Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » bellezza o carattere?

Bellezza o Carattere?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

831 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020**ROBY** mercoledì 29 settembre 2004 15:111/18
Non so cosa fare, probabilmente sono molto paranoica però il problema è che sto con un ragazzo di Milano (io sono di Bergamo) da circa 2 mesi...fisicamente è perfetto, fa il modello, ci vediamo spesso e va tutto bene, il problema è che è abbastanza "vuoto"...non ha un carattere ben delineato,non saprei come fare a descriverlo...non ha sicuramente il carattere forte e deciso che piace a me! In ogni caso so che è più che altro una questione fisica però non riesco proprio a lasciarlo...ci penso quando sono a casa e sono convinta che sia tutta una presa in giro ma poi quando siamo insieme tutto cambia e sto male pensando di non vederlo x 1 paio di giorni...secondo voi che devo fare? starci insieme avendo cmq questi pensieri o lasciarlo dandomene 1 ragione? un bacio Roby*

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 settembre 2004 15:182/18
per me ti fai troppe pippe mentali.......

Io direi che prima di lasciarlo devi aspettare un pò...sai..in 2 mesi nn puoi dire di conoscere caratterialmente una persona...quindi potrebbe essere che lui prima si dimostri così come piace a te...o potrebbe diventare il contrario...allora potrai prendere una decisione...ora sei solo agli inizi...suvviaaa!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY mercoledì 29 settembre 2004 15:263/18
roby ma se poi aspetti ke le tue risposte vengano fuori stando cmq cn lui,passsa il tempo e lui potrebbe "infatuarsi" e rimanere male se tu deciderai di lasciarlo,nn pensi sia meglio una piccolissima pausa????
600avatars45x45 > 020**ROBY** mercoledì 29 settembre 2004 15:454/18
Il 29/09 15:18 napulitanboy ha scritto:
per me ti fai troppe pippe mentali...
Su questo hai perfettamente ragione...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 29 settembre 2004 15:535/18
se t manca vuol dire ke x te nn è importante solo il suo fisico ma lui come lui....in tutto e per tutto.....anke se nn è prorpio come vuoi tu...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 29 settembre 2004 17:306/18
Il 29/09 15:53 stellina87 ha scritto:
se t manca vuol dire ke x te nn è importante solo il suo fisico ma lui come lui....in tutto e per tutto.....anke se nn è prorpio come vuoi tu...
piu o meno la penso cm te!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 settembre 2004 17:507/18
Ebbene alla tua domanda ti farò un'altra domanda, in che cosa ti sembra "vuoto"? Vuoto di argomenti, vuoto di forza di carattere, in cosa vuoto? Vedi a volte l'essere vuoti di carattere è una idea soggettiva, l'importante è il non essere uno zerbino di chiunque, per il resto ci si comporta come meglio si crede.
Per la vuotezza di argomenti ti farò solo un esempio, solo un mio amico era così, parlava solo di caldaie, e la sua fortuna è che le donne lo credevano un bel tenebroso, in effetti non parlava, ma appena apriva bocca....via con le caldaie, ecco questo è avere la zucca vuota.
Ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 settembre 2004 18:268/18
beh...anche parlare di caldaie può essere interessante però
600avatars45x45 > 020**ROBY** mercoledì 29 settembre 2004 18:429/18
ecco...c'è chi parla di caldaie...e chi (come lui) è fissato con il mangiare...sai com'è...parla solo di cibo!!! quindi "vuoto" nn va bene...è sempre "pieno"!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 settembre 2004 19:2210/18
Solo di cibo??? Bhe capisco che il cibo è buono, ma io parlo di cibo quado mangio poco ed ho una fame bestia.
Uhmmm, hai mai pensato di chiaccherare con lui di altro e vedere di cosa è capace??? Magari c'è solo bisogno di un piccolo aiuto per tirare fuori quello che ha, al di fuori del cibo.
Pralando di caldaie.....cavoli è stato meglio che non gli abbia detto che ho progettato un sistema di controllo di caldaia industriale, se no quello inziava a sbavare.
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 29 settembre 2004 21:1211/18
beh, se stai male all'idea di non vederlo x un paio di giorni nn credo sia un fattore puramente fisico qll che ti lega a lui...dev'esserci dell'altro! Solo che forse lo conosci ancora poco x capire cos'è di lui che tanto ti attira (a parte l'aspetto fisico ovviamente!)

Potresti provare a vederlo qualche volta in una situazione in cui avete opportunità solo di parlare, tipo una passeggiata, una cena al ristorante....in modo da analizzare poi a fine serata con te stessa se sei stata bene con lui anche x il solo fatto di averlo accanto, di parlargli, tenergli la mano...e dunque indipendentem dall'attrazione fisica che provi x lui!
600avatars45x45 > 020**ROBY** mercoledì 29 settembre 2004 21:3112/18
A cena mi ha raccontato tutto quello che c'era scritto sull'ultimo "For men", quando gli ho fatto gentilmente capire che la cosa non mi interessava ha cominciato a elogiare il cuoco del ristorante! è senza speranze! ah, ha anke 1 altro interesse...la palestra!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 29 settembre 2004 21:3513/18
mmm....capisco....ma che succede qnd tu provi a mettere un altro argomento in mezzo...magari di tutt'altro genere?? ci hai provato immagino....

ps non avete amici in comune?? Magari avreste più argomenti di discussione...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 30 settembre 2004 00:3914/18
è un bel problema!!
beh! la scelta spetta a te! dipende dai tuoi valori!
se per te va bene satare con uno che reputi "vuoto" stacci, altrimenti cercatene uno che più che bello sia affascinante nei modi nelle maniere e negli argomenti!!

per me questa è una cosa impagabile ma ..... io sono io!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 30 settembre 2004 21:1515/18
magari è come una bottiglia"vuoto a rendere"

o "vuoto a perdere"

che bottiglia è?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 settembre 2004 21:2616/18
anch'io ho conosciuto una persona del genere...
bello fuori e vuoto dentro, il bel tenebroso senza spessore.
come li definiscio io "il bell'involucro!"
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 settembre 2004 21:2717/18
Scusa una cosa, per bellezza, può essere come modello, ma se è così vuoto, mi spiace manca della principale caratteristica che un uomo deve avere ed è il fascino.
Ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 15 ottobre 2004 20:3718/18
Ciao roby!!! Io ti consiglio: stai con lui un altro pò..se vedi che cambia di carattere bene..se quando sei con lui ti da ancora l impressione che sia vuoto allora la risposta mi sarebbe ovvia...lascialo..auguri
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:40 03 052024 fbotz1