Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sogno stranissimo

Sogno stranissimo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

647 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 10 ottobre 2004 02:031/5
Stanotte ho fatto un sogno molto strano. Mi ero sposata e ricordo il momento dell'anello. Ma lo stesso giorno si sposava pure un'altra coppia. Poi ricordo che ero a casa e mi tolgo la fede e vedo dietro un altro nome,non quello del mio lui,ma quello dello sposo dell'altra coppia! E il mio lui aveva il nome dell'altra lei. Insomma le fedi erano state scambiate. Così cerco di contattarli tramite internet,tramite una chat. Li trovo e gli dico delle fedi così ci mettiamo d'accordo per trovarci. Dico al mio lui: scusa se non tengo la fede al dito ma ha il nome di un altro e non mi va.
Lui mi dice: senti,per me il matrimonio non è valido. E se il prete dice che è valido chiedo il divorzio e poi ti risposo.....e quella sera mi ritrovo a casa mia a dormire sola perchè lui era tornato dai suoi,visto che per lui non eravamo sposati..

Boh che strano sogno,qualcuno lo interpreta?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 10 ottobre 2004 10:422/5
Allora...nn ti prometto niente ma credo ke tu sia talmente eccitata all'idea del matrimonio ke hai paura di dimenticare qlcs o ke qlcs'altro vada storto...niente di grave secondo me!!!Mi sembra normale fare sogni del genere!Di solito noi sognamo quello ke ci tormenta o ke è sempre al centro dei nostri pensieri...e ci preoccupiamo ke vada cm noi desidereremo,e lo scambio delle fedi è tra le ultime cs ke vorresti al tuo matrimonio...I sogni sn lo spekkio dei nostri pensieri!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 10 ottobre 2004 20:123/5
Il 10/10 10:42 Ekyfrog ha scritto:
credo ke tu sia talmente eccitata all'idea del matrimonio
Ti stai per sposare ???? Ouuu AUGURI in anticipo !!! Comunque concordo, hai paura o sei eccitata, é normale secondo me...
lulù
nessunoSkyrunner domenica 10 ottobre 2004 21:264/5
Il 10/10 10:42 Ekyfrog ha scritto:
I sogni sn lo spekkio dei nostri pensieri!!!
Perfetto Ekyfrog, io ogni notte come protagonista nei miei sogni ho lei, che non sento e non vedo da 15 giorni ormai, troppi!! non solo durante il giorno pensarla con le mie paranoie, ora la sogno anche di notte, ridiamo, siamo felici, parliamo, scherziamo, ma il risveglio è davvero traumatico, sconfortante e senso di repressione agli eventi!
Un caro saluto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 10 ottobre 2004 22:295/5
Bhè grazie Skyrunner...ho letto il tuo post,ma nn ho risp xkè nn sapevo ke consiglio darti anke xkè puoi prendere spunto dagli altri argomenti...cm quello di okkiblu cmq spero ke tt si risolva al + presto!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:24 03 052024 fbotz1