Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quando si può dire che uno a ci prova?

Quando si può dire che uno a ci prova?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

652 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka mercoledì 29 settembre 2004 17:511/13
Parlavo oggi col mio lui. A me è capitato che in 2 anni e mezzo che stiamo assieme qualche altro ci abbia provato. Lui invece in 2 anni e mezzo mi ha raccontato solo un paio di episodi e dicevo che la cosa mi sembrava strana,anche perchè abbiamo due lavori che ci mettono molto a contatto con le persone. A questo punto lui mi dice: "ma cosa intendi per provarci? Se una viene lì e mi chiede un'indicazione magari ci sta provando ma io gli do l'indicazione e stop."

Quindi pongo a voi il quesito.
Quando si può dire che uno/a ci sta provando?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 settembre 2004 17:542/13
QUando le prova di tutte per continuare ad attaccare pezza, semplicemente vuol dire che gli interessi.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 29 settembre 2004 18:183/13
solitamente si capisce...
c'è malizia nelle parole e nei gesti
a volte poi gli approcci sono così banali e scontati..."hai da accendere?" ecc...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 settembre 2004 18:294/13
io se chiedo..hai da accendere è perchè nn c'ho l'accendinonn ci sono altri fini...

Piuttosto..se voglio provarci..ci provo in modo palese..e faccio si che lei se ne accorga..altrimenti che ci provo a fare???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 29 settembre 2004 18:335/13
Il 29/09 18:29 napulitanboy ha scritto:
io se chiedo..hai da accendere è perchè nn c'ho l'accendino nn ci sono altri fini...
a volte è così, ma solitamente...si hanno secondi fini!
è anche li che si vede la malizia in quello che ci prova..
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 settembre 2004 19:256/13
Una in uan serata mi chiese per ben tre volte cosa studiassi e mi rispose sempre allo stesso modo quando glielo dissi, da quello compresi 3 cose.
1 provavga interesse per me
2 era rincoglionita, poichè ricordarsi che facevo ingegneria non ci vuole molto
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 29 settembre 2004 19:507/13
Non è così facile dire se uno/a ci sta provando o no. Mi è capitato di parlare con ragazze che mi sorridevano, con cui ci siamo presentati, abbiamo parlato, scherzato ecc. ma non mi è sembrato che ci stessero provando nè io avevo quell'intenzione... secondo me uno ci prova se ti invita esplicitamente ad uscire o se cerca il contatto fisico(ti sfiora le mani, ti accarezza i capelli, ecc.).
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 29 settembre 2004 20:008/13
Il 29/09 18:33 gloria ha scritto:
Il 29/09 18:29 napulitanboy ha scritto:
io se chiedo..hai da accendere è perchè nn c'ho l'accendino nn ci sono altri fini...

a volte è così, ma solitamente...si hanno secondi fini! è anche li che si vede la malizia in quello che ci prova.. glò
concordo cn te e cn quello ke hai detto prima!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 settembre 2004 20:389/13
Il 29/09 19:25 danut ha scritto:
Una in uan serata mi chiese per ben tre volte cosa studiassi e mi rispose sempre allo stesso modo quando glielo dissi, da quello compresi 3 cose. 1 provavga interesse per me 2 era rincoglionita, poichè ricordarsi che facevo ingegneria non ci vuole molto
e la terza????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 settembre 2004 21:2010/13
E' vero mi ero dimenticato, è che quella era anche poco furba dal momento che avevo la mia ragazza affianco ed era evidente che stesse con me.
Ma possibile che non si ricordasse che facevo ingegneria dei materiali ed ogni volta rispondeva stupefatta allo stesso modo????
Ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 settembre 2004 10:0011/13
Il 29/09 21:20 danut ha scritto:
Ma possibile che non si ricordasse che facevo ingegneria dei materiali ed ogni volta rispondeva stupefatta allo stesso modo????
moverina!
garagri soffre di amnesia della memoria a breve termine come DORINA....
"una barca io l'ho vista una barca..vieni seguimi."
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 settembre 2004 14:0312/13
Il 30/09 10:00 gloria ha scritto:
Il 29/09 21:20 danut ha scritto:
Ma possibile che non si ricordasse che facevo ingegneria dei materiali ed ogni volta rispondeva stupefatta allo stesso modo????

moverina! garagri soffre di amnesia della memoria a breve termine come DORINA.... "una barca io l'ho vista una barca..vieni seguimi." glò
stai parlando de "alla ricerca di nemo..."vero?!?!?!
io quel film l'ho visto...mi è venuto da piangere...povero il pesciolino!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 settembre 2004 17:2813/13
éuò essere. per fortuna allora si è dimenticata la mia faccia ormai scocciata della terza volte che le risposi tutta la stessa cosa.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:33 03 052024 fbotz1