Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » kiedo aiuto x un amika...

Kiedo aiuto x un amika...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1035 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 28 settembre 2004 14:1221/23
Ke situazione complicata!...nn so ke consigli potrei dare...il vino nn mi piace...nn fumo...xò se l'amika ke sputtana tt in giro nn ha ancora detto niente....vuol dire ke nn è a conoscenza del fatto ke è successo cn l'albanese...xciò nn è tra i suoi primi problemi...ma se l'albanese racconta qlcs in giro sn guai!!!Mentre x l'altro fatto penso ke divrebbe dikiararsi al ragazzo e se gli ha nascosto 1 bugia nn vuol dire ke nn gli vuol bene!E se gli dicesse la verità dubito ke ci faccia anke sl 1 storia...almeno ke nn sia x altri scopi...certo la tua amika ha esagerato...e sbagliando si impara anke se a volte bisogna pagare i propri errori...!!!Dille buona fortuna da parte mia!!!

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 28 settembre 2004 15:3922/23
eh si!
Ekyfrog!
è proprio difficile come cosa,ma a tutto si trova una soluzione,anche se a volte non è quella che avremmo voluto.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 28 settembre 2004 15:4423/23
è troppo difficile cm situazione....io nn so piu ke fare x aiutarla...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:18 19 042024 fbotz1