Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » rieccoci!!!

Rieccoci!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

625 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 8 ottobre 2004 10:351/13
si è riaperta la comunity!!!
spero con un'atmosfera più tranquilla...
che avete fatto in questi giorni?
ciao a tutti!!!
glò

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 8 ottobre 2004 10:412/13
io te l'ho scritto in posta...però nn so se t'arriverà....piuttosto che è successo al sito,sempre quando io nn ci sono??
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 8 ottobre 2004 13:593/13
era una noia senza qst sito...anke se ultimamente n nscrivo piu molto...vengo sempre a leggere.....
ciao a tutti.......bentornati.....
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 8 ottobre 2004 19:444/13

Meno male ragazzi !!! stavo entrando in depressione..

Siete il mio punto fermo della giornata.. e la mia "famiglia"..  mi siete mancati tutti tantissimissimo !!!

Un abbraccio globale !!!

Sassolino

P.S. Stasera serataccia.. uff.. non ho voglia di uscire con persone che mi hanno sempre considerata meno di uno zero assoluto.. (specialmente una..) ma devo farlo.. MA PERCHE' ??????????? .. mi vien voglia di   

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 ottobre 2004 20:005/13
Ciao ciao e ciao a tutti, poensate che ero persino andato a giocare in Karameikos pur di ammazzare il tempo, peccato che ero sempre da solo.
Ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 9 ottobre 2004 12:596/13
rieccoci..ma cosa è succeso al sito? in ogni caso,non sono entrata spesso questi giorni..tra lo studio e impicci vari x il cervello,non ho avuto molto tempo..e penso anche che in questo periodo non entrerò spesso..pazienza..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 9 ottobre 2004 21:187/13
Benritrovati!!!

Il sito era disponibile solo in lettura perché, come ho accennato nell'avviso, sono stato via alcuni giorni quindi non potevo moderarlo e purtroppo proprio il giorno prima della partenza c'è chi ha scritto decine di messaggi un po' ovunque off-topic e offensivi.
Tutte le precedenti volte che sono stato lontano dal sito ero tranquillo, ma questa volta non potevo correre il rischio che si scatenasse l'inferno.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 9 ottobre 2004 21:228/13
mi mancava sto sito..davvero..

avevo pensato anche a un corso di cucito e ricamo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 ottobre 2004 21:419/13
forse questa pausa è servita un pò a tutti per riflettere!
è bello però tornare a scrivere sul sito...
un abbraccio a tutti!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 9 ottobre 2004 21:5510/13
glo..perchè a riflettere? e successo qualcosa x caso?
o è meglio che mi faccio gli affari miei??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 ottobre 2004 22:0911/13
visti gli ultimi avvenimenti molto movimentati nel sito...
credo che un pò tutti ci abbiamo pensato!
o forse no?
non lo so!!!!
bhe io si...
glò
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 10 ottobre 2004 11:5512/13
ragazzi anche se scrivo poco in qst periodo nel sito sappiate ke mi siete mancati molto xkè passo spessissimo a leggervi e salutarvi....
baci
pikko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 10 ottobre 2004 14:2113/13
ah ecco..però io gli ultimi avvenimenti movimentati del sito me li sono persi..e vabbè,pazienza!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:47 23 042024 fbotz1