Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » dolce musicista!

Dolce musicista!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

663 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 9 ottobre 2004 19:541/6
dopo una lunga pausa di riflessione ( staccato pure da frasi.net! )

potete ben immaginare come dolce abbia fatto a giungere ad una svolta che, come dice berlusconi, si puo' definire tranquillamente EPOCALE.!
C'ho messo un anno a capirlo, ma ora e' tempo che dolce inizi a suonare la chitarra elettrica.
Ma perche' proprio quello e non comincia con la classica?
orbene...fate suonare una corda libera di una classica: ne uscira' una nota e piu di la non si va.
Fate lo stesso con una elettrica, e cominciate a smanettare con tremolo, distorsore, tono e effetti vari. Beh, poi guardatevi un video di hendrix (o di mille altri), ma in particolare guardatevi l'inno nazionale suonato da hendrix a woodstock nel 69. Penso che la conclusione su qual sia l'unico strumento che mi faccia vibrare peggio di uno stupro di chitarra in stile hendrix , sia piuttosto evidente..

si ,lo so, e' difficile, e' fatica, ecc ecc, ma questo vale per tutte le cose,no? suonare una chitarra, alla fin fine, e' come imparare un mestiere, imparare a giudare una macchina (per bene!), andare a scuola, e mille altre cose.Non e' nulla di esagerato,specialmente se c'e' passione!.
Perche' dolce ha fatto questo passo?
il motivo di fondo e' che io sono nato e cresciuto attratto dalle mille voci di questo strumento, ma non mi ero mai deciso (e tempo fa mancavano perfino i fondi)...
il fattore scatenante e' la profonda delusione ricevuta dalle donne, e la depressione che ne e' conseguita.
Per questo io dico,sentitamente:
"grazie a tutte le donne che trattandomi male mi han fatto prendere la decisione irreversibile di dare un cambiamento epocale alla mia vita!".

grandiosi cambiamenti, equivalenti al farsi prete!

Ho appena mandato l'ordine per l'acquisto. Una chitarrina del tutto onesta della yamaha (eg-112), peccato che ci sia solo nera (la volevo rossa
) a un prezzo inferiore di 80 euro rispetto a qualsiasi negozio musicale di padova.
eppoi ho preso un piccolo simpatico ampli da camera (naturalmente) da 15 w rms, con 27 effetti, ingresso cd, uscita cuffie.Il tutto gia visionato nei vari negozi di musica della mia citta' capoluogo.E anche qui, via internet si risparmiano 20 euro!
in definitiva: son felicissimo per aver trovato una chitarrina onesta a quel prezzo



dolce non aspira a un gruppo, non aspira a diventare jimi hendrix, comincia a suonare semplicemente perche' gli e' sempre piaciuto e ha ancora in mente il giorno in cui pote' reggere in mano una fender blu ed ebbe una visione!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 ottobre 2004 20:082/6
Fatti pure una cresta come ce l'ha l'ultimo smile che hai inserito...sai che epocale cambiamento faresti?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 9 ottobre 2004 20:153/6
non ti sembra gia abbastanza epocale mettersi a suonare uno strumento del genere ,per il quale ho sempre nutrito una venerazione fuori del mondo???

hem....piccola precisazione: non suonero' mai il genere metal..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 ottobre 2004 20:184/6
e bravo dolce!
lo dicevo che c'è aria di cambiamenti...
sarà l'autunno la voglia di non ricadere sempre nel fare le stesse cose...
suona, suona e sfogati....
sia ami riuscissi a trovare un nuovo equilibrio ed uscire dalla depressione!?!
glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 9 ottobre 2004 21:185/6
i miei auguri per il tuo "cambiamento"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 10 ottobre 2004 11:016/6
KE BELLO!!!Nasce 1 nuovo musicista!!!EVVIVA!!!Se vuoi fare 1 gruppo contattami... suono la batteria da 1 anno,è 1 pò poco...xò dopo le vacanze mi sn riscritta e l'11 devo fare la 1° lezione dopo 3 mesi di vacanze estive!!!Cmq nn suono male!!! LA MUSICA é LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 04:18 20 042024 fbotz1