Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una sbandata

Una sbandata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1082 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka giovedì 30 settembre 2004 14:251/8
Prendo spunto dal racconto di un amico.

Siete fidanzati. Prendete una sbandata assurda per un'altra persona che vi attira per il modo di fare,di parlare,di scherzare,senza che tra voi ci sia stato nulla a livello fisico.Non fate altro che pensare a questa persona però amate il vostro partner. Che fate?

Cercate di dimenticare l'altra persona,vi prendete un attimo di pausa,ne parlate al partner.....?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 30 settembre 2004 14:332/8
Mi levo dalla testa l'altra....nessun periodo di pausa...e nn ne parlo con la ragazza che amo...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 settembre 2004 14:513/8
periodo di pausa...e ne inizio a parlare cn il mio ragazzo....!!se poi il tipo mi piace davvero tanto...lascio il mio tipo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 settembre 2004 17:154/8
se mi accorgo di pensare troppo a lui (l'altro) credo che ne parlerei con il mio ragazzo
...certo se la situazione dura a lungo e se mi accorgo che c'è interesse non solo come amico...
a quel punto se ci tengo davvero al mio ragazzo eviterei di incontrare l'altro...se al mio ragazzo non ci tengo..."chi può dirlo!"
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 settembre 2004 17:265/8
Personalmente prendo l'altra come una infatuazione, e dal momento che so che un conto è pensare ad un'altra per pura infatuazione, ma è un'altro conto la persona che si ha affianco e che condivide con me gia da molto la mia vita, mi levo dal pensiero l'altra e nemmeno lo dico alla mia ragazza.
Una cosa successe ad un mio conscente, lo disse alla sua ragazza e....rimase solo come un cane.
Sui periodi di pausa non ci credo, poichè sono solo una stasi della situazione, e dal momento che il mio pensiero non è lento son capace di essre sicuro nel giro di poche ore.
Un conto è stare con una persona e la relazione è logora, e allora uno non ci penserebbe, ma se la relazione non ha problemi....perchè metterne?
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 30 settembre 2004 19:376/8
Secondo me è normale avere dei " pensierini" con persone nuove conosciute che ci attirano per qualcosa... a me piace conoscerle, parlarci ma mi sono sempre fermato prima di un eventuale tradimento. Da piccolo ho tradito una persona e ho deciso che non lo farò mai più.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 30 settembre 2004 19:457/8
prenderei bene in considerazione l'ventualità che possa esserci qualcosa di "più" di una semplice infatuazione , che già sarebbe sintomo di qualcosa....
probabile che da attirarmi sia la ... novità , ma potrebbe essere anche di no!

parlarne con il partner??
per esperienza potrei dirti che è molto meglio, ma in realtà continuo a pensare che i propri problemi si risolvono da soli, nel bene e nel male!!

una pausa di riflessione??
a che scopo?
frequentare l'altro per vedere se è piùdi una semplice infatuazione??
potrebbe essere una soluzione!
ma in linea generale penso che incrini il rapporto esistente quindi è un arma a doppio taglio!! okkio!

come ho detto proverei a risolvere la questio trà me e me badando bene a soppesarne i pro e i contro!

perchè è vero che chi lascia la via vecchia per la nuova , sa quello che lascia ma nn quello che trova, ma è altrettanto vero che nn sempre la strada che si lascia è quella giusta , piuttosto quella più comoda!

bye
Blais
disney > maid marianstellina stellina Rebekka giovedì 30 settembre 2004 20:098/8
Il 30/09 19:37 oceanoblu ha scritto:
Secondo me è normale avere dei " pensierini" con persone nuove conosciute che ci attirano per qualcosa... a me piace conoscerle, parlarci ma mi sono sempre fermato prima di un eventuale tradimento. Da piccolo ho tradito una persona e ho deciso che non lo farò mai più.
Non parlavo di pensierini,ma di una vera e propria sbandata,una forte cotta,dove non fai altro che pensare all'altra persona.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:59 03 052024 fbotz1