Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore...o cosa?

Amore...o cosa?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

686 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunodaniela83 sabato 2 ottobre 2004 09:241/6
cn il mio ex cn cui sn 6 mesi ke ci siamo lasciati, ieri dopo 6 mesi siamo usciti insieme, da soli... all'inizio abbiamo 1 po parlato delle storie avute durante l'estate...ma tutto qst ci infastidiva, xcio abbiamo deciso di nn parlarne +... lui mi ha confessato ke durante l'estate ha avuto rapporti cn altre ragazze, anke se in precedenza mi aveva detto ke nn aveva avuto nessun flirt...ho xdonato qsta sua bugia xkè l'ha fatto sl xkè nn voleva feririmi...ieri poi verso fine serata mi strinse forte a lui...comincio a baciarmi, e cosi abbiamo fatto l'amore...è stato bello. Dopo mi ha stretto forte e baciata, e mi ha mandato 1 sms qnd ero a casa dicendomi ke era stato stupendo, e ke aveva paura di farmi soffrire di nuovo e di nn riuscire a darmi cio ke merito... Adesso sn nel pallone + totale, ho sl paura ke lui abbia rapporti nn sl cn me ma anke cn altre rgze...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 ottobre 2004 09:302/6
Mettiti il cuore in pace, con la propria ex queste bastardate non si fanno, potrebbe essersi ricreduto di querllo che ha fatto durante l'estate, in effetti solo alla fine di un periodo guardando indietro noti se esso è stato bello o brutto e se le tue decisioni sono state sagge.
Aspetta e vedrai cosa può succedere, ma fa conto che dovresti sapere come è lui, e quindi se è capace di quello che hai detto.
Ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 10 ottobre 2004 22:383/6
Io nn ci penserei al fatto ke potrebbe avere rapporti cn altre ragazze...goditelo x bene!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 11 ottobre 2004 11:434/6
Il 02/10 09:24 daniela83 ha scritto:
ke aveva paura di farmi soffrire di nuovo e di nn riuscire a darmi cio ke merito... Adesso sn nel pallone + totale, ho sl paura ke lui abbia rapporti nn sl cn me ma anke cn altre rgze...
Può essere tutto e il contrario di tutto!!

in fondo da quello che ho capito nn state più insieme ... ma è stato solo l'attrazione di un momento!!
e poi cmq lui si è parato bene dicendoti che nn ti può dare quello che meriti!!

balis
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 11 ottobre 2004 19:005/6
boh...o si è ricreduto come di danut...e quindi ha capito ke a te tiene veramente....
oppure è stato solo un momento di debolezza come dice balis....
se tu sei ancora innamorata di lui...bada bene alle sue intenzioni....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 11 ottobre 2004 20:356/6
Io se ho voglia di divertirmi cn qlcn gli dico di tt x farlo abboccare poi può accadere di tt ma io rimango sull'idea di stare cn quelle xsn momentaneamente,xciò qst ragazzo potrebbe essere ritornato da te xkè t vuole veramente o x divertirsi..."Fidarsi è bene...nn fidarsi è meglio!!!"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:54 03 052024 fbotz1