solo x una cosa successa qnd lei nn era in se...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 settembre 2004 21:034/23
Sai che ti dico??? Orko ha proprio ragione, non bisogna mai scherzare con certe cose e se gli albanesi presenti legalmente sono onesti la stragrande maggiornaza che sono illegali sono dei delinquenti di prima categoria, e per una ragazza rimanere fregata poco ci vuole, basta che non sia ben coscente del pericolo che passa.
Ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 27 settembre 2004 21:085/23
Il 27/09 21:03 danut ha scritto:
Sai che ti dico??? Orko ha proprio ragione, non bisogna mai scherzare con certe cose e se gli albanesi presenti legalmente sono onesti la stragrande maggiornaza che sono illegali sono dei delinquenti di prima categoria, e per una ragazza rimanere fregata poco ci vuole, basta che non sia ben coscente del pericolo che passa. Ciao
bho....mi sembra strano ke tutti voi pensiate cosi male di lei...povera...piange tutti i giorni...lei nn voleva... nn si controllava...nn pensava di stare cosi male x le canne e il vino...cioè....er successo sola mente un altra volta...xro era abbastanza sana di mente...invece sta volta nn capiva nemeno dov'era....lei adesso ha kiuso il rapporto cn tutti gli albanesi ke conosce...nn vuole piu vederli....si vuole dedikare solo al ragazzo di cui è innamorata(lei aveva fumato x dimentikarso di sto tipo ke nn ricambiava l'amore)...
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 27 settembre 2004 21:146/23
no, non è che pensiamo di lei, è che a quanto pare eli stessa non ha una grande considerazione di se stessa.
se davvero questo ragazzo le paice, allora non ha da fare altro che andare da lui, e dirgli in faccia quello che sente, basta farsi un po' coraggio, e finita li.

L'Orko "la vita è semplice nella sua complicatezza"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 settembre 2004 21:147/23
Non ho nulla contro di lei, ma dille che o ci si fa due canno o 1 litro di vino, ma cavoli sembra la scenda dei miei due amici che lasciai ad una festa. Io una volta ho bevuto molto, tanto da avere la bruttissima sensaazione (che poca gente ha) di essere lucido di testa ma incapace di muovermi o parlare bene, e posso garantirti che in quel momento poteva arrivare qualcuno, prendermi il portafogli e nemmeno avrei reagito, troppo brutto.
COme dico sempre divertirsi si, ma con una certa moderazione, poichè il troppo non è bello.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 27 settembre 2004 21:188/23
Il 27/09 21:14 danut ha scritto:
COme dico sempre divertirsi si, ma con una certa moderazione, poichè il troppo non è bello.
lo so...vedi...cm è capitato a te è capitato anke a lei...cioè...h esagerato...e infatti mi ha promesso ke nn lo farà mai piu...xro lei adesso sta male...xke pensa di venire giudikata"t###a" dagli altri ke vengono a sapere sta storia cn l'albanese...a lei nn è ke piace cosi tamto ke ci portrebbe fare una storia..lo considerava un amiko...ma grazie a qualkuno ke è andato in giro a raccontare la storia cn qst ragazzo....ha dovuto kiudere i rapporti cn lui...altrimenti avrebbero pensato ke la storia fosse davvero vera....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 27 settembre 2004 21:229/23
un pò impicciata come situazione ma credo di aver capito...
se davvero la tua amica ci tiene al ragazzo che frequenta adesso credo che dovrebbe dirgli la verità su quanto è succeso quella sera con quel ragazzo, non è la sola a saperlo e qualcun'altro potrebbe dirglielo compromettendo tutto.
se quel ragazzo sul serio ci tiene alla tua amica capirà che è una storia passata e quando si beve e si fuma spesso si corre il rischio di fare cavolate che potrebbero finire molto peggio.
per il resto gli è servito di lezione...sono dura lo so ma è così. gli errori si pagano, serve per crescere!!!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 27 settembre 2004 21:2310/23
vedi...lei nn vuole dirglielo xke pensa ke a lui di lei nn gliene frega grankè...lui ha la ragazza...xro lei è proprio pazza di lui...nn riesce a dirglielo...c'ha paura ke lui nn la capisca e kiuda anke quel poko di dialogo ke è riuscita ad instaurare cn lui...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 27 settembre 2004 21:3211/23
allora non ho capito ma il ragazzo in questione non era innamorato della tua amica?
invece è già fidanzato?
ancora più difficile...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 settembre 2004 21:3612/23
Bhe come dire, un ragazzo è sempre felice quando una ragazza prova qualcosa per lui, ma prova anche fastidio se sta con un'altra, poverina davvero.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 27 settembre 2004 21:4013/23
Il 27/09 21:36 danut ha scritto:
Bhe come dire, un ragazzo è sempre felice quando una ragazza prova qualcosa per lui, ma prova anche fastidio se sta con un'altra, poverina davvero.
lei è cotta di sto tipo da 5 mesi...è proprio innamorata...gli dedika canzoni,poesie...gli manda messaggi di continuo...ma lui ha la ragazza...e lei ci sta davvero male...e ha paura di far sapere tutto quello ke è successo al tipo ke le piace...xke ha paura di rovinare anke quella specie di amicizia ke è riuscita a legare cn lui,....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 settembre 2004 21:4614/23
Non so che dire sai, ormai non so che dire, ed io dico sempre molte cose.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 27 settembre 2004 22:0615/23
cavolo...mi dispiace davvero tanto di nn poterla aiutare...
vorrei tanto dirle un qualkosa di utile...ma proprio nn so cosa....!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 27 settembre 2004 22:0616/23
Se io fossi il ragazzo in questione avrei una pessima impressione della tua amica, altro che messaggi e poesie d'amore! Se una sa che non regge l'alcool che beve a fare, per fare la fighetta di fronte a tutti? Alla tua amica poteva andare anche molto peggio lo sa questo? Se volete divertirvi fatelo pure per carità, ma almeno non venite a pentirvi dopo!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 28 settembre 2004 00:3117/23
la tua amica??beh ecco
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 28 settembre 2004 01:3918/23
gioventù moderna e incomprensibile!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 28 settembre 2004 12:5819/23
grazie a tutti dei consigli!!!
vi voglio bene...e spero ke riuscirò ad aiutare l'amika mia!!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 28 settembre 2004 13:2220/23
è davvero difficile sta situazione.bisognerebbe conoscere a fondo quali sono i veri desideri di entrambe.per l'altra amica che bacia i due ragazzi,penso che ancora debba crescere ed incontrare qualcuno per cui provi Amore ,quindi la compatirei soltanto.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 23:01 26 042024 fbotz1