Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » anche a voi piace il wrestling???

Anche a voi piace il wrestling???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1150 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 14 luglio 2006 22:0621/38
li guardavo da piccolo e mi SEMBRAVANO storie vere con botte vere, ora riesco ad intuire quando e SE un incontro è truccato. Sono andato a vederli, una volta. I primi incontri erano talmente truccati che oramai la gente fischiava i wrestlemen, ma verso la fine le botte sono arrivate davvero. Eh, se sono arrivate! Diciamo che fa metà e metà. Però è carino:)

looney tunes > cool slyLadyLennon domenica 25 maggio 2008 23:2122/38
A me piace tantissimo, il mio preferito è Jeff Hardy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 26 maggio 2008 09:5323/38
mah..mi sembra un combattimento tra cretini!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 26 maggio 2008 19:1824/38
fico...sono molto bravi! si credo siano organizzati anche perchè è abbastanza evidente che si danno il cambio...una volta è + forte uno...poi per magia diventa + forte l'altro e così per quasi tutto lo scontro...è uno spettacolo come il circo...non è una competizione
nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 21 luglio 2008 18:1525/38
Bravi acrobati
bravi professionisti
"sport" ridicolo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 luglio 2008 11:4626/38
Il 10/10 23:19 EvilEky ha scritto:
JHON CENA è BELLIXIMO!!!e fantastico!!!!
MA QUANTO ERO STUPIDA?!?! Maddai.. solo quattro anni fa.. ed ero così cretina?!?!

Il 30/09 14:03 EvilEky ha scritto:
A me piace il wresling... ...a vederlo è 1 bello sport,e anke se ci sn delle false (xkè in alcuni programmi si vede ke nn si colpiscono seriamente x la maggior parte delle volte)x fare tutte quelle mosse ce ne vuole di allenamento...poi ce ne sn alcuni moooolto carini sul ring....
NAAAAAAAAAA... NON CI POSSO CREDERE MA SONO IO?!?!?!? NONONO.. NON SONO IO QUESTA QUI..
Io la penso proprio diversamente..

Ora a me non piace proprio il weasling.. e comunque mi ricordo che io lo guardavo solo perchè tornavo da scuola e mentre mangiavo non c'era altro.. lo guardavo per farmi compagnia..

Oddio.. come si cambia..
Naaa.. non ci posso credere..

Il 26/05 09:53 Raptor ha scritto:
mah..mi sembra un combattimento tra cretini!
CONCORDO IN PIENO!!!
nessunostellina stellina Masterkruel venerdì 25 luglio 2008 17:2827/38
Il 24/07 11:46 EvilEky ha scritto:
MA QUANTO ERO STUPIDA?!?! Maddai.. solo quattro anni fa.. ed ero così cretina?!?!
ahhh era questo il thread dove ti sei resa conto di essere cambiata?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 26 luglio 2008 13:3928/38
Il 08/11 20:44 nau_ ha scritto:
piace molto anche a me... sì, le storie di background sono inventate, il risultato si riesce a immaginarlo, ma cavolo, non sono finte le capriole di uno come rey misteryo... sono tutti degli atleti straordinari, ma bisogna guardarli sapendo che è uno show. comunque gli infortuni veri non mancano... il mio preferito è rey misteryo se non si fosse notato... mi piaceva la coppia rey eddie... anche il becchino mi piace...
io mi auto quoto... non sono cambiata da allora. non su questo punto almeno. mi piace ancora vedere le acrobazie. se capita in tv guardo volentieri avendo sempre coscienza del gioco e del copione che ci sta dietro.

sono ancora convinta che siano dei bravi atleti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 11:5129/38
Bhè, certo, da quel che ricordo effettivamente sono bravi.. ma io dicevo proprio che mi piaceva come SPORT.. e che Jhon Cena era bellissimo e tutto quanto.. io avevo un entusiasmo che ora non mi spiego.. mah...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 30 luglio 2008 13:1930/38
perchè vergognarsi di un pò di ingenuità?
se posso darti un consiglio senza offenderti non cercare di crescere troppo in fretta, non ne vale la pena...
discorso simile per la cultura... è bello essere un pò ignoranti... c'è sempre qualcosa da imparare
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 30 luglio 2008 13:2731/38
Il 30/07 11:51 EvilEky ha scritto:
Bhè, certo, da quel che ricordo effettivamente sono bravi.. ma io dicevo proprio che mi piaceva come SPORT.. e che Jhon Cena era bellissimo e tutto quanto.. io avevo un entusiasmo che ora non mi spiego.. mah...
spesso a 13 anni ci si innamora del primo pseudofigo che capita a tiro...

Il 09/11 11:54 NESSUN0 ha scritto:
a me nn dispiace ma lo seguivo molto di più ai tempi di gente come million dollar man-macho man-koko beware-ultimate warriors-andrew the giant-bochwakers(o come diavolo si scriveva)
allora, i nomi corretti, nell'ordine, erano:
MILLION DOLLAR MAN (il miglior "cool heel" di sempre)
MACHO MAN
KOKO B-WARE (uno dei primissimi lottatori acrobatici, ma lontano anni luce dall'essere "competitivo" come Rey)
THE ULTIMATE WARRIOR (una forza della natura, altro che Batista...)
ANDRE' THE GIANT (morto a poco piu' di 40 anni per via della malattia che lo affliggeva, ovvero il Gigantismo...)
BUSHWACKERS (tag team "comico", mi piacevano le loro scenette:)))

Il 09/11 11:54 NESSUN0 ha scritto:
a me nn dispiace ma lo seguivo molto di più ai tempi di gente come million dollar man-macho man-koko beware-ultimate warriors-andrew the giant-bochwakers(o come diavolo si scriveva)
allora, i nomi corretti, nell'ordine, erano:
MILLION DOLLAR MAN (il miglior "cool heel" di sempre)
MACHO MAN
KOKO B-WARE (uno dei primissimi lottatori acrobatici, ma lontano anni luce dall'essere "competitivo" come Rey)
THE ULTIMATE WARRIOR (una forza della natura, altro che Batista...)
ANDRE' THE GIANT (morto a poco piu' di 40 anni per via della malattia che lo affliggeva, ovvero il Gigantismo...)
BUSHWACKERS (tag team "comico", mi piacevano le loro scenette:)))
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 30 luglio 2008 21:2932/38
Il 30/07 13:27 theIdealBoy ha scritto:
spesso a 13 anni ci si innamora del primo pseudofigo che capita a tiro...
Assolutamente vero!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 31 luglio 2008 00:2033/38
a me personalmente nn piace molto
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 31 luglio 2008 02:4834/38
io seguivo il catch giapponese, che è simile, su una rete locale, poi berlusconi invase l'etere, e le sue reti hanno sempre trasmesso solo wrestling americano

non sono riuscito a passare dal catch al wrestling perché per me c'è troppa finzione, troppi muscoli anabolizzati, e meno tecnica.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 31 luglio 2008 16:4835/38
Il 31/07 02:48 Miki ha scritto:
per me c'è troppa finzione, troppi muscoli anabolizzati, e meno tecnica.
Ma quasi tutte le "americanate" sono anabolizzanti senza tenacia..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 1 agosto 2008 06:1136/38
Il 31/07 16:48 EvilEky ha scritto:
Ma quasi tutte le "americanate" sono anabolizzanti senza tenacia..
ho detto tecnica io
comunque si è proprio una americanata
(e alcune mi piacciono)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 11:4937/38
Il 01/08 06:11 Miki ha scritto:
ho detto tecnica io comunque
Ah... non sto diventando solo sorda.. anche cieca.. andiamo bene..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 2 agosto 2008 16:1238/38
e ho detto pure muscoli anabolizzati, non americanate anabolizzanti

Il 31/07 16:48 EvilEky ha scritto:
Ma quasi tutte le "americanate" sono anabolizzanti senza tenacia..
comunque non ho capito che significa, o cosa intendi

a parte la parola americanata
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 14:51 25 042024 fbotz1