Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » pensieri guidando

Pensieri guidando

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

718 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 ottobre 2004 01:171/7
Purtroppo guido e penso, ed alla fine sto pensando alla mia lei.
Un pensiero mi sta occupando la testa da alcuni giorni, ed è una frase detta da lei, che al momento ho volutamente ignorato, ma poi piano piano, è riaffiorata.
Mi disse "a volte penso che te stia con me solo per comodità di non trovarti un'altra", ovvio che la mia prima risposta fu no, ma sapete a risposta ovvia il cervello non è così ovvio, e così ho pensato.
HO pensato perchp son 5 anni che sto con lei, se per inerzia mia oppure per amore, ho pensato alle volte che abbiamo litigato ed ho continuato a rammentare che in quei momenti sentivo una brutta fitta un dolore dell'anima trafitta dal dolore di un'amore a volte difficile.
E si mi son detto questo è amore, perchè se amore è anche felicità, porta anche dolore con se, avevo paura di temere che la felicità fosse falsa, ma il dolore è vero e quello lo sentivo, e rammentarlo mi ha fatto stare male.
Dopo 5 anni adesso so che la amo ancora come all'ora, ma il mio dubbio è, ma lei prova lo stesso per me??
Da quando la conobbi lei fu sempre egoista in amore, è il suo modo di fare, e quindi non so che dire, solo che dopo così tanto tempo mi è venuta a rinfacciare cose che le danno fastidio del mio carattere che risalgono anche a 3 anni fa.
Ma possibile che lei non abbia mai voluto parlrmene quando poteva??? Io le avveo sempre chiesto sincerità tra di noi, ma alla fine questa non mi sembra sincerità, oppure lo è ma un poco tardiva.
Ho scoperto che si sente eclissata davanti a me e ai miei successi, è convinta persino che io gareggi con lei in una qualche strana gara, ma non ha capito che io non ho mai cercato la sfida con nessuno e comunque proprio con lei non ci avrei mai pensato.
Scusate ma è un difetto essere capaci???? Di non prendere delle batoste fulminanti in ogni situazione???
Ed ora combatto contro me stesso, contro la mia immagine che la rende sempre più lontana nella sua convinzione che io sia in una eterna gara con il mondo.
Scusate per questa accozzaglia di pensierei, ma vedete mi piace scrivere e più scrivo più penso.
Ciao

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 2 ottobre 2004 01:532/7
è difficile essere capaci ma ancor più se stessi!!
essere capaci è una grande dote ma la massa la confonde con la presunzione!!
E' difficile essere se stessi perchè se si è capaci non si può fare a meno di esserlo e si passa sempre da "sboroni" !!

è invece probabile sentirci rinfacciare cose vecchie ed è pure doloroso!!
perchè magari lei te lo avrà fatto capire ma tu non la capivi o lei parlava una lingua a te incomprensibile!!!
più andrai avanti e più scoprirai cose che nella tua storia nn sono andate per il verso giusto e se invece anche solo una di quelle avesse girato bene , la tua storia oggi potrebbe essere differente!!
e questo farà ancora più male!!

però da questo traine insegnamento, perchè orma stai soffrendo e non fare che questo dolore sia fine a se stesso!!
cerca di capire gli errori tuoi, suoi, vostri!
solo così il dolore di oggi potrà essere la forza di domani!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 ottobre 2004 09:453/7
A volte mi butto su assurdi pensieri, io devo dire che per me le sue ammissioni di fastidio siano arrivate tardi, e quando le faceva erano in due condizioni particolari, cioè quando ero sotto shockper il mio incidente in autostrada ai 130 km/h, mi ero discostato da quella che era la vita, forse per i ripetuti incubi di morte che avevo e per l'amore che provavo per lei, ma alla fine ne sono uscito, ma lei non è riuscita a comprendere ed ha segnato una grossa croce.
NOn è stata una cosa ripetuta e vorrei che fosse scusabile, ma sembra che l'atteggiamento l'abbia convinta di una cosa non troppo vera. Una convinzione falsa se tenuta a alungo sembra una verità e tute le azioni successive ne risentono di quersta soggettività.
Lei mi rinfacciò una cosa che per me non fu un problema, cioè che al ritorno di u compleanno mi chiesero di guidare la macchina poichè io non avevo bevuto; durante la notte gradisco avere una persona affianco che parla con me e che mi tiene sveglio, non che dorme dal momento che non c'è peggior danno che dormire accanto al guidatore che non è proprio al massimo.
Mi fece pesare questo fatto come una mia debolezza di carattere rispetto a tutti gli altri, mentre io guidai per sfiducia in tutti coloro che avevano bevuto un bicchiere e che erano cotti a puntino, ma la mia spoiegazione non è bastata per convincerla e personalmente quella volta lei stessa è riuscita a secccarmi fino al limite.
Noi uomini abbiamo il dovere di capire la donna con cui stiamo, nonostate non ragioni per logica ed in cui una frase può essere letta come u modo gentile di dire un'altra cosa, ma cavoli anche lei potrebbe leggere moto più sempòlicemente il mio stato d'animo dalla mia espressione e capire quando fermarsi.
Ciao ciao e alla prossima
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 ottobre 2004 11:214/7
forse è vero danut...
noi ragazze a volte tendiamo a complicare molto di più le cose di quanto in realtà non lo siano!
magari dietro un nostropensiero ci sono mille giri prima di trovare una "versione" definitiva...a volte per voi è tutto più semplice una cosa la vedete così com'è e basta, semplice e naturale.
glò
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo sabato 2 ottobre 2004 12:465/7
Già.....difficile capire o semplicemente intuire cosa sta macinando nella testa della propria ragazza....tranne in alcuni casi. A volte davvero le ragazze fanno dei giri assurdi per arrivare a cose alle quali i maski arriverebbero in poco tempo. Sono contorte...i maski + diretti. Anke se poi i ragionamenti diretti ottengono sempre qualke critikella...

Mi kiedo..ma forse fanno i ragionamenti + contorti e lunghi xkè nel frattempo si rendono conto se vale la pena di ogni cosa e si kiedono quale sarà il seguito. Il maskio va + diretto...e + delle volte pensa capperinate!

Riguardo te...beh,se sta con te da 5 anni vuole dire che è sicuramente molto rpesa da te,sennò la storia sarebbe finita. Magari prima proprio x paura di perderti non ti diceva queste cose ke non le piacevano..poi col tempo invece vedendo ke il rapporto si rafforzava ha voluto dirtele. O magari prima non le pesavano anzi le piaceva anke il proprio ragazzo riusciva in tutto...
Beh,finkè puoi goditi questa storia senza troppe paranoie. E supera il 5 anno...che è il + brutticello...da qaunto s'è letto in molti post

In bocca al lupo!

PS: tu sei proprio cotto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 10 ottobre 2004 22:596/7
Faresti meglio a fare cm hai sempre fatto...nn starci troppo su..."L'amore nn è bello se nn è litigarello..."e certi pensieri possono venire solo guidando...cambia vettura...cn le moto nn ti vengono tanti pensieri cm cn l'auto!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 18 ottobre 2004 09:277/7
Guarda, sarò sincero..

secondo me, la cosa che rende grande un amore (e che fa più soffrire quando ci si lascia) è l'essere capiti dalla persona che "dice" di amarti..

Il poter essere sinceri,il potersi confidare ed aprirsi completamente a lei.. il farsi coccolare anche,quando hai dei problemi personali... il poter permettersi di piangere fra le sue braccia..

secondo me questo è amore.. cioè, non solo questo naturalmente.. ma senza quest'aspetto, io non lo chiamerei amore..

ti sto dicendo solo la mia impressione, impressione che hai anche tu dal momento che ti chiedi se lei ti ama ancora..

secondo me no.. sei solo tu che ami,nella coppia..solo tu che sogni un vero amore.. solo tu che soffri per colpa delle sue freddezze.. delle sue incomprensioni..

ti dico anche come andrà a finire.. sari tu a lasciarla.. perchè da vero innamorato quale sei, non sopporterai in eterno di soffrire nel non essere ricambiato..

la dovrai lasciare, x il tuo bene.. e anche se ci soffrirai, sarai sempre consapevole che è stata la decisione giusta..

Mi piacerebbe anche dirti il seguito.. ma mi fermo qui.. altrimenti che bello c'è nel soffrir d'amore (una volta lasciati)?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:14 19 042024 fbotz1