Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » pazzie!!

Pazzie!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

670 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 30 settembre 2004 14:531/9
Ok, l'amore fa fare follie... ma io sto esagerando!! Stasera mi farò 170Km circa (anche di più) per andare a prendere, portare a cena fuori, e riportare a casa il mio ragazzo!!
Mi stupisco di me stessa... son veramente di "fori"!!
Consolatemi raccontando qualche vostra follia, mal comune mezzo gaudio...

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 settembre 2004 15:012/9
170 km???????????????????????????????????'
p###a vakka....è da pazziiii
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 settembre 2004 17:073/9
lo trovo bellissimo!!!
è la parte più bella dell'essere innamorati!
fare qualche pazzia piccola o grande che sia, qualche sorpresa ogni tanto....
a volte mi manca!
glò
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino giovedì 30 settembre 2004 19:104/9

Anch'io ho sempre fatto le mie belle pazzie.. ma è il bello dell'amore !!! Magari agli occhi degli altri sembriamo ridicole.. ma noi siamo al settimo cielo !!!
Chilometri e chilometri in macchina magari solo x vederlo 5 minuti.. Lavorare fino all'una di notte in un bar.. uscire dal lavoro.. andare in panificio.. comperare le brioches  fare un bel po' di chilometri per  portargliele a casa sua.. senza chiamarlo.. attaccandole sulla maniglia della porta di casa.. con un bigliettino con scritto "Buon giorno Amore"..
Laciargli bigliettini sui tergicristalli della macchina mentre è al lavoro..
Ora che ci penso.. ho sempre fatto pazzie solo io.. uhm.. sarà una prerogativa delle ragazze ???

Sassolino

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 30 settembre 2004 19:295/9
Non è amore...ma io di km me ne sn fatti 900 sabato...e domenica ero a casa!!e in tutto di km fanno 1800, senza contare i 60 che dividono il suo paese da Milano!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 9 ottobre 2004 16:086/9
dll'esterno uno potrebbe definire le vostre "pure follie",ma finchè non si vivono non si può giudicare..pazzie così folli non le ho mai fatte,anche perchè non avevo le possibilità..però un giorno..x come sono fatta potrei arrivare a farle!!
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 10 ottobre 2004 02:047/9
Io ho preso un treno da sola sotto la neve due giorni prima di Natale senza dire nulla ai miei e sono andata a Firenze per incontrare un ragazzo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 10 ottobre 2004 11:198/9
Se ci vai in auto nn è tanto 1 pazzia...cn la bicicletta forse era ancora + da pazzi....se ci arrivi a destinazione dopo 170 km!!!
nessunoSkyrunner domenica 10 ottobre 2004 21:389/9
Ciao Erin, fallo e basta, non pensare, non cercare di essere razionale, è la parte bella dell'amore e l'amore è pura emozione, irrazionalità, istinto, vai segui il tuo cuore, lascialo andare.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:21 03 052024 fbotz1