Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » un aiuto..

Un aiuto..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

676 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 28 settembre 2004 22:201/5
premesso che sono un po' una sega col computer...ma è possibile cambiare formato alle foto?cioè,ho delle foto che ho scannerizzato,ma sono un formato troppo grande,mi se che si chiama tipo bpm..c'è un modo x farle + piccole?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 settembre 2004 22:272/5
Certo, basta che tu le apra con un editor di immagini come photoshop o qualunque altro che sia, fa conto che con lo scanner dovrebbe esserci tale programma, dopo averlo aperto scegli salva come e cambia formato da BMP a JPG, le immagini saranno molto, ma veramente molto più piccole.
In futuro devi impostare una cosa con lo scanner, e cioè che non acquisisca nel formato BMP, ma nel formato JPG.
Ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 28 settembre 2004 22:503/5
ok grazie!ora mi cimenterò..spero di non far danni!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 29 settembre 2004 15:074/5
ah cmq alla fine ieri CE L'HO FATTA!!!yesss!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 ottobre 2004 13:595/5
Bhe sei al primo passo, se vuoi divertirti veramente prova ad unsare photoshop, è il meglio del meglio per me e ci si fanno dei fotomontaggi da storia (cartelloni di laurea).
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:43 28 032024 fbotz1