Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la mia storia...

La mia storia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

944 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 031dokie venerdì 1 ottobre 2004 17:421/36
La mia storia inizia verso la metà di maggio,quando conobbi una ragazza di nome Fede fu un colpo di fulmine ma nn x lei..ci frequentammo e così arrivò il primo bacio..e fin qui tutto ok..poi mi raccontò ke si era lasciata con uno con cui era stata x molt mesi e con cui è cresciuta insieme e ke con lui aveva xo attegiamente molto + forti di 2 semplici amici (si baciavano)..quindi baciava la mattina lui e la sera me..mi innervosii e cmq lei mi kiede del tempo xke era molto legata a questo (nn eravamo ancora fidanzati) e cmq accettai!!Uscendo con me lei di coseguenza nn dava + le stesse attenzioni a quest altro suo "amiketto" e diciamo ke poi piano piano si iniziano a vedere dimeno..dopo alcune settimane ci mettiamo insieme poco dopo lei parte x le vacanze estive...cerano voci ke mi davano x c#####o..cioè ke lei mi aveva cornificato al mare..quando torna con il pretesto ke io avevo creduto a tutto quello ke si diceva mi molla..poi cmq continuamo a vederci la sera ma da amici..nel frattempo quell altro si trova un altra ragazza e lei quando stava con me parlava sempre male di lui(come se lo faceva x farmi felice) e mi faceva credere ke tra loro era finita dopo tanti anni anke l amicizia..poi colpo di scena..mi confessa ke dopo una settimana ke mi aveva mollato aveva fatto x la prima volta l amore proprio con lui..la stessa xsona ke d avanti ai miei okki disprezzava tanto(nn so se lui fosse ancora fidanzato) mi incazzo di brutto lei piange dopo di ke mi bacia e cmq nn so come e la xsono..la stassa sera mi dice ke vuole rimettersi con me ma vuole un po di tempo x pensarci..arriva ferragosto io e lei sempre uniti mano nella mano un rapporto da quasi coppia..il 15 va al mare torna a casa e la sera mi abbraccia e mi dice candidamente nuovamente in lacrime ke mentre io la stavo aspettando in città lei aveva limonato con uno conosciuto in spiaggia..nn ci crederete ma la xdono..e mi kiede ancora giorni x decidere ke fare...arriva il momento in cui lei deve ripartire x le vacanze di fine agosto e mi dice ke appena torna si sarebbe messa con me xke gli piacevo....va li poi torna e mi racconta ke in quei 15 giorni sempre mentre io la aspettavo qui a casa le ha avuto delle storie con 3 ragazzi..mi dice ke è confusa ecc ecc..le solite cose...!!Mi rikiede ancora tempo...intando la mia sofferenza era arrivata all inverosimile..passano i giorni e lei litiga con i suoi amici e si lega molto con me..mi kiede all improvviso se mi voglio mettere e le rispondo OVVIAMENTE DI SI xke era quello ke aspettavo da mesi dopo tante sofferenze...intanto quel suo amiketto metteva voci poco belle sul conto della fede...ci mettiamo insieme e al momento i cui gli dico si gli dico anke ke mi sarei esso solo se le cose sarebbero state serie..mi assicura di si..e così mi metto abbandonando i miei amici e il mio mondo x dedicarmi completamente a lei..(i miei amici la odiavano)..va tutto ok fino a quando nn ricomincia la scuola dove rivede lui (vanno nella stessa scuola) e così voci indiscrete mi dicevano ke li avevano visti mano nella mano e diciamo in attegiamenti teneri..io nn volli credere a nulla ma alla sua buona fede xke mi sembrava cambiata..alcune sera fa parlando di tradimenti mi confessa ke quando andò in vacanza x la prima volta LUI la andò a trovare e si baciarono e quindi i sospetti di corna erano fondatissimi..passano i giorni fino ad avantieri sera dove gli kiedo come si trovasse a stare con me e mi dice benissimo e sono molto presa..ieri è andata a fare una gita con la scuola dove cera anke la classe di LUI allora nel pomeriggio la kiamo x vedere cosa stava facendo e mi dice skiettamente ke voleva lasciarmi xke era nuovamente confusa e ke nn vuole + vedermi x il momento..rimango impietrito..nn potevo crederci ke la sera prima mi aveva detto guardandomi negli okki ke stava bene con me mi è crollato nuovamente il mondo addosso..accetto nuovamente l amara sconfitta..anke se nn caèisco come si fa a cambiare idea così all improvviso im poke ore..stamane mi ha sql ma nn ho risposto..e ora eccomi qui a scrivervi..mi sento un vuoto incolmabile..nn so ke fare..se mi dovesse rikiamare e kiedere di rivederci..cosa ne pensate???? help me...

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 1 ottobre 2004 18:132/36
la cosa è palese!!!

vuole tenere i piedi in 2-3-4-5 staffe.... e a quanto pare gli riesce benissimo!!
io già alla prima bugia nn l'avrei più voluta vedere ma dopo tutte queste ca22ate penso ti ci sei abituato .....

io le darei un paio di pedate nel di dietro però visto come riesce a manovrarti e a sfruttare la tua folgorazione .....

tu chiedi come si fa a cambiare idea dalla sera alla mattina.... semplice, basta dire bugie la sera e raccontare la verità la mattina!!!!!!!
in fondo se una fa l'amorecon uno , se lo conosce da una vita, se rosica se questo si mette con un'altra..... l'equazion mi pare lapallissiana!!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 1 ottobre 2004 18:333/36
Perchè nn provi a comportarti un pò come lei???Sfido chiunque a contraddire il fatto che questa persona nn è una s#####a...ma una vera e propria t###a...(perdonami...è così palese la cosa)...

Tu cn questa c'hai la botta assicurata...lascia da parte la dolcezza...e sii un pò più UOMO...la persona giusta la troverai...ma nn è lei...

Quanto sto diventando cinico....
600avatars45x45 > 031dokie venerdì 1 ottobre 2004 18:334/36
balis hai xfettamente ragione xo sta volta voglio vederci kiaro fino infondo..ah un aggiornamento mi ha kiamato dicendo ke cmq nn mi ha mollato definitivamente xke sta bene con me e mi ha detto ke oggi si vede con LUI x kiarire alcune cose e poi xo vuole stare con me....voglio iniziare a fare il suo stesso gioco...nn so dove porterà tutto questo...o forse è l amore ke mi accecca...
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 1 ottobre 2004 18:355/36

Un consiglio dal cuore.. DIMENTICALA.. cancellala dalla tua mente.. prima che ti faccia ancora del male..
Ritorna a frequentare i tuoi amici.. fatti aiutare da loro .. e cambia aria..
Non credo riuscirei a dare più fiducia ad una persona così.. continui tradimenti.. e spesso chi ha questa "abitudine" difficilmente la perde..
Non è stata affato onesta nei tuoi confronti.. ha mancato totalmente di sensibilità.. e, se posso dirtelo, secondo me non è innamorata di te.. altrimenti non continuerebbe a fare questo tira e molla..

La decisione spetta a te.. pensaci bene.. e cerca di essere obiettivo.. anche se so che in questi casi è il cuore che comanda..

Un abbraccio
Sassolino  

 

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 1 ottobre 2004 18:356/36
e metti sti benedetti occhiali da sole!!!!
600avatars45x45 > 031dokie venerdì 1 ottobre 2004 18:447/36
DIMENTICARE è la cosa + difficile..me la ritrovo sempre tra i piedi e come si dice.."lontano dagli okki,lontano dal cuore..."
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 1 ottobre 2004 19:188/36
anche io sto diventando cinico... accetta di vederla solo per fare sesso ma cercati qualcun altra|! Forse non te ne accorgi ma sembri un burattino nelle sue mani, se lei ti ha tradito continuerà a farlo e poi naturalmente dirà che le dispiace da morire, magari anche con le lacrime agli occhi!Non è amore questo, tu sei il solito bravo ragazzo e lei la solita *****.
600avatars45x45 > 031dokie venerdì 1 ottobre 2004 19:249/36
C...O QUANTO AVETE RAGIONE....NN SO COSA MI SPINGE AD ANDARE VANTI E A FARE TUTTO CIO'..MI DEVO SVEGIARE XKE QUEL SOGNO SI è TRASFORMATO IN UN INCUBO
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 ottobre 2004 19:3710/36
In casi come questi falla sentire una p#####a.
Portatela a letto e poi vattene via, non uare parole belle, dato che lei spreca le sue solo per bugie, e la verità che ti dice è brutta.
Una ragazza così è meglio perderla che avercela accanto, dato che non ha capito proprio un cavolo dalla vita.
La prima volta avrei ingoiato il rospo, la sencoda le avrei dato un'avvertimento, la terza le avrei detto che è proprio una ************ evitiamo è palese.
Ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 1 ottobre 2004 20:4511/36
ah però!!!
si è vero...sembra proprio che lei ti abbia completamete in pugno!
si stato fin troppo paziente, quante volte l'hai perdonata? ho perso il conto.
e lei verso di te rispetto meno di zero "esco con il mio amichetto ma tu non cercare qualcun'altra perchè stasera torno da te!"
è quasi incredibile...
potersti vendicarti facendole passare in parte quello che lei fa passare a te, ma lei ne soffrirebbe? scusa ma ne dubito, magari si fà consolare dall'altro.
credo che la cosa migliore da fare sia l'indifferenza più totale, non aveve più alcun tipo di rapporto con lei, toglile il saluto fa come se lei non esistesse.
e riprendi in mano la tua vita!!!!
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 2 ottobre 2004 02:1012/36
beati voi che state diventando cinici!!

io lo sono diventato da un po e adesso mi stò pure inacidendo!!!

comunque la cosa migliore è darl 4 pedate nel didietro e dirle "bye bye!"!!
e poi magari vedi che ti si incolla lei!

però Danut ha detto una bella cosa.... Portala a letto e vattene !!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 ottobre 2004 07:5013/36
Balis..tu nn sei d'accordo ad usarla per il sesso magari...e poi mandarla a casa piangendo ogni volta??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 ottobre 2004 11:4314/36
un mio amico una volta ha fatto di peggio...
sono arrivati sul punto di farlo, e proprio sul più bello si è rivestito l'ha guardata e lanciandogli 10mila lire le ha detto "non ne vali la pena" ed è andato via!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 ottobre 2004 12:4315/36
Gloria e se lo avese fatto e le avesse lanciato le 10000 lire, pensa un poco le parole che poteva dire???? Che non valeva più di così???? Oddio se sono cattivo
Ci sono cose che un uomo ha il dovere di fare rispetto ad una donna, cose che proprio non deve accettare, tu hai suvito l'inaccettabile.
Ciao
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo sabato 2 ottobre 2004 12:5016/36
Un uomo che si comporta così però.....non è uomo....è uno scemo che si finge uomo..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 2 ottobre 2004 13:1717/36
no Pè .... non tutte le volte .... solo una , e unica!

penso dovrebbe bastarle a capire cosa aha fatto e quanto male fa sentirsi trattare da oggetto che si tira fuoli alla bisogna!!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 031dokie domenica 3 ottobre 2004 00:5418/36
Cmq ragà grazie di cuore a tutti mi state dando un serio a iuto a fare kiarezza in questa storia...magari poi offrirò da bere a tutti x ringraziarvi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 ottobre 2004 03:1819/36
Non ti preoccupare, e non ti crucciare, il mondo in effetti è brutto a volte, ma fidati c'è chi se la passa peggio.
Ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 8 ottobre 2004 12:5720/36
c'è pure chi se la passa meglio.....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:21 03 052024 fbotz1