Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » ciao...

Ciao...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

627 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 settembre 2004 19:551/6
ciao ragazzi!!
volevo kiedervi un parere...la conoscete tutti l'rs!?"?"?"?
la moto dell'aprilia....
cmq....io adesso dovrei prendere il motorino....e mi piacerebbe tantissimo quella moto....solo ke mia madre dice ke è troppo da maskio...ma a me piace da matti quelkla si è fissata ke mi prende lo scooter...o l'aerox o l'sr...nn diko ke siano brutti...ma a me piace la moto....
voi ke ne pensate"!??!?!?
l'rs è solo x maski!??!!?
una femmina sull'rs cm ci sta!?!?!?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 30 settembre 2004 20:072/6
Una femmina lassù ci sta na favola...ma è comunque una moto...quindi se nn l'hai mai portata...ti consiglio di optare per lo scooter...l'Sr mi pare ottimo...(ce l'ho avuto anch'io...)...cmq...se la sai portare la moto...ci sta un modello 50 della yamaha...che assomiglia tantissimo allR6...te lo consiglio...è molto + bello dell'Rs...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 30 settembre 2004 20:323/6
un 50 cc di moto fa un po' schifio di per sè..


ti consiglio lo scooter molto più comodo e pratico..
ho visto in giro un bel modellino l'aerox di Valentino
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 settembre 2004 20:534/6
una ragazza sulla moto ci sta molto bene!!!!
ma come primo mezzo a due ruote ti consiglierei uno scooter...
e non credo proprio che esistano moto o macchine da uomo o da donna!!!
poi alle brutte è èmeglio un mezzo a due route sotto ilo sedere che continuare ad andare a piedi!!! quindi se le cose si mettono male accetta tutto!!! prima o pio lo cambierai...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 settembre 2004 21:065/6
Moto e solo moto, almeno è un mezzo con le marce, quindi serio, del resto non serve dire se una cosa è da maschi o no, intanto ci sono a 18 anni ragazze che usano la moto, che sono allora????
Io per ora ho un vecchio XT 450 monocilindrico che non uso da 3 anni, ma l'ho adorato, almeno fino a che non son caduto.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 settembre 2004 22:096/6
grazie!!!
poi vi farò sapere ke prendo!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:57 24 042024 fbotz1