Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » uffy ...

Uffy ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

640 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina venerdì 1 ottobre 2004 17:521/7
Sono iper confusa in questo periodo ...
Fra gli studi, gli amici, l'AMORE, in che punto sono arrivata ???
La conclusione e la certezza di me setssa c'é o devo ancora continuare a pensare ed a crearmi un'insalotona russa al posto del cervello, ho un nodo che mi blocca ...
Non so dove, non so quando si é creato, ne come, so che c'é e basta ...
C'é un tipo, che mi ha detto che la notte non riesce a dormire, si addormenta verso mezzanotte, l'una, le due, etc... perché pensa ...
-Pensi a cosa ?
Pensa a me ... e da quando me l'ha detto, non so che mi é sucesso, voglio che a scuola mi veda e mi saluta, voglio che si conetti per chattare, quando si conette voglio che mi dica " ciao ... " quando mi dice CIAO sono super contenta e parliamo, mi attira ma non mi attira, non so perché, forse perché c'é sua sorella e mi vergogno di mettermi con lui per quello, stupidissimo, ma non so perché ma é quello che mi impedisce di non pensare troppo ...
Secondo voi che devo fare ???
HELP !!!!!!!!!!!!!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 1 ottobre 2004 19:562/7
che bello...
quando succede a me cerco di cullarmi in questa confusione...è una delle sensazioni più belle, ti svegli con il sorriso, la vita sembra tutta rose e fiori, basta un suo sorriso per farti venire il buon umore...

ma non so cosa consigliarti...ti sei "innamorata" o qualcosa del genere...se fossi in cercherei di vivere intensamente questa confusione...
glò
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 1 ottobre 2004 21:033/7
...si si giusto...direi ke ti sei quasi innamorata.....
o forse lo sei ma cmq nn lo vuoi ammettere...insomma kiunque nega l'evidenza qnd è innamorato all'inizio...
il tuo modo di essere ora...corrisponde al mio...
sei innamorata...e pure io,....spero ke tu lo sia della persona giusta.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 ottobre 2004 08:014/7
Il tuo stato d'animo...è quello che sto vivendo anche io...mi fa stare bene e male...allo stesso tempo...

Ti spiego...lei nn è di napoli...sta a 900 km da me...ed io vorrei che il mio cell suonasse in continuazione...

A breve ho un esame...ma nn riesco a concentrarmi sul libro...nel modo + assoluto nn riesco a capire un bel niente di ciò che leggo...e considerando che si tratta di una materia complicata da capire, Filosofia del diritto...che ha le difficoltà della filosofia...e quelle del diritto...Ieri sera...sono stato un ora e mezza precise su una sola pagina...e nemmeno l'ho capita...

Il problema nn è solo lei però...o meglio, lei nn è affatto un problema....il problema è che ci sono tante altre cose che nn vanno...e che mi distraggono dallo studio...e io mi chiedo perchè...perchè dopo tanto tempo che riesco a trovare voglia di studiare quando studio nn capisco un accidente???

Sto male per questo...l'esame è molto + vicino di quanto possiate pensare...e io so praticamente poco e niente!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina sabato 2 ottobre 2004 10:365/7
Il 02/10 08:01 napulitanboy ha scritto:
vorrei che il mio cell suonasse in continuazione... A breve ho un esame...ma nn riesco a concentrarmi sul libro...nel modo + assoluto nn riesco a capire un bel niente di ciò che leggo...
Anchio nap, in classe non faccio altro che vedermelo davanti, non capisco più niente, all'inizio della scuola era tutto okey, era un amico e basta, non mi facevo idee, invece adesso nemmeno io riesco a studiare, nessuno dei miei amici sa questo, nemmeno le mie sorelle o lui, per questo lo dico a voi, per capire a che punto sto, perché puo' essere anche una cotta, ma se si spegne e ho detto tutto a tutti ??? Poi ...
Non so più cosa pensare, secondo voi ?
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo mercoledì 27 ottobre 2004 20:216/7
Uffy ho un esame e me la sto facendo sotto.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 ottobre 2004 12:167/7
Il 27/10 20:21 Desideryo ha scritto:
Uffy ho un esame e me la sto facendo sotto.
conosco bene la sensazione!!!
ma arrivando quasi alla fine inizio a provare un pò di nostalgia di quelle sensazioni per-esame!
coraggio, che se sei preparato andarà tutto bene!!!
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:04 25 042024 fbotz1