Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » can you help my friend?!

Can you help my friend?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1106 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 12 ottobre 2004 23:3121/23
Il 12/10 14:33 Ekyfrog ha scritto:
HELP...la sborone torna all'attacco...vuole tornare cn la mia amica...certo...lei è molto innamorata...e anke se vuole stare cn lui mi ha assicurato ke nn si farà prendere ancora in giro...ma x ora è tt sottocontollo...GRAZZIE ancora...se ci saranno problemi so a ki kiedere consigli...!!!
e dopo tutto questo... tra amore ossessivo e odio... il finale sarebbe che tornano insieme??? bah, contenti loro...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 13 ottobre 2004 15:2922/23
No...nn sn assieme...ma lui ci sta provando...!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 18 ottobre 2004 09:1123/23
Il 30/09 19:26 napulitanboy ha scritto:
Se lei va in giro dicendo che lui quel coso nn lo sa usare nemmeno per fare pipì lei sarà al pari di questo ragazzo...per un maschio nn c'è cosa peggiore di sentirsi dire che in un rapporto è stato insoddisfacente....così lei si prenderà la sua vendetta... Inoltre...ho detto che potrebbe aggiungere il fatto che lei ha messo le corna a lui perchè lo stesso nn sapeva fare sesso...e di conseguenza...nn sentendosi soddisfatta...ha voluto provare pure con altri...
Dedicagli una canzone.. quella di eamon.. ci vedo qualche analogia..

Cmq è verissimo quello che dice lui.. se poi i suoi amici ci credono, la nomina se la porterà a vita...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:54 28 032024 fbotz1